America// 06:32
hyunjin's pov
"com'è andata dagli originali?" chiesi a Seungmin e Changbin "bene, pensavo peggio" rispose Seungmin ed io annuii e all'improvviso mi arrivò un messaggio da parte di Felix <<vieni in camera mia dobbiamo parlare>> "vado da Felix ragazzi" dissi io e andai. Aprii la porta e vidi il mio ragazzo legato ad una sedia con le corde intrise di verbena e dietro la sedia c'era Taeyong e dal telefono che avevo in mano mandai segnale di aiuto sul gruppo cercando di non farmi notare da Taeyong "vedo che hai abboccato" disse quest'ultimo ridendo "bastardo" dissi avvicinandomi ma Taeyong prese un paletto e colpì la spalla di Felix "se ti avvicini e provi a farmi del male il prossimo punto che colpirò sarà il suo cuore" disse Taeyong "avanti voglio solo parlare" continuò "jinnie va via" disse Felix e Taeyong portò il paletto più in profondità facendo urlare Felix "tu stai muto" disse Taeyong al mio ragazzo "e di cosa vorresti parlare sentiamo" dissi io "affari" disse Taeyong "ovvero?" chiesi "vuoi che non uccida la tua anima gemella giusto?" disse lui ed io annuii "alleati con me e ritorniamo come una volta, torna lo squartatore Hyunjin" disse Taeyong "non se ne parla" dissi avvicinandomi a lui e prese il paletto in mano puntandolo al cuore "NON AVVICINARTI" urlò Taeyong e indietreggiai "vieni con me e diventa il mio assistente e non ucciderò Felix, ritorniamo amici come prima" mi propose Taeyong "jinnie no non credergli per favore rimani con me" disse Felix in lacrime e Taeyong mise il paletto di legno sul ginocchio di Felix e mi trovavo in crisi non sapevo cosa fare e entrarono in camera tutti i miei amici "cosa succede?" chiese Chan e Minho mi lesse la mente e capì tutto "non se ne parla bastardo" disse quest'ultimo guardando Taeyong "fermi tutti o uccido Felix" disse "stronzo ti uccido sta volta" disse Jisung avvicinandosi e Taeyong schioccò le dita e dietro di noi arrivarono dei vampiri tra cui Taemin "scegli Hyunjin, Felix muore o resta in vita? La sua vita ora dipende solo da te" disse Taeyong~ricordo di Hyunjin~
"Hyunjin cosa stai facendo?" mi chiese Chan ed io mi staccai dal collo di una donna "cosa c'è Chan faccio quello che voglio, sono un vampiro ora" dissi io sorridendo con gli occhi rossi "Hyunjin stai sbagliando non devi fare del male, guardati intorno, pensi che questo sia giusto? va avanti così da anni ormai" disse Chan ed io mi guardai intorno e vidi un sacco di morti a terra ricoperti di sangue "Hyunjin ascoltami bene" disse Chan avvicinandosi a me e mettendomi le mani sulle spalle "voglio aiutarti per questo faccio ciò" continuò "cosa?" chiesi ridendo e lui guardò indietro facendo un cenno a qualcuno che si avvicinò "Hwang Hyunjin, riaccendi i sentimenti, subito" disse questo tipo "Hyunjin?" mi chiese Chan "si?" risposi "guardati intorno, questa è opera tua" disse Chan e appena mi guardai intorno rimasi sconvolto "s-sono stato io a causare tutto ciò?" chiesi sedendomi a terra e sentendomi in colpa "si ma ti aiuterò io, va bene? non sei solo" mi disse Chan porgendomi la mano per alzarmi e la presi e appena mi alzai lo abbracciai "grazie"
~fine ricordo~"Hyunjin non farlo, so quanto hai sofferto e quanto ti senti in colpa per ciò che hai fatto in passato" disse Felix piangendo ed io lo guardai "non posso lasciarti morire..." gli dissi fissando il pavimento "Hyunjin non farlo" disse Felix "..non posso, ti amo troppo Lix, lo faccio solo per te" dissi io alzandomi e andando verso Taeyong "va bene ma lascia subito andare Felix" gli dissi "Hyunjin..." disse Felix e Taeyong spezzò le corde "non è un addio amore mio...ti giuro che tornerò" dissi io e Taeyong mi prese il braccio e uscimmo dalla finestra.
~spazio autrice~
scusate l'attesa e l'assenza, sti giorni sto un po' male e poi con l'inizio della scuola peggio. Spero voi stiate bene. Comunque vi voglio ricordare che manca davvero molto poco alla fine di Blood sweat & tears e che ci sarà un sequel, ovviamente. E stavo pensando di fare una storia che non sia una fan fiction e che sia su un ragazzo e una ragazza coreani, poi magari se iniziò a scriverla vi avviso è vi dico la trama e vari dettagli, ma penso che aspetterò un po', voglio concentrarmi particolarmente su Blood sweat & tears e il sequel. COMUNQUE DUE COSE
1 VOGLIAMO PARLARE DI BORN PINK??!??!
2grazie infinite e non mi aspettavo tutto ciò.
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasyDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.