31. La fine

90 2 2
                                    

CIAO! TI CONSIGLIO DI SEGUIRMI SUGLI ALTRI SOCIAL, LI VI AVVISO PER LE USCITE DEI NUOVI CAPITOLI, VI SPOILERO UN POCHINO I CAPITOLI SEGUENTI E VI DO TUTTI GLI ANNUNCI NECESSARI. NON VI COSTA NULLA ;) xoxo dal draghetto blu💙
instagram: wp.justuser888
tiktok: wp.justuser888
***

Chissà dov'è Robin. Hai un po' di ansia. Così decidi di tornare a casa, dato che piove a dirotto, per chiamarlo. Durante il tragitto ti fermi davanti casa di Billy.
Forse dovrei parlarci ora.
"t/n" - ti sorprende una voce alle spalle.
- "Billy...ti cercavo"
"stavo andando a fare delle consegne...hai bisogno?"
- "scusa per come ti ho risposto stamattina. Non ho considerato i tuoi sentimenti, voglio essere sincera con te. Sei simpatico e anche carino, ma io sto con Robin, e ne sono contenta"
"ma io ti tratterei molto meglio di come fa lui!"
- "ma tu cosa ne sai di lui, Billy non voglio discutere riguardo questo"
"va bene, come vuoi" - rientra in casa.
E anche Billy è risolto...più o meno.
Decidi di rientrare in casa per chiamarlo ma non ti risponde.
Così decidi di salire al piano di sopra in camera tua e riposarti un po' prima di vedere Vance.
Entri in camera e trovi una lettera sul letto, così decidi di aprirla.

"Cara t/n,
Purtroppo sono dovuto partire con urgenza da un mio parente lontano e non sono riuscito a dirti addio, o meglio, non volevo. Non me la sentivo. Mi piaci tantissimo t/n. Anzi...credo di amarti ormai, con tutto quello che abbiamo passato, rischiando la morte, ridendo e divertendoci assieme. Mi fa male scrivere questa lettera, ma è la via più semplice."

~Robin

Cosa? Corri subito fuori casa per dirigerti verso casa di Robin in lacrime ma appena ti trovi sul portico...
- "un palloncino nero?"

***
So che come finale non è un granché ma questa storia non mi piaceva più, volevo finirla a qualunque costo. Non penso che ci sarà un continuo, vedremo più avanti, anche in base alle vostre richieste.
Vi suggerisco di seguirmi sugli altri social nella quale vi avviso per nuove uscite etc.
instagram: wp.justuser888
tiktok: wp.justuser888
Vi consiglio anche di leggere le nuove storie che sto pubblicando💙
***
Per qualunque cosa scrivetemi in DM su instagram o commentate💙
Ciao dal draghetto blu!

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora