CIAO! VI CONSIGLIO DI SEGUIRMI SUGLI ALTRI SOCIAL! LI VI AVVISO PER LE USCITE DEI NUOVI CAPITOLI, VI SPOILERO UN POCHINO I CAPITOLI SEGUENTI E VI DO TUTTI GLI ANNUNCI NECESSARI. NON VI COSTA NULLA ;) xoxo
instagram: wp.justuser888
tiktok: wp.justuser888
***È mattina e così decidi di andare a fare una passeggiata.
Da sola? mmh non ti va molto.
Così decidi di chiamare Donna per raccontarle la serata precedente.
- "Ciao Donna"
"h-hey t/n" - bisbiglia.
- "ieri sono uscita con Robin! ti va di fare una passeggiata così ti racconto un po' "
"non è il momento ora" - sussurra che a malapena la senti.
- "perché bisbigli?"
"c'è Gwen qui da me, ha scoperto tutto e sta piangendo disperata"
Tutto ma non questo...cavolo. Mi sento in colpa. Eppure non ho fatto niente io. È stato Billy.
- "me la passi?"
"Gwen! C'è t/n al telefono, vorrebbe parlarti" - urla Donna - "non ho intenzione di parlarle" - senti a malapena a causa della distanza tra la voce e il telefono ma riconosci la voce di Gwen - "mi dispiace t/n...ma non vuole. Proverò a farla ragionare ma per il momento non posso far nulla. Mi spiace" - risponde a malincuore Donna.
- "tranquilla...ti saluto"
Attacchi il telefono.
- "non è colpa mia! e se non lo capisce è un suo problema" - pensi ad alta voce - "vedi un po' te se quel rompip4lle di Billy deve farmi litigare con Gwen"
Scendi le scale e ancora in pigiama e scarpe esci di casa sbattendo la porta, per dirigerti a casa Showalter. Cerchi di calmarti per evitare di essere maleducata con i suoi genitori e infine bussi alla porta. Sei molto nervosa e mentre aspetti continui a camminare avanti e indietro per il portico mordendoti le labbra. "dai c4zzo...mica è un castello" bisbigli. Un rumore di serratura di interrompe.
"t/n! Se continui a visitarci così spesso dovrò dedurre che tra te e Billy ci sia qualcosa" - dice ridendo sua madre.
- "buongiorno signora Showalter! assolutamente no! sono qui proprio per questo. Avrei bisogno di discutere con Billy per alcuni fraintendimenti"
"spero nulla di grave, è al piano di sopra, entra pure" - ti dice preoccupata.
- "la ringrazio" - dici con un cenno di sorriso. Sali correndo al piano di sopra e spalanchi la porta di Billy.
"t/n?" - domanda Billy, che in questo momento è seduto sul pavimento, a leggere un fumetto, "the savage sword of Conan", con la schiena appoggiata al fronte del letto.
- "Billy"
"a cosa devo questo piacere?" - chiede ridendo.
- "mh tu!" - ti trattieni e chiudi la porta dietro di te per evitare di essere sentita - "tu, mi hai fatto litigare con Gwen! contento?"
"che c'entro io?" - chiede confuso puntandosi il dito sul suo petto.
- "ieri hai visto Gwen, non è così?" - chiedi incrociando le braccia al petto.
"si? vai al punto, sono ad un punto importante, Groth-Golka è giunto finalm-"
- "non mi interessa di quel fumetto di m3rda! dicevo...lei è venuta e cosa ti ha detto? devo tirarti io le parole di bocca? racconta e poi vado al dunque" - lo interrompo.
"mi ha chiesto di andare da Elvis assieme...
(Elvis Cinema è una catena di cinema che ha chiuso definitamente nel 2005 a Denver)
...e giustamente le ho chiesto perché"
- "ci deve per forza essere un motivo per andare al cinema?" - chiedi mettendoti le mani tra i capelli.
"se mi continui ad interrompere non riesci a raccontarti la storia!"
- d'accordo" - bisbigli accomodandoti a gambe incrociate sul pavimento, con i gomiti sulle ginocchia.
"DICEVO" - si schiarisce la voce - "le ho chiesto perché, e mi ha confessato di piacergli. Così le ho detto che...beh, mi piacevi tu...e che ci eravamo baciati"
Ti metti le mani in faccia.
- "ti sbagli!" - ti alzi di scatto aprendo la porta - "non ci siamo baciati. Tu mi hai baciata! E di conseguenza mi sono spostata!" - sbatti la porta dietro di te correndo fuori.
STAI LEGGENDO
Black Phone 2: *reader* and Robin love story
Fiksi PenggemarIl continuo del thriller intitolato "Black Phone" ambientato nel 1978. Un rapitore seriale di bambini soprannominato "Il Rapace" si aggira per le strade di un sobborgo di Denver. I fratelli Finney e Gwen Blake vivono nella zona con il padre alcolizz...