the end// chapter 32

509 25 8
                                    

felix's pov
"non è un addio amore mio...ti giuro che tornerò" disse Hyunjin appena Taeyong tagliò le corde e poi prese il braccio del mio ragazzo ed uscirono dalla finestra "NO" urlai e mi voltai verso i miei amici, sconvolti anche loro "io vado a cercarli" dissi piangendo "Lix no sei debole ora Taeyong ti ucciderebbe" disse Jisung preoccupato "non mi importa..non può fare questo a Hyunjin" dissi io uscendo dalla finestra e Minho mi seguì "non puoi andare da solo" mi disse e girammo l'intera foresta senza traccia di Hyunjin e Taeyong "ma dove sono andati" chiese Minho "non ne ho idea...Minho dobbiamo trovarli io non posso permettere che Hyunjin ritorni quello che era, soffrirà troppo" dissi io "sono d'accordo ma è come se ogni traccia di loro fosse scomparsa nel nulla" disse Minho ed io non mi reggevo più in piedi "Lix tutto bene?" mi chiese Minho mettendomi una mano sulla spalla "ti stai sforzando troppo, sei debole. Torniamo al college continueremo a cercarli nei prossimi giorni" continuò Minho "n-no non posso...H-hyunjin" dissi prima di cascare a terra privo di sensi.

05:25 P.M
Aprii leggermente gli occhi e la luce mi accecò "oddio si sta svegliando" disse Jisung ed io aprii gli occhi e mi girai verso destra, dove vidi il mio migliore amico con Minho, Jeongin e Seungmin "cosa è successo" chiesi "sei svenuto, eri debole" disse Minho "Hyunjin?" dissi io alzandomi velocemente e Jeongin mi mise una mano sulla spalla facendomi riappoggiare al cuscino "Chan e Changbin lo stanno cercando" disse Seungmin "perché è andato..." dissi io mentre una lacrima scese dall'occhio sinistro "l'ha fatto per te Felix, ti ama da morire Hyunjin" disse Minho guardando in basso "non doveva andare...ero io che dovevo sacrificarmi per lui" altre lacrime mi bagnarono le guance "tranquillo amico...lo troveremo, non può essere lontano, ti prometto che ritornerà qui e sarete di nuovo felici" disse il mio migliore amico abbracciandomi ed io piansi sulla sua spalla "non è giusto..." dissi mentre altre lacrime scesero "lo so lo so mi dispiace, ti prometto che Taeyong la pagherà cara Felix, la pagherà" disse Jisung stringendomi forte a lui.
"ragazzi sono introvabili" disse Chan entrando nella stanza seguito da Changbin "oh Felix ti sei svegliato, come ti senti" mi chiese Chan "sto bene, esco a cercarli" dissi alzandomi ma Seungmin mi fermò "tu hai bisogno di riposo" mi disse "posso andare almeno al bagno?" chiesi "uhm certo" disse Jisung ed andai in bagno chiudendo a chiave la porta e mi accasciai sul pavimento stringendo le ginocchia contro il petto e cominciai a piangere "Hyunjin, ti prego torna qui da me" dissi mentre le lacrime bagnavano le mie guance "ti amo Jinnie..." dissi e alzai lo sguardo al soffitto pensando al suo sorriso o al nostro primo bacio..mi manca da morire.

08:24 P.M
Ero in camera mia sul mio letto mentre leggevo un libro e presi il mio telefono provando a contattare Hyunjin per l'ennesima volta "Ciao sono Hyunjin, ora non posso rispondere, lasciate un messaggio" sentii "Hey Jinnie...ti prego devi tornare ti scongiuro. Sarei dovuto morire io, tu non dovevi andare con Taeyong. Mi hai parlato tanto del tuo passato e di come ti sei pentito di tutto quello che hai fatto e non voglio che tu stia di nuovo male per colpa mia, non meriti tutto ciò. Mi manchi tanto Hyunjin, non smetto di pensarti neanche un secondo... ho provato a cercarti ma tutte le vostre tracce sono scomparse e nel bel mezzo della foresta ho perso i sensi e sono svenuto, per fortuna con me c'era Minho. Hyunjin torna da me, senza te non sono assolutamente nulla. Spero ascolterai questo messaggio...Ti amo da morire Hyunjin, ti amo più di ogni altra cosa..." dissi iniziando a piangere e singhiozzare "Ti prego, richiamami, ho bisogno di sentire il suono della tua voce... Torna da me..." dissi e attaccai sospirando.

hyunjin's pov
Già mi manca Felix. "dove stiamo andando?" chiesi io a Taeyong "lontano da qui, ovviamente" rispose "innanzitutto bevi queste" continuò passandomi una scatola piena di sacche di sangue "tutte?" chiesi "si, e dopo berrai anche sangue umano. Quando bevi sangue umano diventi cattivo, ritorni lo squartatore, e mi piace" disse Taeyong sorridendo ed io alzai gli occhi al cielo "andiamo a divertirci un po'" disse Taeyong ridendo.

"fermiamoci un secondo, devo mettere benzina e mi fermò all'autogrill, vuoi qualcosa?" chiese Taeyong ed io feci no con la testa e lui scese dall'auto. Presi il telefono e vidi una notifica <hai un nuovo messaggio da ascoltare> cliccai sulla notifica e portai il telefono all'orecchio e sentii la voce di Felix "Hey Jinnie...ti prego devi tornare ti scongiuro. Sarei dovuto morire io, tu non dovevi andare con Taeyong. Mi hai parlato tanto del tuo passato e di come ti sei pentito di tutto quello che hai fatto e non voglio che tu stia di nuovo male per colpa mia, non meriti tutto ciò. Mi manchi tanto Hyunjin, non smetto di pensarti neanche un secondo... ho provato a cercarti ma tutte le vostre tracce sono scomparse e nel bel mezzo della foresta ho perso i sensi e sono svenuto, per fortuna con me c'era Minho. Hyunjin torna da me, senza te non sono assolutamente nulla. Spero ascolterai questo messaggio...Ti amo da morire Hyunjin, ti amo più di ogni altra cosa..." si fermò e lo sentii piangere e singhiozzare ""Ti prego, richiamami, ho bisogno di sentire il suono della tua voce... Torna da me..." disse prima di attaccare e una lacrima mi bagnò la guancia "manchi tanto anche a me Felix...ti giuro tornerò" dissi guardando in basso mentre altre lacrime uscivano.

~THE END~
ALLORA. SI È FINITA LA STORIA MA CI SARÀ OVVIAMENTE IL SEQUEL. Questa storia è stata la prima che ho scritto e ne vado fiera...sta avendo molte letture e ve ne sono davvero grata. Quando uscirà il Sequel metterò un avviso qui. Sono stra contenta che vi sia piaciuta ed io vi saluto💜

𝘣𝘭𝘰𝘰𝘥 𝘴𝘸𝘦𝘢𝘵 & 𝘵𝘦𝘢𝘳𝘴 // 𝘩𝘺𝘶𝘯𝘭𝘪𝘹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora