America//06:30 P.M
hyunjin's pov
"hyunjin devi calmarti" disse minho mentre bevevo un po' di whiskey "come faccio a calmarmi minho? sono 2 giorni che felix è sparito ed è stato sicuro quel bastardo di taeyong e chissà cosa gli starà facendo o dicendo e non posso stare calmi sapendo che lui è in pericolo cazzo" lanciai il bicchiere di vetro contro la parete "hyunjin ti prometto che lo troveremo" sta volta era chan a parlare "lo dobbiamo trovare subito." Felix sto arrivando.Stavamo andando nella foresta "hyunjin ed io a destra, chan e changbin a sinistra" disse minho. Stavamo camminando in cerca di tracce o indizi ed ero abbastanza nervoso "hyunjin lo troveremo." "si lo spero" continuammo a camminare fin quando non vidi uno strano movimento "minho lo hai visto anche tu?" "si. andiamo a vedere" rispose lui. Sentimmo un rumore dietro di noi e ci girammo "abbiamo compagnia" disse minho e ci mettemmo spalla contro spalla "che ci fate voi qui?" riconobbi all'istante quella voce "kai." "in persona! allora mi rispondete?" disse lui "lui dov'è" dissi "oh questa è un informazione che non posso proprio dirvi" disse ridendo "bastardo questa sarà la volta buona che ti faccio fuori" dissi ed i miei occhi diventarono rossi "cosa c'è ti manca la tua anima gemella? ah e quando pensavi di dirglielo? sei patetico" continuò a provocarmi ed in un attimo ero dietro di lui pronto a spezzargli il collo "se entro tre secondi non mi dici dove si trova te lo spezzo" dissi io incazzato "1..." iniziai a contare "non ti dirò nulla" disse lui "non ho sentito bene" dissi muovendogli il collo provocandogli dolore "2.." continuai "sto perdendo la pazienza kai. Non ti basta che ti spezzi il collo? bene, Minho" dissi lanciando un'occhiata a Minho e capì subito che intendevo, spezzò un ramo da un albero e glielo puntò dritto al cuore "dicci dove si trova. Subito" disse Minho "non posso" rispose lui e subito Minho affondo il paletto un po' più a fondo e lui urlò dal dolore"oggi vuoi proprio morire?" dissi io "dio...va bene, vi ci porto, ma non uccidetemi" "bene vedo che hai capito. Su forza, fai strada"
felix's pov
Aprii gli occhi, e guardai verso il basso vedendo solo sangue, probabilmente il mio "dormito bene tesoro?" disse taeyong con un sorriso sul volto "stronzo" dissi sforzandomi "cosa? non ho sentito? vuoi morire sul momento?" disse ridendo ed avvicinandosi in modo pericoloso "vedi questo punto qui del petto?" disse indicandolo "precisamente qui c'è il tuo cuore, ed io posso strappartelo in un modo così facile che neanche te ne accorgi" disse continuando a ridere. Affondò le dita in quel punto del petto facendomi strillare dal dolore "ti ucciderò subito se apri di nuovo bocca senza il mio consenso" disse sta volta serio. "sai stavo pensando che sarebbe divertente ucciderti davanti al tuo vamp-" neanche il tempo di finire la frase che la porta si spalancò di colpo e intravidi Hyunjin che urlò il mio nome. Ero ricoperto di sangue dalla testa ai piedi e stavo per perdere i sensi "h-hyunjin" dopo ciò buio totale.hyunjin's pov
kai ci stava portando nel posto in cui quello stronzo di taeyong teneva felix. Arrivati davanti c'erano delle guardie che appena ci videro alzarono le armi "sono apposto" disse kai ed entrammo. Scendemmo dalle scale che portavano in una cantina, aprii la porta con un calcio e quello che vidi fu l'ultima cosa che avrei voluto vedere. "FELIX NO" era completamente ricoperto di sangue "h-hyunjin" sussurrò lui prima di perdere i sensi "COSA GLI HAI FATTO BASTARDO IO TI UCCIDO" dissi avvicinandomi a taeyong con gli occhi completamente rossi "tu come ci sei arrivato qui?" chiede lui sconvolto "sai hai un amico traditore" dissi io "kai, maledetto." disse lui. Volevo ucciderlo subito per ciò che aveva fatto a felix, mi stavo avvicinando ma di colpo lo vedo dietro felix con i canini in bella vista e gli occhi rossi "se ti avvicini lo uccido subito" "NON LO DEVI TOCCARE" urlai "ALLONTANATI IMMEDIATAMENTE O GLI SUCCHIO TUTTO IL SANGUE FINO A PROSCIUGARLO HYUNJIN" urlò lui, ed indietreggiai. "QUANDO HAI UCCISO LUCAS SENZA PIETÀ NON HAI PENSATO A COME POTESSI STARE? ERAVAMO AMICI UNA VOLTA STRONZO" disse lui "ESATTO ERAVAMO AMICI MA CHI È CHE STAVA PER UCCIDERE ME ED I NOSTRI AMICI? TU CAZZO ED IO MI FIDAVO DI TE" risposi "LO SAI CHE L'HO FATTO SOLO PER LUCAS" "E TU INVECE? LI NON HAI PENSATO A ME? ERAVAMO AMICI COME HAI DETTO TU" "L'HO FATTO PER AMORE"all'improvviso Minho gli comparse davanti e neanche il tempo di fargli rispondere che gli spezzò il collo, non morirà per così poco, ma almeno starà fermo per un po'. Presi subito Felix correndo per portarlo subito in ospedale "non preoccuparti lix, ti ho preso sei salvo, ci sono io qui con te, andrà tutto bene" dissi anche se non poteva sentirmi.~spazio autrice~
HEYLAAAAAAA VI SONO MANCATA?? Ecco il capitolo 8 e Felix finalmente salvo. Come vi sembra per ora? Comunque, bias nelle ive? Al prossimo capitolo💜
STAI LEGGENDO
𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹
FantasyDove Lee Felix va in America per frequentare un college insieme al suo migliore amico Han Jisung, ma scopre cose che non si sarebbe mai aspettato...Tutte le leggende sono vere.