12. I nostri salvatori

444 24 3
                                    

Improvvisamente la rapitrice si sveglia mettendo tutti in allerta.
"cosa mi avete fatto!?" - chiede arrabbiata la rapitrice.
"tu adesso farai quello che ti diremo, chiaro?" - dice Robin alzandosi in piedi.
La rapitrice comincia a toccarsi le tasche in cerca di qualcosa.
- "cerchi questi?" - chiedi indicando i suoi coltelli appoggiati sul letto affianco a Gwen.
"cosa volete?" - domanda la rapitrice.
"facci uscire e non ti faremo nulla" - dice Finney con tono minaccioso.
"va bene. Vi ho tenuti qui dentro fin troppo" - dice la rapitrice rassegnata.
La cosa ti crea un po' di diffidenza e dubbi ma cerchi di ignorare la cosa per quel minimo di speranza che hai. Iniziate ad andare uno alla volta e per prima esce Gwen. Appena oltrepassa la porta la rapitrice si gira un ultima volta verso di voi - "pensate davvero di potermi minacciare e farla franca?" - sbatte la porta lasciando te, Finney e Robin nella stanza e Gwen fuori con lei.
"Gwen!" - urla Finney.
Finney scoppia a piangere sul materasso e passi tutta la serata a consolarlo abbracciandolo mentre Robin rimane seduto per terra a guardare il vuoto. Arriva la notte è improvvisamente vedete le luci che si accendono. Robin si alza subito in piedi e corre da voi piazzandosi davanti come per proteggervi. La porta si apre.
- "Billy?"
"T/n!" - dice Billy con entusiasmo.
"Cosa ci fai qui?" - chiede Robin.
"Siamo venuti per salvarvi il culo" - dice Vance scendendo dalle scale - "T/n dopo questo mi devo perdonare per forza"
"Gwen dov'è?" - chiede Finney felice ma allo stesso tempo preoccupato?
"È di sopra legata ad una sedia, corri a slegarla" - dice Billy.
- "la rapitrice invece?"
"siamo entrati appena abbiamo visto il furgone allontanarsi, adesso andiamocene prima che torni" - dice Billy.
- "voi andate io non posso"
"che c4zzo dici t/n sei impazzita?" - dice Vance scioccato.
- "tornerà, non ci vedrà più e ci cercherà ancora e ancora. Devo ucciderla!"
"Testa di c4zzo alza il cul0 e andiamocene" - dice Vance.
"T/n Vance ha ragione di questo se ne occuperà la polizia" - dice Robin perplesso.
- "già forse avete ragione"
Iniziate ad andare è appena passano tutti fai un salto dalle scale e ti chiudi la porta alle spalle rimanendo all'interno della stanza con loro fuori.
- "scusate...uscirò è tornerò dei voi ma prima la ucciderò.

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora