Pov's Tobi.
Mi sveglio tutto dolorante, apro gli occhi e mi accorgo di aver dormito sul pavimento dell'ufficio...ma perché? Forse ho bevuto troppo?
Ed Itachi? Perché cazzo non mi ha portato a casa?!?
Mi tiro su seduto sentendo che qualcosa mi cade dal busto sulle gambe, abbasso lo sguardo ed è un braccio...ed in più sono nudo. Ma ciò che mi mette ansia è il constatare che quell'arto non può certo appartenere ad una donna. Noto una chioma albina accanto a me e mi torna in mente tutto...o quasi...Tobi: DANNATO KAKASHI!!! COME HAI OSATO?!?
Kakashi: Mh...? Calmo...dormiamo un altro po'...
Tobi: MACCHÉ DORMIAMO?!? MI HAI FOTTUTO E PENSI CHE ME NE STO QUÍ TRANQUILLO???
Kakashi: Guarda che sei stato tu a fottere me...perlomeno la prima volta...
Tobi: I-IO...??? E...quante volte lo avremmo fatto?
Kakashi: Tre. Non eri mai sazio.
Tobi: ...
Comincio a ricordarmi esattamente ogni cosa adesso. Come, dopo che mi ha baciato prepotentemente, ho poi ceduto saltandogli letteralmente addosso e sfogando tutti i miei istinti su di lui. E successivamente gli ho chiesto io di farmi suo...entrambe le altre volte...
Individuo i miei pantaloni con lo sguardo e recupero subito il cellulare dalla tasca per chiamare immediatamente Itachi. Mi risponde dopo qualche squillo, sbadigliando ancora assonnato.Itachi: Che succede, Tobi...?
Tobi: Mi hai messo qualche droga nel cocktail per caso?!?
Itachi: No... tranquillo...era solo viagra...
Tobi: COOOSA?!?!? DANNATO INFAME! È MEGLIO CHE NON TI FAI TROVARE OGGI O TI AMMAZZO!
Itachi: ...fatti un'altra scopata così ti calmi. Io torno a dormire.
Mi attacca il telefono in faccia, lo richiamo ed è irraggiungibile...il bastardo ha spento il cellulare.
Stringo i pugni colmo di rabbia, ho seriamente voglia di spaccare tutto in questo momento.
Kakashi si sposta dietro di me abbracciandomi, facendomi poggiare al suo petto e mettendosi col mento sulla mia spalla. Sento un'emozione che non voglio assolutamente provare, non con lui...Kakashi: Che è successo?
Tobi: ...la-lasciamo stare...
Sposta appena il viso dandomi un bacio sul collo ed io, d'istinto, mi volto per sentire ancora le sue labbra sulle mie.
Prendo poi consapevolezza di essere ormai totalmente fuso mentre gli salgo in braccio ed infilo la lingua nella sua bocca alla ricerca di nuova passione.
Ma una cosa è certa: Itachi me la pagherà comunque..
Pov's Itachi
Spengo il telefono ma non riesco a riprendere sonno, perciò mi alzo ed aspetto una mezz'ora prima di riaccenderlo.
Dopo essermi vestito faccio un salto a casa di Naruto per vedere mio fratello e passare un po' di tempo con lui. È quasi l'una di pomeriggio, dovrebbero essere svegli ormai.
Quando arrivo stanno per cucinare ed il padrone di casa mi invita a pranzare con loro con il suo solito modo gentile ed affabile...se non stesse già con Sasuke ammetto che un pensierino ce lo avrei fatto. Magari trovassi uno come lui.Sasuke: Allora è andata bene l'inaugurazione?
Itachi: Benissimo. Comunque se mi trovi morto sappi che è stato il mio socio.
Sasuke: Che gli hai fatto?
Itachi: Diciamo che gli ho organizzato un bell'incontro col famoso Kakashi.
Naruto: Ma dai? Dopo lo chiamo il prof, sono proprio curioso di sapere come è andata.
Sasuke: Tu dovresti pensare un po' a te stesso ed essere meno invadente.
Itachi: Quando eravamo in guerra Obito mi ha salvato la vita, le cicatrici che ha sul volto sono dovute ad una bomba a mano che avevano lanciato contro di me. È il minimo che io pensi alla sua felicità.
Sasuke: Costringendolo a far pace con uno che odia?
Itachi: È ciò che vuole far credere, ma io lo conosco bene ed ho capito da un pezzo che la realtà è l'esatto contrario.
Naruto: E tu? Hai qualcuno o qualcuna?
Itachi: No. Ma io non sono fortunato in questo.
Naruto: E perché? Sei un uomo bellissimo...
Itachi: Grazie, ma non è sufficiente a quanto pare.
Sasuke: Perché non te lo sei preso tu Obito? È di lui che sei innamorato, vero?
Itachi: Non pensare che non ci abbia provato, lui però mi ha sempre respinto. Fondamentalmente gli piacciono le donne, e ne ha avute molte, ma ha un legame davvero forte solo con Kakashi.
Quando ho realizzato questo sono stato alquanto male, me lo disse proprio Obito una volta che era ubriaco marcio, lui ha sempre amato unicamente Kakashi ed odiava il fatto che provasse questo sentimento per lui nonostante fosse sessualmente attratto solo dal genere femminile. Ci ho comunque provato con lui ma non mi ha mai dato nemmeno l'ombra di una piccola speranza, né da sobrio né quando beveva fino allo sfinimento.
Sasuke: Mi dispiace. Se vuoi ti presto Naruto.
Naruto: Già vuoi scaricarmi?
Sasuke: Capisci sempre quello che ti pare tu.
Itachi: Ahahah. Comunque devo cercarmi un appartamento, non mi sembra il caso ormai di restare a vivere con lui.
Naruto: Certo, lo capisco. Puoi trasferirti quí da me, c'è una stanza libera.
Itachi: Non voglio disturbarvi.
Sasuke: Ma cosa vuoi disturbare? E poi non ti conviene rifiutare o Naruto ti darà il tormento finché non accetti.
Naruto: Si, Sasuke mi conosce bene ormai. Mi ha sopportato in prima persona.
Itachi: Perciò devo sentirmi costretto?
Naruto: Sentiti solamente accolto, ok?
Mette una mano sulla mia spalla guardandomi dolcemente ed io annuisco accettando la sua cortesia. Poi si alza andando in cucina a lavare i piatti del pranzo e resto solo con mio fratello che mi sorride, sono contento che ne sia felice e ringrazierò Naruto perché so che in primo luogo lo fa per lui oltre che per aiutare me.
Itachi: Ha insistito molto con te?
Sasuke: Guarda, dopo che mi ha conosciuto ed ha comprato il locale a soli tre giorni di distanza ho capito subito quanto sia testardo. Perciò quando la settimana dopo mi ha detto di vivere quí ho protestato poco e mi sono trasferito la sera stessa.
Itachi: Per accettare tu così velocemente evidentemente già aveva conquistato la tua fiducia.
Sasuke: In parte, l'ha ottenuta totalmente dimostrando un grande rispetto e pazienza nei miei confronti.
Itachi: Non potevi trovare una persona migliore, sono felice per te.
Sasuke: Si, sono d'accordo. Grazie.
STAI LEGGENDO
The Snake Pub
FanfictionSasunaru hard yaoi/scene esplicite Naruto si è appena laureato e decide di festeggiare con i suoi amici in un particolare pub ove gli hanno detto che ci sono bellissime e talentuose ballerine. Lì, sul palco, vede Mikó, definita la stella del locale...