America// 04:27 P.M
jisung's pov
Io, Felix, Hyunjin e Minho stavamo in camera quando a Hyunjin venne un'idea "e se andassimo tutti insieme a giocare a baseball?" chiese quest'ultimo "è un'idea grandiosa" disse Minho "avvertiamo gli altri" dissi io e scrivendo sul nostro gruppo "a che ora?" chiesi "tra 10 minuti tutti davanti l'entrata del college" rispose Minho ed io annuii~10 minuti dopo~
"a chi è venuta quest'idea?" chiese Seungmin venendoci incontro e Jinnie alzò la mano "idea fantastica" continuò il castano indicandolo "ci siamo tutti" disse Chan venendo anche lui con Changbin "andiamo" disse Minho. Eravamo nella foresta, ma in una parte dove non c'erano alberi "iniziamo" disse Chan ed iniziammo a giocare.
Dopo un po' tutti sentimmo odore di vampiri, altri vampiri "Jisung nasconditi dietro di noi" disse Minho proteggendomi e dagli alberi uscirono tre figure che si avvicinarono sempre di più a noi "cosa volete, Dominic?" chiese Chan "veniamo in pace, Chan" disse quello al centro "volevamo solo unirci a voi" disse "sono nuovi questi tre?" disse indicando Felix, Jeongin e Seungmin "sono di famiglia" disse Chan "sentite anche voi odore di sangue umano?" chiese "si, Dominic, ed è anche un buon odore" rispose la ragazza alla sua destra e Minho si innervosì parecchio. Mi sporsi un pochino e il ragazzo alla sinistra di Dominic mi vide e mi venne subito contro capendo che era io l'umano ed i suoi occhi diventarono rossi, Minho si mise davanti a lui facendo diventare anche i suoi occhi rossi "tu lui non lo tocchi chiaro?" disse quest'ultimo mentre il tipo lo spinse via venendo verso di me "scordatelo" disse Felix proteggendomi, glie diede un calcio sotto il mento facendolo volare in aria, ma una volta tornato a terra si riavvicinò di nuovo a Felix lanciandolo contro un albero "FELIX" urlò Hyunjin andando verso di lui. "Robin lascia stare quell'umano, non siamo qui per fare del male" disse Dominic ma non gli diede ascolto e continuò a venire verso di me "ti avevo detto di stargli lontano" disse Minho riapparendo davanti a me e colpendo Robin con un pugno e cominciarono a combattere. Minho lo lanciò dall'altra parte della foresta "andatevene subito e portate via quello stronzo" disse rivolgendosi a Dominic e quest'ultimo annuì cominciando a camminare mentre la ragazza rimase a guardare il mio ragazzo "andiamo, Désirée" disse Dominic e lei andò verso di lui e poi con la velocità andarono via "stai bene amore mio? ti ha toccato ti ha fatto male?" mi chiese Min "sto bene min" dissi io sorridendogli e lui mi abbracciò, "stai bene Jis?" mi chiese il mio migliore amico insieme allo stregone è il seelie "si ragazzi sto bene non preoccupatevi" risposi io e poi guardai Lix "tu stai bene? ti ha lanciato contro un albero" chiesi "si sto bene, quando sei un vampiro le ferite guariscono molto in fretta" disse lui sorridendo e gli sorrisi anch'io~spazio autrice~
si è un po' alla twilight solo con un finale diverso che poi scoprirete nei prossimi capitoli. Bias negli shinee?
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasyDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.