America//07:47 P.M
felix's pov
Il branco di licantropi erano quasi arrivati e Hyunjin, Minho, Jeongin, Chan e Changbin dovevano andare. Jeongin era abbastanza allenato ed era anche molto forte nel combattimento "non farti ammazzare" dissi io riferendomi a Hyunjin "sta tranquillo" rispose "promettimi che ritornerai da me, va bene?" dissi io "te lo prometto" disse lui sorridendomi e gli scattai una fotoe la misi come sfondo del telefono "ragazzi, andiamo" disse Minho "prometto di ritornare, tu resta qui e non farti vedere" disse Hyunjin ed io annuii e lui andò via. "si anch'io sono preoccupato per loro amico mio" disse Jisung mettendomi una mano sulla spalla "anch'io ragazzi" disse Seungmin.
hyunjin's pov
Stavamo andando nel luogo dove si trovavano, in modo tale di non farli andare oltre. "ragazzi c'è la faremo ok?" disse Chan "lo spero" disse Jeongin "dobbiamo farcela e non devono trovare Felix Jisung e Seungmin, potrebbero vedere i nostri pensieri e vedrebbero dove si trovano. Perciò manteniamo la calma e facciamoli fuori." dissi io "sono d'accordo con Hyunjin" disse Minho. Eccoci qui, davanti ad un branco di licantropi, il nuovo alfa era l'unico in forma umana e fu il primo a parlare "sapete già cosa vogliamo" disse "perché non lasciate stare e ve ne andate, almeno non morirete" disse Chan "oh a morire non saremo affatto noi" disse l'alfa "ripeto, andatevene e rimarrete in vita" ripetè Chan "no" rispose semplicemente "l'avete voluto voi" disse Chan e con la velocità andò davanti ad un licantropo e gli apri la bocca mettendoci dentro lo strozzalupo e successivamente lo uccise con un pugnale di argento, il licantropo cadde a terra ricoperto di sangue "ve ne andate?" disse Minho e come risposta l'alfa guardò un licantropo che subito corse verso di Minho mentre quest'ultimo lo infilzò con un pugnale d'argento dritto al cuore. Altri licantropi si gettarono su di noi ma morirono quasi tutti ed io per difendere il mio gruppo attivai lo scudo su ognuno di noi "FERMI" disse all'improvviso l'alfa "mancano l'anima gemella di Hyunjin e di Minho" disse "che cosa vuoi da loro" disse Changbin "dove si trovano?" chiese l'alfa "di certo non te lo diremo" continuò Changbin "sono al college vero?" disse "NON TI CI DEVI AVVICINARE" disse Minho gettandosi su di lui colpendolo con un pugnale di argento sul braccio, l'alfa guardò il suo branco e lui si trasformò correndo via "STA ANDANDO AL COLLEGE" urlai io riferendomi al mio gruppo "HYUNJIN VAI, VAI DA LORO QUI CI PENSIAMO NOI" urlò Chan ed io andai subito. Entrai di corsa nella camera di Felix e vidi Jisung e Seungmin impauriti mentre l'alfa di nuovo in forma umana teneva Felix per il collo "NO LASCIALO STARE" dissi io comparendo dietro di lui ma mi buttò dall'altra parte della camera "NO HYUNJIN!" disse Felix sforzandosi "sta zitto tu stupido umano" disse il lupo spezzandogli il collo e lui cadde a terra "NO FELIX NO" urlai dal dolore, non potevo crederci "bastardo..io ti avevo detto di non avvicinarti a lui" dissi io mentre i miei occhi diventavano rossi come il sangue "è la tua fine" dissi io incazzato e con la velocità presi un pugnale di argento dalla tasca e lo infilzai dritto al suo cuore e il lupo cadde a terra ed io corsi da Felix "no lix resta con me" provai a sentire il suo cuore ma batteva pochissimo, stava per morire "nonono" dissi io mentre delle lacrime bagnarono le mie guance. Entrarono in stanza Minho, Chan, Changbin e Jeongin. Quest'ultimo scoppiò a piangere insieme a Seungmin e Jisung "il suo cuore batte ancora ma poco" dissi io in lacrime "Hyunjin...devi trasformarlo subito" disse Minho ed io annuii piangendo ancora. Morsi il mio polso e lo posizionai sulle labbra di Felix e feci andare il mio sangue nel suo corpo, dopo ciò il suo cuore smise di battere. Era morto. Tra poco si sarebbe svegliato e sarebbe stato un vampiro.~spazio autrice~
Stavo per piangere HAHAHAHAH. Come state? Comunque, bias nelle red velvet?
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasyDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.