Capitolo 20.

777 17 6
                                    

Avviso che ci saranno delle conversazioni un pochino sporche...se non vi piacciono passate oltre... alcuni termini li ho resi meno volgari, ma l'argomento è  sempre quello.

Una volta tornati giù per la cena, tutto sembrava essere più o meno risolto tra Charles e Jane. Aveva persino cucinato la cena. Tuttavia, non sfuggì all'attenzione di Severus che le scuse a Hermione non furono mai rilasciate. Mangiarono in una piacevole conversazione e Jane insistette perché si sedessero nella tana, tutti insieme, a guardare un film.

Lo fecero e questa volta, le gentili manifestazioni pubbliche di affetto non avevano bisogno di essere finte tra Severus ed Hermione. Dal momento che i Granger avevano preso il divano che era direttamente davanti alla grande televisione, Jane con la testa sulla spalla di Charles mentre l'avvolgeva con un braccio intorno a lei, Severus ed Hermione erano sdraiati sulla spaziosa poltrona reclinabile da un lato, a cucchiaio, il sedere di Hermione perfettamente si accoccolò contro il suo inguine mentre il suo braccio le avvolgeva la vita e lei lo accarezzava, mentre lui le strofinava il collo di tanto in tanto. Dopo che il film fini', Charles e Jane passarono a un altro, ma Severus ed Hermione augurarono la buona notte e salirono nella loro stanza.

Hermione era già a letto quando uscì dal bagno dopo essersi lavato i denti. Non voleva essere un vero bastardo e presumere troppo, quindi si fermò in mezzo alla stanza e guardò dal punto accanto a lei nel letto al divano che era stato buono con lui nell'ultima settimana. Si guardò avanti e indietro un paio di volte, come per chiederle cosa doveva fare, e lei sorrise e tirò indietro le coperte per accoglierlo nel letto.

«Non essere sciocco », disse, e picchiettò sul materasso accanto a lei. Si avvicinò a lei.

"Semplicemente non volevo presumere, gattina", disse mentre si infilava sotto le coperte e si metteva a suo agio.

"Perché mi chiami ancora gattina?" Prese il coraggio di sbottare.

"Cosa intendi?" Si era sistemato e lei scivolò da una posizione seduta per sdraiarsi accanto a lui.

"So che l'hai iniziato solo per prendermi in giro a causa dell'incidente del secondo anno." Era un po' imbronciata. "E non ti piacciono nemmeno i gatti, sei allergico."

"Ogni regola ha un'eccezione", sorrise. "Mi piaci molto, gattina."

Sorrise timidamente.

“Inoltre...” Abbassò la voce di un tono o due, “ogni volta che accarezzo il tuo inguine, tu miagolii,” brontolò accanto al suo orecchio.

Arrossì di rosso come un pomodoro, ma non si sottrasse al suo gentile strofinare il naso. E ancora, nessuna risposta è stata data al suo linguaggio sporco.

"Non ti piacciono le chiacchiere sporche, gattina?"

Si mordicchiò il labbro inferiore come se fosse nervosa, distogliendo un po' lo sguardo.

"Che cosa? Dimmi."

"Non è niente."

"Allora la smetto."

"No! No!" Sbottò, solo per sorprendersi e arrossire di nuovo terribilmente mentre spalancava gli occhi.

“Che fine ha fatto sapere tutto l'uno dell'altro, hmmm? ".

Sospirò. “Io....all'inizio avevo sentimenti contrastanti al riguardo. Mi divertivo . Ma quando tu dici quelle cose... Mi fai delle cose.

Questo lo sapeva. Lo vedeva, lo sentiva . Ma i pudici gemiti e arrossamenti a letto lo stavano un po' sbalordendo. Non che non gli piacesse l'atto timido.

“Ma…” continuò, “qualcosa in me sembra sentire che... è ​​stato sminuito dopo... dopo che... dopo che sono stata tradita. Le stava dicendo cose che pensavo dicesse solo a me e...»

Una bella corruzione (Snamione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora