America//07:34 P.M
minho's pov
"dai su scoiattolino che ti porto in un bel posto" urlai a Jisung, che si trovava in bagno "aspetta un secondo" rispose. Dopo un paio di minuti uscì dal bagno ed era stupendo "amore mio sei la cosa più bella del mondo...ma ci hai messo un secolo" dissi io sorridendogli e lui mise il broncio ed io gli diedi un bacino sulla guancia e lui subito sorrise "andiamo" dissi. Una volta arrivati al ristorante ordinammo e dopo circa un quarto d'ora arrivò tutto. Jisung stava col telefono ed era distratto, ne approfittai per fargli una foto e metterla su instagram"minho..." disse Jisung appena postata la foto "in cosa mi hai taggato..." continuò "almeno non mi si vede" continuò sempre il mio ragazzo "sei bellissimo hannie" dissi io e lui mi sorrise "si raffredda il cibo su mangia scoiattolino" continuai e lui mi sorrise.
08:28 P.M
Eravamo appena usciti dal ristorante "ultima tappa e torniamo al college" dissi e lui annuì. Quando eravamo quasi arrivati misi le mani davanti gli occhi del mio ragazzo "ma perché" disse lui sbuffando "sorpresa ovvio" dissi io sorridendo continuando a camminare guidando anche Jisung "stiamo entrando ed..." iniziai "...ora puoi guardare" dissi e lui rimase a bocca aperta. Era una piccola pasticceria per coppie, arredata con il tema dell'amore, anche le sedie e i tavoli erano a forma di cuore. "minho io ti amo." disse lui girandosi verso di me dandomi un bacio e appena si staccò sorrisi. Ci sedemmo ad un tavolo ed un cameriere venne a ritirare il nostro ordine "io prendo una cheesecake alle fragole e dei biscotti glassati" disse il mio ragazzo "mentre io prendo due meringhe e una panna cotta ai frutti di bosco" dissi io "arrivano subito" disse il cameriere andando via "ti piace il posto?" chiesi a Jisung "si è tutto così perfetto" rispose sorridendomi ed i nostri ordini arrivarono e Jisung assaggiò subito la sua cheesecake "è buona?" dissi io ridendo "NON IMMAGINI QUANTO" rispose ed io risi. È bellissimo vederlo così felice per merito mio. "a cosa pensi?" mi chiese "a quanto sono fortunato ad averti e quanto ti amo" risposi e lui arrossì un pochino "anch'io ti amo" disse coprendosi il volto. Presi il piatto dove stava la cheesecake e con il cucchiaino ne presi un po' e imboccai Jisung e lui mi sorrise. È perfetto.felix's pov
"cerca di mettere più forza nei pugni lix" disse Hyunjin. Eravamo nel bosco per allenarci, o meglio, per farmi migliorare nel combattimento. Cominciai lo scontro con Hyunjin e vinsi io. Avevo il piede sopra la schiena del mio ragazzo e lui era faccia a terra, all'improvviso scomparse e me lo ritrovai dietro, mi girai verso di lui e mi baciò "stai migliorando tanto" mi disse lui staccandosi ed io sorrisi. Arrivarono Chan, Jeongin, Seungmin e Changbin "che fate piccioncini" chiese sarcasticamente Jeongin e lo fulminai con lo sguardo "aiuto Felix nel combattimento, ora è troppo forte riuscirebbe a battere chiunque" disse Hyunjin "pff non me di certo" disse Chan convinto "è un vampiro da poco ti batterebe in un istante. Vuoi provare?" chiese Hyunjin "perché no?" disse Chan convinto di poterlo battere e sopra un pezzo di legno ci mettemmo in posizione per fare braccio di ferro "attento a non farti male Chan" disse Minho comparendo insieme a Jisung "è un vampiro da poco, è più forte di tutti noi" continuò lui ed iniziammo. Inizialmente stava per vincere Chan, ma io sorrisi e in un colpo vinsi io e lui nemmeno se ne rese conto. Saltai in aria urlando e sorridendo "te lo avevo detto" disse Hyunjin ridendo per la reazione di Chan, che era rimasto letteralmente sconvolto dalla situazione e Jisung venne ad abbracciarmi insieme a Seungmin e Jeongin urlando anche loro e ridendo. Sentii un odore che non era quello dei miei amici e subito mi voltai guardandomi intorno e spuntò dagli alberi Dominic "ragazzi, non riesco a fermare Robin, da quando ha sentito l'odore del sangue del vostro amico umano è impazzito e lo vuole a tutti i costi. State attenti. Finché non avrà quel ragazzo non si fermerà. Proteggetelo e se necessario, uccidete Robin." disse quest'ultimo avvertendoci "grazie per l'avvertimento, Dominic" disse Chan "figurati, io odio fare del male agli innocenti, uccido solo persone crudeli e che non meritano di essere qui, detto questo, me ne vado" disse Dominic andandosene "ragazzi va bene se facciamo un change di camere? Io, Hyunjin, Jisung e Felix nella nostra camera, mentre Chan, Jeongin, Changbin e Seungmin nella camera di Jisung. Proteggiamo Jisung da Robin" disse Minho "a me va benissimo" disse Chan ed io annuii "farei di tutto per il mio migliore amico" dissi io e Jisung mi sorrise.~spazio autrice~
vi amo, siamo quasi a 1k letture. Vi amo, vi amo e vi amo. Bias nelle aespa?
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasyDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.