Capitolo 27.

515 18 1
                                    

Si riordinarono magicamente, per evitare che scoprissero le loro avventure lì. Lo hanno fatto dopo essersi fatti la doccia, ovviamente, per lavare via la viscosità e l'untuosità della loro serata molto divertente.

Hermione era molto stanca e se fosse stato per lei, avrebbe dormito sullo yacht e avrebbe affrontato le possibili conseguenze di ciò al mattino. Quindi Severus li materializzò all'auto e, sebbene tecnicamente non potesse guidare, li portò a casa mentre lei dormiva sul sedile del passeggero. Dopotutto era un mago. E conosceva abbastanza bene la teoria.

Quindi, con un piccolo incantesimo per aiutarlo, stava guidando sulle strade francesi deserte nelle prime ore del mattino. Mentre lo faceva, guardava costantemente la sua forma riposante, illuminata dal bagliore bluastro della luna, e sorrideva a se stesso inavvertitamente. Era davvero bellissima. E nonostante le circostanze che li avevano portati – obbligati – insieme, era felice di aver avuto questa possibilità. Se non fosse stato per questo, probabilmente non l'avrebbe mai notata come faceva adesso. Avrebbe continuato a preferire nutrire disprezzo per lei, presumere che anche lei lo odiasse e che fosse meglio tenersi a distanza, e avrebbe continuato con la convinzione che sarebbe morto da solo, che nessuno avrebbe mai voluto accettare lui per quello che era veramente – o desidera avvicinarsi abbastanza per sapere chi era. 

Arrivò a casa Granger e parcheggiò l'auto. Dopo averla ammirata per un altro momento, le fece scorrere delicatamente le nocche sul braccio, poi sulle guance. Sorrise nel sonno, poi si mosse e si svegliò.

"Hmm?" Disse ancora assonnata.

"Ti mettiamo a letto, gattina."

"Hai guidato!" Sorrise, ancora confusa.

"Si l'ho fatto. Avanti."

Scese dall'auto e aprì la portiera del lato passeggero per guidarla al piano di sopra, sgattaiolare di sopra davvero. La rimboccò, e non appena si cambiò e si mise a letto lui stesso, fu contento di vedere che si era subito rannicchiata vicino a lui, automaticamente, poiché era già addormentata.

Era mattina ed Hermione era ancora rannicchiata contro di lui, i suoi ricci selvaggi sul suo petto, una gamba sopra la sua, la sua mano drappeggiata sul suo stomaco. Era consapevole di tutto questo così come del suo dolce profumo, il suo cervello voleva che si svegliasse, ma i suoi occhi e il suo corpo non si adeguavano ancora. Le strofinò distrattamente il braccio mentre pensava vagamente che avrebbero potuto rimanere a letto più a lungo, vero? Sarebbe stato maleducato ignorare la sua famiglia oggi e restare lì dentro?

Lei si mosse, e lui involontariamente la strinse più forte, più vicino a sé per non lasciarla scappare. E poi ci fu una rapida successione di lei che esclamava "oh, merda!" e sfuggendo bruscamente alla sua presa, poi passi frettolosi che furono scanditi da altre imprecazioni. Quando riuscì ad aprire gli occhi e a mettersi a sedere per vedere cosa stava succedendo, lei si stava chiudendo nel gabinetto.

Guardò il letto, le gambe, e c'era sangue - una discreta quantità - sulle lenzuola e sui glutei. Il suo cervello pigro si svegliò immediatamente, e il primo pensiero a cui balzò fu di guerra, mancanza di sicurezza, mancanza di tempo per dormire, i nemici potevano attaccarti. Saltò giù dal letto e si precipitò in bagno per bussare alla porta.

“Hermione!”

Mentre lo faceva, però, quella prima paura svanì quando si rese conto di quanto fosse assurdo per il loro scenario attuale, e gli venne in mente un secondo pensiero. Era stato troppo duro nelle loro... sperimentazioni notturne? L'aveva ferita ?

"Hermione?" Ha provato a prendere la maniglia della porta ma la porta era chiusa a chiave.

"Vattene, Severus!" Rispose.

Una bella corruzione (Snamione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora