Capitolo 16.

516 17 0
                                    

Hanno avuto il tempo di visitare il palazzo e il museo. Severus fedele alla sua parola, pagò la sua quota con i soldi che aveva guadagnato, e ne aveva ancora un po'. Ma aveva dei piani per quella bella piccola somma.

Non furono molto colpiti dal palazzo o dai suoi giardini. Non che i panorami non fossero belli, ma Severus ed Hermione avevano un bel po' di quel genere di cose a casa a Londra, e nessuno dei due aveva mai visitato quelli lì . Hermione si è goduta l'acquario e il museo con le carcasse di balene appese sopra la testa mentre leggeva ogni piccola informazione possibile su tutto ciò che era disponibile, ma Severus non ha prestato attenzione a nient'altro che a quanto fosse bella sotto il luccichio blu dell'acqua nelle vasche loro circostanti.

Tornarono alla residenza dei Granger quando era già sera, ma non abbastanza tardi perché il burbero Charles avesse già mangiato. Così si sono seduti tutti a  cenare insieme, Jane, Charles, Hermione e Severus, e la coppia più giovane raccontò ai loro compagni di cena della loro giornata a Monaco. Jane guardò le foto e sembrò molto felice con loro, scegliendo, insieme a Hermione, quali sarebbero state stampate per essere inserite in cornici sia lì che a casa di Severus e Hermione - quella che Jane immaginava che avessero o avrebbero presto avuto insieme . Charles non era molto contento del fatto che Severus avesse giocato d'azzardo. Ovviamente non era una mossa intelligente, poteva portare alla dipendenza, e non apprezzava il futuro marito di sua figlia, che già guadagnava meno di lei ed era un suo subordinato, e che sprecava soldi in quel modo. 

 Si ritirarono dopo cena e stavano ancora ridendo – sorridendo nel caso di Snape – e parlando tra loro della giornata, prima che Severus lasciasse che Hermione si facesse una doccia.

Uscì dal bagno indossando una bella vestaglia lunga sopra la sua camicia da notte e lui entrò immediatamente nel bagno per farsi la doccia. Non voleva ancora andare a letto. Voleva parlargli ancora, tutta la notte se poteva. Così si sedette su una delle poltrone in pelle che davano sul divano su cui dormiva lui, un libro a caso che aveva preso in mano per fingere di leggere, nella speranza che si sedesse e le parlasse ancora quando fosse uscito dal bagno .

Sembrava che ci volesse più tempo del necessario per fare la doccia. Forse era perché stava aspettando con ansia questa volta. O forse era perché si stava masturbando. Era troppo inverosimile pensare che si stesse facendo una sega pensando a lei? Dopotutto, si era complimentato con lei quel giorno. A quanto pareva, l'aveva notata da domenica. O almeno l' aveva notata domenica nel suo vestito. Forse poteva pensare a lei...

Cominciò a immaginare la sua mano forte e grande che scivolava sul suo membro, pensando a lei, immaginando le sue gambe meravigliose – come aveva detto lui – che si avvolgeva intorno alla sua vita, immaginando quanto fosse calda. Sarebbe stato umido, lo spray gli scorreva sul corpo mentre si accarezzava e grugniva il suo nome, grugnì gattina con una mano appoggiata al muro. Quindi avrebbe iniziato ad accarezzare più intensamente, il suo climax si avvicinava, il petto e le braccia contratte, sporgenti, segnavano ogni loro cresta mentre finiva per lei.

Stava arrossendo, il respiro leggermente stordito mentre ci pensava. Si scrollò di dosso come una sciocchezza, costringendo la sua eccitazione a placarsi prima che lui uscisse e la prendesse. Non sapeva che esattamente ciò che la sua mente immaginava stava accadendo in quel momento a pochi metri da lei.

Uscì dal bagno aspettandosi di trovarla a letto e fu sorpreso di vederla guardare  verso di lui da una poltrona.

“Ehi,” sorrise, i piedi sui mobili, infilati sotto di lei.

Riuscì a nascondere la sua sorpresa e vergogna per aver appena raggiunto l'orgasmo meravigliosamente con il pensiero di lei. Si diresse verso il divano su cui dormiva e si sedette, sembrando un po' troppo stoico per i suoi gusti. Era proprio il modo in cui si proteggeva da qualsiasi cosa, anche dall'imbarazzo. Aveva un aspetto così affascinante con i capelli umidi che gli cadevano sul viso. Ci passò le dita, pettinandolo all'indietro, e magicamente si asciugò. Pensava che facesse così caldo.

Una bella corruzione (Snamione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora