Trascorsero una mattinata tranquilla. Charles era al vigneto per la giornata, quindi Hermione lasciò la sua camera da letto senza preoccupazioni. Non voleva ancora parlare con suo padre. Sebbene fossero stati solo loro e Jane per la maggior parte della mattinata, con Nana e Pawpaw che venivano solo a pranzo – tutte persone che piacevano a Severus, Hermione ne era certa – il suo mago rimuginava ancora. Non lo vedeva in questo tipo di umore cupo ormai da giorni, da quando il loro viaggio era iniziato. Per fortuna non era così buio come poteva diventare, lo sapeva benissimo. Era ancora molto attento a lei ed educato con la sua famiglia, ma c'era un sottofondo tranquillo e serio che probabilmente solo lei poteva notare. Lei lo aveva lasciato stare. Sapeva quale era molto probabilmente la causa.
Dopo un pranzo tardivo, tutti i pensionati si avviarono a fare un pisolino, senza piani più grandi in mente. Severus ed Hermione si sedettero a guardare la televisione nella tana, i suoi piedi in grembo come era stato prima, mentre lui lo massaggiava distrattamente. Guardò la TV ma non la guardò davvero. Non passò molto tempo prima che disse:
“Penso che dovrei riposarmi un po'. Sarà sicuramente una lunga notte”. Il suo tono era di fastidio.Lei sogghignò. “Non essere un pantalone scontroso. Berrai e molto probabilmente guarderai le donne che si spogliano. Non dovrebbe essere così male. E l'hai detto tu stesso che Henri non è un tipo cattivo. Anche i suoi amici non dovrebbero essere terribili.
Severus sbuffò. "Hai incontrato Jacques, vero?"
"Ho avuto la sfortuna, sì."
"Inoltre, sei l'unica persona al mondo che voglio vedere spogliata."
Sorrise e arrossì.
"Come mai non devi andare all'addio al nubilato di Victoria?"
“Perché Dio mi ha sorriso e lei o si è dimenticata di invitarmi o semplicemente non mi vuole proprio lì. Non credo nemmeno che sia oggi. Di certo ci ha invitato a partecipare alla festa di matrimonio solo per la disperazione di non avere nessun altro. Più tardi, nel corso della giornata, Hermione avrebbe ricevuto una spiegazione snob da Victoria che l'addio al nubilato era in programma da un po' di tempo e che aveva bisogno di una risposta anticipata. Non era semplicemente un gruppo di ragazze che si riunivano per uscire all'improvviso, come tendevano a fare i ragazzi. E siccome Hermione non aveva detto nulla, sarebbe andata al matrimonio quasi all'ultimo minuto...
"Strega fortunata."
"Lo sono, sì." Si sdraiò sul suo grembo e gli succhiò dolcemente le labbra. Lo fece sorridere quando si separarono. "C'è quel sorriso meraviglioso!" Lei succhiò di nuovo le sue labbra. "Dai, andiamo a riposarci."
Andarono di sopra e si sdraiarono, ma Hermione non riuscì a stare zitta abbastanza a lungo perché lui chiudesse un po' gli occhi.
“Puoi solo fare un'apparizione, essere educato e poi tornare. Se ti infastidisce così tanto…”
"Era quello che avevo programmato di fare da sempre."
"È... è davvero in uno strip club?"
Severus sorrise. "Non lo so. Ho solo un indirizzo".
"Quanto... quanto tolgono effettivamente quelle donne?" Hermione sembrava un po' preoccupata e insicura.
"La gattina è gelosa ancora una volta?" Sorrise. Non aveva mai avuto nessuno veramente geloso di lui.
“Non le toccherai, vero? Voglio dire, so che dovrai guardare, non puoi farne a meno, probabilmente sono davvero belle e sexy, ma...”
Le tenne le guance tra le mani a coppa, la guardò profondamente negli occhi e la smise di balbettare. " Sei davvero bellissima e l'unica che voglio toccare." Premette il suo corpo contro il suo e reclamò le sue labbra.
STAI LEGGENDO
Una bella corruzione (Snamione)
FanfictionA causa di circostanze attenuanti, Hermione Granger vede se stessa stringere un accordo con un suo impiegato. La sua disperazione le ha fatto commettere un grave errore, o il fato ha davvero costretto la sua mano a prendere la decisione migliore del...