sunset// chapter 9

833 41 1
                                    

America//08:58 P.M
felix's pov
Aprii gli occhi lentamente e notai che non ero più nella cantina di Taeyong, poi vidi il filo attaccato al mio braccio. Mi trovavo in ospedale "Felix...finalmente ti sei svegliato" riconobbi subito la voce di Hyunjin "hey hyunjin" dissi provando ad alzarmi ma non ci riuscii "hey attento Lix, devi rimetterti in forze prima di poterti alzare" disse lui ridendo "cosa è successo Hyun?" chiesi con voce flebile "sei stato catturato da Taeyong, un mio "nemico" diciamo, ma poi ti ho trovato e ti ho salvato." disse lui "ah..ora ricordo" dissi "senti Felix...cosa ti ha detto Taeyong? Su noi due dico...ti ha detto qualcosa?" chiede lui un po' agitato "si..." "c-cosa ti ha detto" chiese lui "che siamo anime gemelle legate da un sottile filo rosso al mignolo della mano sinistra.." dissi io ancora un po' sconvolto "perché non me l'hai detto prima?" chiesi "avevo paura della tua reazione e non sapevo come l'avresti presa" rispose "e poi ecco... io ti amo davvero." disse lui dopo un po' "hyunjin..anche io ti amo e ti avrei amato anche se non fossimo state anime gemelle" risposi io. Prima che Hyunjin potesse rispondere la porta si spalancò e vidi Jisung entrare insieme a Minho "ODDIO FELIX TI SEI SVEGLIATO MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO MANNAGGIA A TE" disse lui correndo ad abbracciarmi "si Jisung mi sei mancato molto anche tu ma mi fai male così" dissi ridacchiando "scusa è che mi sei mancato davvero tantissimo" disse lui e poi guardai Minho "hey Felix, come ti senti?" mi chiese quest'ultimo "penso bene, a parte qualche dolore ma mi sento bene" risposi "menomale, speriamo che ti rimettano presto" disse lui "ma quindi non ho capito..sei stato catturato da un "nemico" di Hyunjin. Perché?" chiese Jisung "sicuramente avrà saputo da non so chi che io e lix siamo molto legati, ed in passato ci siamo fatti del male a vicenda, si voleva sicuro vendicare anche se sta nel torto" rispose Hyunjin e Jisung annuì "l'importante è che ora stiamo attenti e stiamo tutti insieme e uniti. Siamo una squadra" disse Minho "d'accordo minmin" disse Jisung porgendogli un sorriso che Minho ricambiò "ragazzi ma non avete lezione voi?" chiesi io "oh si, abbiamo chiesto di entrare dopo per venire a trovarti, e ti salutano seungmin e jeongin." rispose Jisung "ti salutano anche Changbin e Chan" disse Minho "ok salutatemeli ma ora andate o vi perderete la lezione susu" risposi io "chi sei? mia madre?" disse Minho ridendo "andate a lezione forza stupidi" risposi "ci sentiamo dopo Lix" disse Hyunjin "certo, a dopo" risposi sorridendogli.

seungmin's pov
07:45 P.M
stavo tornando in camera dopo essere andato in biblioteca. Mi trovavo nel corridoio e ad un certo punto sbattei contro una persona ma per fortuna non sono caduto "guarda dove- oddio Seungmin scusa stai bene?" era Changbin "si non preoccuparti sto bene" risposi io "mi dispiace davvero" "ma ti ho detto di non preoccuparti bin" "mi preoccupo comunque. Su vieni ti porto in un posto per farmi perdonare" disse lui "ma non sono mai stato arrabbiato con te-" " muto e vieni" rispose lui
Mi portò sul tetto della scuola a vedere il tramonto "ti piace?" chiese lui "si, è meraviglioso" risposi io mentre guardavo il cielo che sembrava un dipinto "sai ci vengo spesso qui, quando sono stressato o triste, mi siedo qui e guardò le stelle o il tramonto" disse lui dopo un po' ed io annuii "aspetta devo fare una foto la metto su instagram" dissi io

 Su vieni ti porto in un posto per farmi perdonare" disse lui "ma non sono mai stato arrabbiato con te-" " muto e vieni" rispose luiMi portò sul tetto della scuola a vedere il tramonto "ti piace?" chiese lui "si, è meraviglioso" risposi io mentre ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ti ho taggato valla a vedere" dissi io sorridente "sei bravissimo a fare le foto sai?" rispose lui sorridendomi "grazie lo so anch'io" risposi facendogli l'occhiolino "che egocentrico che sei" disse lui ridendo e risi anch'io

~spazio autrice~
oggi un altro capitolo perché vi voglio bene ed anche perché siamo a più di 200 letture. Grazie infinitamente💜.

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora