15. Bruce

304 17 6
                                    

Passano due giorni e finalmente ti rilasciano dall'ospedale. Vai a casa e la sera vai a dormire presto dato che la mattina dopo inizi scuola. Vieni svegliata felice dalla sveglia consapevole di aver dormito bene e comoda nel tuo letto. Ti prepari per scuola ed esci di casa.
- "Billy!"
"Hey t/n buongiorno" - dice Billy con un bel sorriso.
- "sai vero che non mi devi fare da guardia del corpo"
"Non si sa mai" - dice ridendo.
Andate a scuola e all'arrivo vedi Robin picchiare un ragazzino.
"se rifai lo s7ronzo con me, faccio lo s7ronzo io" - dice Robin allontanandosi compiaciuto. Gli corri dietro per parlargli.
- "Robin!" - dici cercando di attirare la sua attenzione - "Robin aspetta!"
"che vuoi? ti annoi adesso ti annoia provare ad amm4zzarti?" - dice con tono serio.
- "scusami...ma volevo che fosse finita questa storia e non scappare come l'ultima volta!"
"quindi preferisci uccidere lei che stare con me?" - dice Robin cercando di modificare le tue parole per farti sentire in colpa
- "scusa...anzi sai cosa? V4ffanculo! Non mi pento di quello che ho fatto" - dici scioccata dalla situazione. Ti giri e vai dentro scuola. Nella fretta non guardando la strada vai a sbattere contro qualcuno.
- "scusami non l'ho fatto apposta" - dici imbarazzata.
"tranquilla sono sempre distratto anch'io"
- "Bruce Yamada, giusto?"
"si, e tu t/n no?" - dice Bruce incuriosito.
- "esatto, siamo nella stessa classe di scienze"
"Si mi ricordavo di averti già vista"
Chiacchierate un po' fino al suono della campanella della prima ora quando lo saluti per iniziare storia.
- "ci vediamo all'ultima ora allora, ciaoo!"
"a dopo!"
Entri in classe e ti siedi affianco alla tua compagna di corso.
"Ciao t/n" - dice Donna con tono superiore - "ho saputo che stavolta l'hai uccisa davvero, però devi essere felice no? Hai avuto tempo di stare con Finn" - dice con un ghigno sulla faccia.
- "Donna non è giornata oggi eh. Non ti ci mettere anche tu! Sono stata rapita, ancora, ho litigato con Robin nonostante mi piaccia tantissimo, Vance fa il distaccato e mi sono rimasti solo Billy e Gwen perciò se ti interessa NO non mi sono divertita dentro quella c4zzo di stanza insonorizzata!" - dici innervosita.
"Scusami...aspetta! Ti piace Robin!?" - chiede Donna basita.
- "che c'è non te lo aspettavi? Forse perché continui a pensare che provi qualcosa ancora Finney"
"Ho detto scusa ok? Se posso sapere perché avete litigato?"
- "ce l'ha con me perché sono rimasta ad uccid3re la rapitrice al posto di scappare con lui"
"Beh è un bene che se la sia presa, no? Significa che ci tiene" - dice Donna sorridendo.
Suona la campanella e passano le ore. Arrivi all'ultima ora.
Professore di scienze: "ragazzi oggi come compito c'è La dissezione delle rane. Per questo compito vi dividerete in coppie che dureranno per l'intero semestre"
"Hey t/n facciamo coppia?" - chiede Bruce felice.
- "certo!"
L'ora passa e vi divertite tantissimo iniziando a conoscervi ma presto la campanella interrompe il tutto. Uscite da scuola fino ad arrivare all'ingresso.
"Dovremmo uscire, sai?" - dice Bruce.
- "te lo stavo per dire" - dici ridendo.
"no mi dispiace è occupata" - dice Robin presentandosi all'improvviso interrompendo la vostra conversazione.

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora