26. Conclusione

41 2 0
                                    

Pov's Naruto.

Itachi si sta riprendendo in fretta nonostante sia stato operato appena due settimane fa, lo sapevo che Tsunade era imbattibile come chirurgo.
Ora io ed Obito stiamo organizzando nel mio ufficio la serata collaborativa per questo sabato, per la quale Shikamaru ci ha già procurato i permessi.

Tobi: Possiamo cominciare alle sei del pomeriggio, per cinque ore si esibiranno le tue ragazze e le successive cinque, dalle undici alle quattro di notte, sarà il turno delle mie.

Naruto: Lo trovo perfetto. Posso incaricare Sai per l'allestimento della piazza se non hai nulla in contrario.

Tobi: Mi sta bene, è il migliore sul lato artistico. E Deidara può occuparsi della parte pirotecnica che potremmo utilizzare sia al cambio dello spettacolo che alla fine della serata.

Naruto: Bellissimo! Certo che tra i nostri collaboratori abbiamo il meglio che ci sia in circolazione, entrambe le attività stanno diventando famose in tutto il paese.

Lo Snake Pub è salito molto di livello da quando l'ho rilevato, adesso già vale più di quanto l'ho pagato. Orochimaru credeva fossi stato io il fesso ad offrirgli il doppio di quanto valeva allora, ed invece, molto semplicemente, era lui a non saper proprio gestire l'attività volendo fare tutto da solo ed andando avanti anni senza investire un soldo per modernizzarla.
Il Bijuu di Obito è realizzato benissimo, penso che nemmeno io sarei stato in grado di portarlo a tale successo partendo da zero come lui. Obito stesso dice che è anche grazie alla presenza del mio Pub che ha avuto modo di farsi conoscere tanto in fretta, forse in parte è vero ma ciò non toglie che lui ed Itachi abbiano ottime capacità.

Tobi: Tra pochi minuti c'è l'esibizione di Mikó.

Naruto: Si, stavo per chiederti di continuare dopo.

Tobi: Non te la faccio perdere. Scendiamo giù, ho voglia di quel cocktail favoloso che prendo ogni volta che vengo quí, peccato che il tuo barista non voglia darmi la ricetta.

Naruto: È geloso delle sue creazioni, nemmeno noi conosciamo le dosi dei suoi capolavori.

Mentre scendiamo verso la sala lui si ferma un attimo sulle scale per chiedermi qualcosa lontano da orecchie indiscrete.

Tobi: Per curiosità, tu hai una relazione anche con Itachi?

Arrossisco un po' imbarazzato e guardo un punto imprecisato cercando di trovare le parole giuste per rispondere.

Naruto: Con tutto quello che ha passato nella sua vita non me la sentivo di lasciarlo continuare a soffrire anche per me. È ovvio che non ho alcuna colpa, non ho fatto nulla per far sì che lui si innamorasse, è successo, ed io per mia natura non potevo ignorarlo.
All' inizio non sapevo proprio come poter fare, poi Sasuke mi ha detto che ne era a conoscenza e nemmeno lui voleva negargli di essere finalmente felice.

Tobi: Per quanto io trovi strana la situazione non posso non esserne contento, se lo merita, e tu sei veramente di una bontà unica come lui.

Naruto: Faccio ciò che posso.

Tobi: Non è vero, riesci a fare anche ciò che non potresti, lo abbiamo visto tutti.

Sorrido e riprendiamo a scendere le scale dirigendoci alla zona bar, appena in tempo per l'esibizione del mio ragazzo.

Pov's Sasuke.

A fine turno, prima di andare a casa, vado un attimo a bussare al camerino di Sakura. Attendo qualche minuto non capendo perché sia così lenta, poi, quando mi apre Hinata, comprendo tutto.

Mikó: Posso parlare con voi in privato?

Mi fa entrare e richiude la porta a chiave mentre Sakura mi chiede cosa succede continuando a sistemarsi il trucco di fronte allo specchio.

Mikó: Io e Naruto vorremmo un figlio, saresti disposta a farci da gestante?

Sakura: Io? E come mai avresti pensato a me?

Mikó: Preferisco una donna che conosco bene, ma immagino non sia una scelta facile per svariati motivi...

Sakura: Per me va bene, a patto che permetterai a me ed Hinata di usare il tuo seme per avere un figlio nostro. Anche io preferisco sia tu perché ti conosco da tutta la vita.

Mikó: Si, va bene. Ma come mai ho l'impressione che ne abbiate già parlato?

Hinata: Perché lo abbiamo fatto, ma non sapevamo come potertelo chiedere dato il tuo carattere. Direi che è capitato tutto al momento giusto ed è una fortuna che tu la pensi esattamente come noi.

Mikó: Perciò, come ci organizziamo? Facciamo prima noi o prima il vostro.

Sakura: Siamo due donne, possiamo farlo in contemporanea, io lo farò per voi ed Hinata metterà al mondo il nostro. Penso che Naruto non avrà problemi a farci sostituire a lavoro per un po'.

Pov's Naruto.

Chiuso il locale rientro a casa, Sasuke ed Itachi stanno vedendo un film in salotto e trovo strano che siano ancora svegli dato che nell' ultimo periodo li ho sempre trovati già a dormire.
Non li interrompo andando a farmi una doccia, li saluterò dopo.
Quando riesco dal bagno il film è finito e trovo solo Sasuke, vado a sedermi vicino a lui dispiaciuto, forse era meglio salutare subito, non vorrei che Itachi ci sia rimasto male.

Sasuke: Qualcosa non và?

Naruto: Non ho salutato Itachi per non interrompervi il film...

Sasuke: Esiste una minima cosa al mondo sulla quale non ti crei problemi? Lui non da certo peso ad una stupidaggine come questa.

Naruto: Si, lo so che a volte sono catastrofico, ma non voglio ferire nessuno.

Mette una mano sulla mia guancia e mi bacia dolcemente, io mi tranquillizzo e chiudo gli occhi ricambiando alla stessa maniera.
Poi mi guada come stesse cercando il modo per dirmi qualcosa, sposta la mano sul mio petto e lo sguardo su di essa come per rifletterci un attimo in più, poi parla rendendomi felice come non mai.

Naruto: Sul serio? Non mi aspettavo che Sakura accettasse.

Sasuke: Nemmeno io inizialmente, credevo si sarebbe presa del tempo per pensarci in realtà, mi ha sinceramente stupito.

Naruto: Beh, è bello che anche loro ne avranno uno nello stesso periodo, cresceranno insieme. Mi preoccupa solo se, un giorno, dovremmo spiegargli che sono tecnicamente fratelli.

Sasuke: Ho già risolto anche questo, Sakura farà l'inseminazione col tuo seme, il mio lo donerò ad Hinata, non c'è alcun problema.

Gli sorrido ancora più felice ripetendo non so quante volte che lo amo da morire e baciandolo fino allo sfinimento.
Costruirò una vera famiglia con chi amo, come ho sempre desiderato, e darò tutto me stesso purché siano tutti felici.

The Snake PubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora