America//09:25 P.M
felix's pov
"ragazzi sta sera non so proprio che mettere" dissi io "perché che succede sta sera?" chiese Jisung "ci sta il ballo coglione" rispose Seungmin "ODDIO VERO" disse Jisung alzandosi di scatto "ragazzi che ne dite di andare nei negozi a cercare dei completi per sta sera?" se ne uscì Jeongin "si perché no" risposi bevendo dalla mia sacca di sangue "andiamo anche con gli altri?" chiese Jisung "si dai" rispose seung "perfetto andiamo" disse Jeongin ed uscimmo di casa ed io entrai in camera dei ragazzi "heyla" salutai tutti e 4 "lixie" si alzò Jinnie venendo verso di me e abbracciandomi da dietro dandomi baci sulla testa "stiamo andando a prendere i vestiti per sta sera, venite con noi?" chiesi a tutti e 4 "si andiamo" disse Chan ed uscimmo "ciao anche a voi 3" disse Changbin ed andò subito verso Seung "mi sei mancato" disse il mio amico e Changbin come risposto lo abbracciò.Una volta arrivati al negozio ci dividemmo in coppie ed io andai con Hyunjin "ti va di vertirci matchati?" gli chiesi "va bene, tutto per te" disse sorridendomi e ricambiai "che ne dici di questi?" chiesi al mio ragazzo, erano dei completi verdi scuri "mhhh non mi piace molto il colore" disse lui e ne cercai altri "lix che ne dici di questi?" disse lui mostrandomeli e rimasi sconvolto "sono perfetti per noi" dissi io "andiamoli a provare!" dissi emozionato ed entrai nel mio camerino e lui in quello di fianco a me e li provammo "ti sta?" gli chiesi restando nel mio camerino "si" rispose "posso vedere come ti sta?" mi chiese "lo vedrai sta sera come mi sta" risposi ridendo. Mi cambiai ed uscii dal mio camerino e aspettai che uscisse anche Hyunjin.
seungmin's pov
Cercai dei vestiti insieme a Changbin per noi due "oi Binnie ci vestiamo simili vero" gli chiesi "ovvio" rispose e gli sorrisi "ci vestiamo di rosaa" gli dissi "troppo colorato ew" disse lui ed io lo guardai male "ho un ragazzo emo" dissi io mettendomi una mano sulla fronte "hey non è vero, fammi vedere quel vestito" disse lui e glielo mostrai "non so non mi convince, proviamoli" disse e andammo a provarli ed uscimmo"a te sta bene ma non mi piace il rosa" disse lui "ho capito cambiamo completo" dissi io alzando gli occhi al cielo e andammo a posare questi due "quindi nero?" mi chiese "no dai va bene anche nero e un colore scuro" disse e ne cercai un altro "questo?" gli chiesi mostrandoglielo "oh, è molto bello" disse lui e lo andammo a provare "ok, questo non te lo faccio vedere lo vedrai sta sera" dissi io e lui rise.
jisung's pov
"noi ci vestiamo matchati" mi disse Minho "ovvio minmin" dissi io cercando vestiti per noi "come vuoi vestirti?" gli chiesi "nero e bianco, sul classico?" mi chiese "a me va bene tutto" dissi io ed iniziammo a cercare entrambi "che ne dici di questi?" chiese Minho mostrandomeli "non sono male ma non mi convincono" dissi io cercandone altri "min" dissi "dimmi tutto" rispose "ho trovato i vestiti perfetti per noi" dissi "fa vedere" glieli mostrai "questi." disse lui convinto ed andammo a provarli "è perfetto" disse Minho dall'altro camerino "facciamo che è una sorpresa e lo vedi sta sera" dissi io "va benissimo"jeongin's pov
"chan, ci vestiamo anche noi matchati?" dissi io "si dai va bene" rispose "come ti piacerebbe?" gli chiesi "a me va bene tutto" disse "d'accordo" dissi semplicemente ed iniziammo a cercare entrambi "questo ti piace?" gli chiesi e scosse la testa "non è troppo colorato?" mi disse ed io scossi la testa ridendo e prendendolo in giro "va bene bad boy" continuai a prenderlo in giro e lui rise "questo tutto bianco ti potrebbe piacere?" gli chiese mostrandogli un altro vestito bianco con dettagli dorati "si è molto bello" disse lui "perfetto andiamo a provarli" dissi trascinandolo nei camerini "oh ciao ragazzi" c'erano Jisung e "Minho che erano appena usciti dai camerini "anche voi matchati?" ci chiese Minho ed io annuii "stavamo andando a provarli, voi avete già deciso?" chiesi e loro annuirono "ci vediamo all'uscita" disse Jisung ed io annuii salutandoli "proviamoli" dissi sorridente "sai che non mi sta poi così male come pensavo?" dissi a Chan "sei sempre bellissimo" disse e io scossi la testa "a te come sta? va bene la taglia?" gli chiesi "sisi tranquillo va benissimo" disse "ok andiamo prendiamo questi" dissi "ma io volevo vedere come ti sta" disse Chan "lo vedrai sta sera" dissi io sorridendogli.~spazio autrice~
penso che sta sera/domani metterò il capitolo 27. Bias negli nct?💜 (spero di non averlo già chiesto, ho la memoria corta T-T)
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasiDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.