Così Gwen va a fare la telefonata tanto temuta da voi altri.
"guardiamo un film?" - domanda Finney.
"dipende quale" - risponde Robin.
- "hai la cassetta "dei 3 dell'operazione drago"?"
"adoro quel film" - dice Donna.
"si ce l'ho, la prendo" - afferma Finney.
Così dopo poco iniziate a vedere il film e ti accorgi che Finney e Robin sono così presi dal film che per poco non entrano nel televisore.
- "ei Donna, guarda le facce di Finn e Robin" - sussurri e vi mettete a ridere.
"shh" - fa Finney senza nemmeno guardarvi.
"concentratissimi" - sussurra Donna.
- "troppo"
Suona il campanello.
"pizza" - esulta Gwen.
Così mettono in pausa il film per aprire la porta.
"comunque prima non abbiamo avuto l'occasione di parlarne ma dovresti dirglielo a Robin"
- "lo so ma conoscendolo picchierebbe Billy"
"forse se lo meriterebbe ma non parlo solo di Billy...t/n ho visto Bruce oggi che ci provava con te"
- "lo so...spero di aver frainteso ma comunque di Billy gliene parlerò"
Finite la pizza e il film, così decidi di prendere Robin da parte.
- "Robin devo prendere una cosa in camera di Gwen, mi accompagni?"
"sì certo"
Così salite entrambi al piano di sopra.
- "Robin, se un ragazzo dovesse baciare Donna, ma non volesse, cioè lui la prende e la bacia ma lei si stacca, credo che Finn dovrebbe prendersela con lei o con quello?" - domandi ansiosa.
"beh con entrambi forse, ci litigherei con lei e pesterei lui forte perché comunque lei è fidanzata poi non voleva nemmeno, ma Finn non ha le p4lle di picchiare. Perché questa domanda?"
- "Billy mi ha baciata-"
Corri al piano di sotto senza dire nulla.
"t/n che c4zzo vuol dire!?" - urla.
Ti segue correndo e per non far sentire agli altri esci di casa ma in mezzo alla strada ti prende da un braccio per tenerti ferma. Nel mentre in cielo piange.
"come e quando è successo!?"
- "oggi...a casa sua, stavam-" - balbetti prima di essere interrotta.
"so che non sono tua madre o tuo padre ma se vai a casa di qualcuno a cui piaci vorrei saperlo"
- "come potevo sapere di piacergli?"
"smettila di fingere di non saperlo! tutti lo avevano capito"
- "mi dispiace, te lo giuro, non volevo e l'ho respinto"
"mi fido di te e ti ringrazio per la sincerità, ma lui mo ha fatto inc4zzare..." - dice con gli occhi pieni di rabbia.
- "non sapeva fossi fidanzata"
"beh presto lo saprà" - dice con un ghigno sinistro.
Si avvicina a te e ti bacia la fronte.
- "quindi non ce l'hai con me?"
"l'hai rifiutato perché dovrei?"
Così lo abbracci.
STAI LEGGENDO
Black Phone 2: *reader* and Robin love story
FanfictionIl continuo del thriller intitolato "Black Phone" ambientato nel 1978. Un rapitore seriale di bambini soprannominato "Il Rapace" si aggira per le strade di un sobborgo di Denver. I fratelli Finney e Gwen Blake vivono nella zona con il padre alcolizz...