i wanted to see you//chapter 5

937 55 11
                                    

America//04:50 P.M
felix's pov
"oh andiamo" disse Jisung insistendo mentre mettevo i libri nel mio armadietto "no jis, non ho intenzione di farmi i capelli blu" dissi "OH DAI SAREMO GEMELLINI" rispose "no grazie." dissi io ridendo "che cattivo, comunque vado un po' in giro, vuoi venire con me?" chiese "no oggi voglio rimanere un po' in camera a leggere un libro o a studiare" dissi "d'accordo ah e se cerchi seungmin e jeongin loro sono andati in biblioteca. Ci vediamo dopo" disse "a dopo jis".

Andai in camera mia ed aprii la finestra per far entrare un po' d'aria e mi misi sul mio letto a continuare la mia ricerca. Dopo un po' sentii un rumore, mi girai verso il letto di Jisung e sopra c'era Hyunjin seduto che mi guardava "mi hai fatto prendere un colpo hyunjin" "non importa" disse lui e lo guardai male "cosa fai?" chiese "continuo la mia ricerca per lunedì sulle creature maligne" "oh ma che coincidenza" disse lui e io risi "tu che corso frequenti?" chiesi io dopo un po' "arte" rispose "ah, interessante, non sapevo ti piacesse disegnare" "già è una delle mie passioni" annuii "Minho, Changbin e Chan?" chiesi "uhm Minho cucina, mentre changbin e chan economia" disse lui "i tuoi amici invece?" chiese "frequentiamo tutti e 4 lo stesso corso" "fantastico" "comunque, come mai sei venuto?" chiesi "volevo vederti" rispose ed il mio cuore cominciò a battere fortissimo "sento il battito del tuo cuore, calmati" disse lui ridendo "che hai? perché ti batteva così forte il cuore?" chiese "no nulla improvvisamente mi è venuta ansia per la ricerca, ho il dubbio che non vada bene.." inventai una scusa "beh, ci sono io" lo guardai con aria interrogativa "sono un vampiro dal 1864, so quasi tutto sulle creature maligne" disse "beh non ci avevo pensato" risposi "allora, vuoi il mio aiuto o no?"

06:20 P.M
Erano passate due orette circa da quando Hyunjin mi stava aiutando "bene abbiamo finito" disse lui "bene ho finito la ricerca con tre giorni di anticipo" dissi io "si, per merito mio"disse lui ridendo e facendo ridere anche me"hyunjin" dissi dopo un po' "dimmi" "grazie per il tuo aiuto" "figurati Felix" lo guardai sorridendo. Mi alzai sbattendo ad una cosa appuntita, dopo un po' capii che avevo sbattuto all'angolo del letto in ferro. Mi provocò un taglietto che cominciò a sanguinare e vidi gli occhi di Hyunjin diventare rossi "Hyunjin?" lo chiamai ed i suoi occhi tornarono normali "scusa Felix, vieni ti aiuto a disinfettare la ferita" andò in bagno tornando con dell'acqua ossigenata e del cotone. Sussultai quando mise l'acqua ossigenata sopra la ferita e ci passò sopra col cotone "brucia" dissi "sopporta il dolore che tra poco passa" disse lui ridendo un pochino. Il mio telefono cominciò a squillare e vidi sullo schermo il contatto di Jisung "oi quokka" "oi felix sono giù con seungmin, jeongin e minho chan e changbin per cenare. Voi due dove vi siete cacciati? Scommetto siete insieme." "si Hyunjin è qui con me" "me lo aspettavo, comunque venite?" "si arriviamo" chiusi la chiamata e guardai Hyunjin "andiamo" disse lui.

08:01 P.M
Cenammo con i nostri amici e poi io e Jisung andammo a fare una camminata per parlare un po' di noi. "sai prima mentre giravo per un negozio ho incontrato Minho. Stava comprando anche lui dei vestiti così siamo stati insieme tutto il tempo girando per i negozi a comprare stronzate e a fare i coglioni" disse lui ridendo "che stupidi che siete" "felix, mi piace da morire Minho" "si notava jis" dissi e lui annuii "tu invece? novità con Hyunjin?" chiede "Jisung a me non piace Hyunjin, siamo amici" dissi "sisi amici ma chi volete prendere in giro" e cominciai a ridere. Non so nemmeno io cosa siamo.

hyunjin's pov
Io e Minho ci trovavamo nel campo da basket a lanciarci la palla a vicenda "prima ho incontrato Jisung in un negozio. Siamo andati in giro per i negozi a comprare delle cazzate assurde e a fare i deficienti in giro. Ci avranno scambiati per pazzi" disse Minho "cazzo se lo siete" risposi io "sai hyun, mi piace Jisung" "oh no se non me lo dicevi tu non ci sarei arrivato da solo, ti ringrazio min" dissi io e lui alzò gli occhi al cielo "tu invece? Con Felix?" "non lo so Min" "come sarebbe a dire non lo so?" "non so devo capire tante cose e devo pensare a come dirgli quella cosa" "hyunjin, amico, voi non siete solo amici". Non lo so cosa siamo, non so lui che pensa di noi, non so un cazzo.

~spazio autrice~
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, ho in mente una cosa un po' cattiva, non odiatemi lmao. Solita domandina: bias nelle twice? A domani!💜🫶🏻

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora