1. Festa

249 14 1
                                    

Pov's Naruto.

Finalmente mi sono laureato! È stata una faticaccia ma ce l'ho fatta. Ora chiamo i miei amici e questa sera andiamo tutti insieme in centro a festeggiare, ho sentito il professor Jiraiya parlare con qualcuno di un locale niente male...potrebbe essere interessante. Lui se ne intende, sa dove trovare belle donne e godersi le serate.
Appena sentita tutta la comitiva chiamo questo pub per prenotare il tavolo migliore dove possiamo stare tutti insieme.

Dopo cena ci vediamo tutti davanti al posto in questione, lo Snake Pub. Per la prima volta in vita mia arrivo in anticipo, prima di tutti, ed attendo con trepidazione che arrivino gli altri.
Nel frattempo dó un'attenta occhiata a come si presenta il posto, nessuna pubblicità all'esterno, solo un'insegna basilare. Probabilmente puntano tutto sull'intrattenimento ed hanno parecchia clientela, altrimenti non saprei spiegarmi come possano attirare l'attenzione dei passanti per farli incuriosire ed entrare.

Kiba: E questo lo chiami un locale?! Nemmeno le tette fanno vedere...

Shino: *Da uno schiaffo in testa a Kiba* Un po' di classe non ti farebbe male ogni tanto!

Gaara: Quí le ballerine sono di una gran bellezza, c'è un'enorme selezione per assumerle. Pensa che mia sorella non è stata nemmeno presa in considerazione.

Naruto: Boh, l'ho sentito nominare dall'ero-sannin e ho pensato di venire quí.

Kiba: Mi fa specie che quello parli di un locale senza spogliarelliste.

Shino: Guarda che il Professor Jiraiya si basa più sulla bellezza femminile che sul corpo in sé...

Kiba: A me è sempre sembrato solo un pervertito.

Shino: Senti chi parla...

Mi metto a ridere della faccia offesa di Kiba. Lui non è come il nostro ex professore, ma ci si avvicina avendo ancora gli ormoni in subbuglio dalla pubertà e non avendo rimediato fino ad ora uno straccio di ragazza.

Shikamaru: Per quanto mi riguarda non potevi scegliere un posto migliore.

Chouji: E poi hanno un buffet pazzesco! Non accompagnano i drink con semplici salatini confezionati.

Naruto: Non avevo dubbi che pensassi solo a quello.

Entriamo all'interno ove si stanno già esibendo due ballerine, una bionda ed una rosa, in una danza sexy ma non volgare. Prendiamo posto al tavolo che ho prenotato, proprio di fronte al palco.
Sono veramente belle, aveva ragione Gaara. Il proprietario di questo posto ha gusto nella selezione. Però anche Temari è molto bella, non capisco perché sia stata scartata, forse non è abbastanza provocante per lavorare quí.

Kiba: Ma nemmeno le cosce mostrano...

Shino: Vedi di piantarla. Non è un night club.

Ordiniamo da bere mentre finisce la musica e sale un uomo sul palco per annunciare una new entry che si esibirà insieme alle due ragazze già presenti. Il cameriere ci dice che sta per entrare sua cugina, appena assunta. Sono proprio curioso di vederla ed attendo con ansia che si mostri questa nuova ragazza.

Presentatore: Ed ora, con le nostre Ino e Sakura, diamo il benvenuto ad Hinata!

Entra la ragazza appena citata e Kiba inizia subito a fischiarle dietro beccandosi un altro ceffone da Shino. Vedo Gaara coprirsi il volto con le mani quasi a volersi nascondere.

Gaara: Quel deficiente deve sempre metterci in imbarazzo...

Naruto: Non sa controllarsi, che vuoi farci?

Gaara: A forza di stare con i cani vive di puro istinto animale.

Naruto: Probabilmente hai ragione.

Comunque questa nuova ragazza somiglia davvero molto al cameriere, hanno gli stessi identici e chiarissimi occhi, capelli lunghissimi che variano quasi solo nel colore, lei corvina tendente al blu notte e lui castano. Devo dire che è bellissima anche lei, all'altezza delle altre due se non di più.

Kiba: Almeno questa ha in bel paio di tette, non potete negarlo. Anche se avrei preferito vederle scoperte.

Shikamaru: Io trovo comunque più bella Temari, per me nessuna la batte.

Kiba: Per te esiste solo la tua ragazza, lo sappiamo bene ormai.

Le ballerine fanno altri due pezzi insieme, poi si ritirano nei camerini, le luci del locale si abbassano appena e l'annunciatore presenta la prossima esibizione, esaltando le doti del loro corpo di ballo ed, in particolare della ballerina successiva che, a detta sua, è la star indiscussa del pub. La mia curiosità aumenta ogni secondo di più, e non vedo l'ora che questo finisca di parlare.

Gaara: Sta creando un po' troppa suspence.

Naruto: Sembra sia il loro prezzo forte.

Gaara: Quello che è, troppe chiacchiere!

Presentatore: Ecco a voi.... Mikó!

La ballerina inizia sua danza sensuale che parte da una musica lenta ed improvvisamente diventa più ritmata. Fa una spaccata, porta la gamba anteriore indietro girandola a ruota sul pavimento e gattona a ritmo verso alcuni clienti. Poi si rialza in una piroetta e torna a ballare al centro del palco.
Mi alzo e mi avvicino al bordo del palco come hanno fatto anche molte altre persone, tanti uomini ma anche donne. È bellissima, sexy, e si muove con una leggerezza tale da far sembrare ciò che fa la cosa più semplice del mondo.
Ripeto il suo nome in poco più di un sussurro per tenerlo bene a mente e non rischiare di dimenticarlo.
Si avvicina a me il cameriere portandomi l'altro cocktail che avevo ordinato. E, vedendomi incantato dalla ragazza, si sente in dovere di darmi un consiglio.

Neji: Lei è quella irraggiungibile, non ci sperare, ne ha fatti piangere parecchi.

Naruto: Scommetto invece che riesco a farla cadere ai miei piedi già questa sera.

Neji: Complimenti per la tua autostima. Io ti ho avvisato, poi fai come vuoi.

Lui torna al suo lavoro ed io mi perdo nel guardare i movimenti di Mikó. I suoi occhi, neri e freddi, creano un mistero che mi fa venire una gran voglia di svelare. I capelli lunghissimi, molto scalati alla nuca, mi incantano ondeggiando ad ogni suo movimento.
Poi...che gambe! Tiene un equilibrio su quei tacchi che sono sicuro fa invidia alla maggior parte delle donne presenti, se non anche alle altre ballerine.

Kiba: Rimproverate sempre me ma hai la bava alla bocca...

Naruto: Il cameriere, quel Neji, mi ha detto che è una sfida impossibile...beh, io la vincerò. Mikó sarà mia!

The Snake PubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora