28. Cheetos per due

45 0 0
                                    

CIAO! VI CONSIGLIO DI SEGUIRMI SUGLI ALTRI SOCIAL! LI VI AVVISO PER LE USCITE DEI NUOVI CAPITOLI, VI SPOILERO UN POCHINO I CAPITOLI SEGUENTI E VI DO TUTTI GLI ANNUNCI NECESSARI. NON VI COSTA NULLA ;) xoxo
instagram: wp.justuser888
tiktok: wp.justuser888
***

Gwen non ti parla. Billy è stupito! Donna è con Gwen, e sicuramente anche Finney. Decidi così di rientrare a casa e chiamare Robin, anche perché sta iniziando a piovere.
*squilla*
Non risponde. Che palle! Sei a casa da sola e così le uniche persone che ti vengono in mente sono due: Vance e Bruce. Forse è meglio evitare Bruce prima ti finire in una situazione come con Billy. Vance...è da un po' che non vi parlate. A pensarci un sorriso prende spazio sul tuo viso, così nonostante la pioggia prendi lo skate e con un impermeabile rosso esci di casa. Diluvia! Ma non ti interessa e ti dirigi al market. Sicuramente Vance sarà lì a giocare con il Flipper. Continui a ridere pensando ai momenti vissuti con Vance e fatica riesci a vedere la strada a causa delle gocce di pioggia che non ti fanno tenere gli occhi aperti, ma riconosci subito il parcheggio del market e decidi di entrare. Vai subito agli scaffali e prendi 2 pacchetti di "Cheetos". Tu e Vance le amate. Poi vai in cassa a pagare e ti accorgi che il flipper è vuoto.
"hey t/n! è da un po' che non vieni" - mi dice il cassiere.
- "già...senti Vance per caso è passato di qua?" - chiedi mordendoti il labbro e sbattendo ripetutamente il piede destro dal nervoso.
"si è uscito proprio ora, ha preso due pacchetti di "Cheetos" e una 7up" - dice grattandosi il mento con l'indice - "è rimasto a fissare il flipper un po' e se ne è andato inc4zzato"
- "ottimo! sai dove andava?" - chiedi molleggiando sui piedi.
"no non me l'ha detto"
- "va bene devo correre ora!" - dici prendendo le patatine di fretta.
"ehi! non mi hai pagato!" - ti urla dietro inutilmente, ormai sei lontana - "ah vaff4nculo i ragazzini"
Cominci a correre per la strada e finalmente vedi una chioma riccia dorata camminare rovesciando a calci ogni cestino che si trova sul suo percorso.
- "Vance! Vance fermati!" - urlo senza fiato.
"t/n?" - si gira confuso.
- "ma puoi rovesciare tutta la spazzatura!?" con la pioggia tutta l' immondizia sarà impossibile da raccogliere!"
"mi hai inseguito per sgridarmi?" - chiede ridendo.
- "beh certo! ceh no! passavo di qua e ho pensato "mmh un delinquente sta inquinando la città! devo assolutamente fermarlo" e quindi beh eccomi qua" - dici balbettando e gesticolando facendo cadere le patatine - "cazzo!"
"tranquilla ti aiuto" - ride abbassandosi a raccoglierle - "vai da qualcuno?"
- "no perché?"
"hai preso 2 pacchetti di "Cheetos", ho pensato che dovessi portarli a qualcuno"
C4zzo!
- "beh...anche tu nei hai 2! Vai da qualcuno?" - dici per evitare di rispondere.
"tanta fame"
- "beh anch'io!" - dici voltando la testa per non avere un contatto visivo - "che sto facendo" - ti metti la mando sulla faccia e per un attimo ti dimentichi anche di essere completamente zuppa per la pioggia - "le ho prese per te! mi manchi Vance. mi dispiace essermi allontanata"
"oh, bene...anche io le ho prese per te" - dice scoppiando a ridere.
Gli salti addosso abbracciandolo.
"mi sei mancata anche tu t/n...ma quando sono uscito non pioveva e non voglio prendermi l'influenza! Film stasera? ora vorrei proprio andare a casa" - ridete.
- "va bene! Da me alle 8!"
"perfetto"
Ti senti bene ora...o quasi. Gwen...Bruce...Aver fatto pace con Vance ti sprona a risolvere tutti i fraintendimenti possibili.

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora