19. Si sono pazza

125 3 1
                                    

entri in casa e finisci la serata felice della mattinata, così tanto da ridere felice tutto il tempo, cosa che li confondeva ma li rendeva contenti.
La mattina dopo ti svegli e ti prepari per scuola. Prendi lo skate come da routine ed esci di casa.
- "Robin che ci fai qui?" - domandi felice.
"sono venuto a prendere la mia ragazza" - dice Robin ridendo.
- "quindi adesso sono la tua ragazza?"
"era da chiedere?" - domanda sarcastico e vi mettere a ridere. Rientri in casa per lasciare lo skate e sali in bici con lui verso la scuola.
Dopo 10 minuti arrivate e decidete di rimanere lì davanti scuola per un po' prima di entrare al suono della campanella. Robin si allontana un attimo per andare a salutare Finney e decidi di aspettarlo li.
"baciare Robin è stato pazzesco sai?" - dice una ragazza a te sconosciuta avvicinandosi verso di te con tono altezzoso insieme ad un gruppo di ragazze.
- "e tu chi saresti" - chiedi squadrandola.
"sono la ragazza che Robin ha baciato l'altro giorno" - dice ridendo con le sue amiche.
D'impulso senza pensarci un secondo, su due piedi le tiri un gancio destro (pugno) in faccia facendola cadere all'indietro.
- "vediamo se ti piacerà baciarlo ancora adesso che hai il labbro spaccato stronz4!" - dici ridendo ad alta voce.
"fermati t/n!" - fortunatamente arriva subito Robin che ti prende di peso per separati dalla ragazza.
"grazie Robin per avermi salvata! t/n è pazza! voleva farmi del male" - dice la ragazza fingendo un pianto.
"ci conosciamo?" - chiede Robin confuso.
"che spiritoso! dai sono la ragazza che hai baciato davanti a tutti l'altro giorno" - dice imbarazzata avvicinandosi a lui per abbracciarlo ma lui si sposta.
"Ah scusami, non ti avevo vista in faccia l'altro giorno. Ho baciato la prima che c'era perché avevo litigato con t/n, scusa ancora" - dice Robin con un sorriso imbarazzato.
"Quindi preferisci questa pazza a me?" - dice con gli occhi spalancati.
- "ne vuoi un altro di pugno tr0iett4!?" - dici facendo un passo verso di lei.
"Questa 'pazza' è la mia ragazza" - ribatte Robin orgoglioso.
Robin ti abbraccia lateralmente e andate davanti alla tua classe sorridendo.
"Allora ci vediamo dopo!" - dice Robin appoggiandosi alla porta della tua classe.
- "d'accordo" - gli dai un bacio sulla guancia ed entri in classe.
Hai la lezione di matematica in 1° ora.
"Hey t/n" - dice Billy.
- "Ciao Billy!"
"Mi chiedevo se oggi avessi da fare perché sono indietro con storia e volevo chiederti se ci potevamo vedere per studiare" - domanda.
- "certo, dimmi dove e quando che ci organizziamo" - gli rispondi sorridendo.
"Alle 4 da me?"
- "va benissimo"
Finita l'ora di matematica vai in un'altra aula per la lezione di Scienze nella seconda 2° ora.

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora