𝔸𝕍𝕍𝕀𝕊𝕆

310 6 11
                                    

gif made by: Me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

gif made by: Me. Se la vedete da qualche altra parte avvisate, per favore.

Ciao a tutti!

Grazie di aver aperto questo libro e avergli dato una possibilità.
Premetto che non sono la J.K. Rowling, e, che quindi, vi prego di perdonarmi eventuali errori di ortografia.

Bene, adesso possiamo partire con alcune informazioni che potrebbero esservi utili.

La protagonista farà parte dei Weasley, e come avrete capito c'è qualcosa che nessuno sa, tranne Percy. Quindi neanche Jamie.
Nessuna famiglia è perfetta. Questo ci tengo a dirlo, quindi la protagonista non sarà in buoni rapporti con tutti i fratelli... (ehm...ehm... Percy... ehm). Anzi, meglio dire, con un solo fratello non andrà proprio d'accordo, Percy.
Mentre Charlie è un po' il suo punto fermo, nel senso che sta facendo il lavoro che anche lei vuole fare.
Quindi sa già che Norberto è una femmina, e sa tantissime cose sui Draghi, essendo un'appassionata.

Questo libro tratterà de "Il Calice di Fuoco" e "L'Ordine della Fenice."

IL LIBRO NON SEGUIRÀ I FILM. Ho deciso che per il mio libro di Harry Potter non seguirò i film, ma i libri. Sarà tutto fedele a loro, anche l'arrivo del Torneo Tre Maghi.

NON ASPETTATEVI DI LEGGERE I NOMI DELLA NUOVA TRADUZIONE! Non vado contro le persone che leggono quella traduzione e gli piace ma nella mia storia non le troverete!
Tassorosso rimane Tassorosso e non Tassofrasso! McGrannit rimane e non diventa McGonaggal! E così via!

MORTI. Alcune persone che muoiono nella saga originale, in questo libro, potrebbero non morire. Mentre, persone che magari non muoiono nell'originale, qui potrebbero morire.

SHIP. Per le ship non canon credo ci sia bisogno di una spiegazione; ho deciso di rendere questo libro il più canon possibile, potreste non trovare alcune ship.
Altre volte potreste trovare ship mai esistite nell'originale, ma nate dalla mia testa con i miei personaggi o con personaggi che nella saga non hanno trovato una compagna/o e io li farò mettere insieme.

NON FATE PUBBLICITÀ DELLA VOSTRA STORIA non azzardatevi a dire: "AnDaTe A lEgGeRe La MiA sToRiA!1!1!1!" Perché questo non è un libro di pubblicità! Io non sono andata a spammare da nessuna parte per aumentare le letture, e pretendo che almeno gli altri lo facciano con me.
Non spammate! E se lo fate? Verrete bloccati e il commento verrà eliminato. Non fatelo per favore!

NON COPIARE LA MIA STORIA mi sono messa d'impegno per inventare una storia adeguata al mio personaggio, Jamie, e anche ai personaggi che non si sente parlare tanto nella saga principale, come ad esempio Tracey e Daphne. Invece ci sono anche altro personaggi che non esistono nella storia principale come Beatrix e Michelle che però ho inventato io.
Perciò pretendo rispetto per cosa ho inventato e questo corrisponde anche al non copiare ciò che ho inventato.
Non ho pazienza su queste cose: se scoprirò che lo state facendo vi segnalerò e bloccherò. E se continuerete a farlo verrete annunciati in un post in bacheca. Spero di non arrivare a tanto perché non mi piaceva fare la parte della "cattiva."

Volete fare una storia sulla famiglia Weasley? Bene. F.A.T.E.L.O.

NON IMPEDISCO NIENTE A NESSUNO!
[eccetto la copia, sia ben chiaro]

•Spero che commentiate perché amo leggere i vostri commenti•

La protagonista sarà una Serpeverde, e capirete tutto più avanti.

Detto questo vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

~Lily


















┌─────── ⋆⋅☆⋅⋆ ───────┐
Abbiate rispetto verso me e
gli altri lettori;
-no spoiler
nei commenti.
-no insulti sui gusti dei
personaggi.
- al divertimento.
└─────── ⋆⋅☆⋅⋆ ───────┘

















┌─────── ⋆⋅☆⋅⋆ ───────┐
Per la lettura si consiglia:
1. Impostare Tema Scuro
2. Impostare una tra queste
grafie: Times New Roman, Baskerville Serif. (Alcune di questi font potrebbero non essere ripetibili a tutti, visto che alcuni sono a disposizione solo di IPhone)
3. Ascoltare le vostre musiche preferite, se vi va anche con le cuffie, per immergersi nell'atmosfera.
4. Sdraiarsi su un letto, o mettersi comodi.
5. Se avete fame prendete qualcosa da mangiare.
E godetevi la lettura!
└─────── ⋆⋅☆⋅ ───────┘
















┌──── ⋆⋅☆⋅⋆ ────┐
started: mercoledì 28
settembre 2022
finished: —
└──── ⋆⋅☆⋅⋆ ────┘












P.S. se volete andate a leggere la GeorgeXoc di auriiiiix

[1] A perfect misfortune | 𝘿𝙧𝙖𝙘𝙤 𝙈𝙖𝙡𝙛𝙤𝙮Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora