HEY! Ancora non mi segui ne su instagram ne su tiktok! LI VI AVVISO PER LE USCITE DEI NUOVI CAPITOLI, VI SPOILERO UN POCHINO I CAPITOLI SEGUENTI E VI DO TUTTI GLI ANNUNCI NECESSARI. NON VI COSTA NULLA ;) xoxo dal draghetto blu💙
instagram: wp.justuser888
tiktok: wp.justuser888
***Direzione casa Shaw! (Casa di Finney Shaw e Gwen Shaw).
Diluvia e probabilmente dovresti tornare a casa ma non ti importa. Arrivi davanti casa loro e corri a bussare. Gwen apre la porta.
"che c'è?" - dice seccata.
- "dobbiamo parlare"
"no invece!" - chiude la porta.
- "Gwen ti prego!" - urli tirando pugni alla porta.
"smettila! mio padre dorme! sei una pulce!" - dice prendendo un impermeabile giallo per poi uscire dalla porta - "cosa vuoi!"
- "mi dispiace...anzi no invece!" - dici realizzata.
"scusa?" - chiede confusa.
- "non mi spiace affatto sai? perché io non ho fatto nulla! sei tu nel torto! pensavo fossimo amiche, eppure ti sei fidata ciecamente di quello stupido di Billy! senza ascoltare me! La tua amica!" - dici facendoti scorrere delle lacrime sulle guance che di mischiano alla pioggia.
"mm-m-ma tu ieri mattina eri sospetta! facevi discorsi strani con l'obbiettivo di tenermi lontana da Billy!"
- "perché io non volevo che sapessi del bacio"
"quindi è vero!" - urla.
-"no! ceh, si...ma no"
"ecco perché non volevi che lo sapessi!" - dice alzando gli occhi al cielo e incrociando le braccia al petto.
- "no! non volevo che lo sapessi perché ci saresti rimasta male"
"allora perché l'hai fatto!?"
- "non l'ho fatto! non io. Mi ha baciata lui e appena l'ha fatto, l'ho allontanato! A me piace Robin! e anche tanto. E io ti voglio tanto bene, ci tengo a te non farei mai qualcosa che ti faccia stare male"
"mi dispiace ti non avertelo chiesto a te prima di arrabbiarmi" - dice piangendo così decidi di abbracciarla.
- "a me dispiace di non essere stata sincera fin dall'inizio"
"pace?" - domanda facendo la smorfia da cane in cerca di cibo.
- "pace!"
"vuoi entrare? io Finn e Donna stiamo preparando da mangiare, ceh stiamo scaldando dei piatti surgelati in realtà...nessuno di noi sa cucinare bene ecco" - ride.
- "mi piacerebbe, ma oggi sono in missione!" - dici sorridendo.
"in che senso?" - chiede grattandosi la tempia.
- "voglio la pace nel mondo! devo far pace con tutti!"
"sei strana, ma mi sei sempre quindi...buona fortuna immagino?" - ride.
Prossima tappa? Bruce.
STAI LEGGENDO
Black Phone 2: *reader* and Robin love story
Fiksi PenggemarIl continuo del thriller intitolato "Black Phone" ambientato nel 1978. Un rapitore seriale di bambini soprannominato "Il Rapace" si aggira per le strade di un sobborgo di Denver. I fratelli Finney e Gwen Blake vivono nella zona con il padre alcolizz...