7. Drive-In

521 29 12
                                    

Era Robin. Sei pronta. Hai deciso di farti un po' i capelli mossi con i bigodini tua mamma e ti sei messa una maglia corta aderente grigia a mezza manica e dei jeans a zampa. Scendi le scale velocemente e vai verso la porta e quando vendi vedi Robin e tua mamma che chiacchierano. Eri imbarazzata e per questol'hai preso da un braccio e trascinato fuori dalla porta salutando velocemente tua mamma.
"ma che fai" - dice sorpreso ridendo.
- "scusa ma mi mettono a disagio queste situazioni. Poteva dire cose che mi avrebbero messa in imbarazzo" - ridete entrambi
"dai sali sulla bici che andiamo"
Sali sulla bici dietro di lui e lo abbracci forte per non cadere ma riesci ad intravedere Billy dalla finestra di casa sua che vi guardava.
Arrivate  drive-in e vi infilate in un auto abbandonata.
- "E se fosse di qualcuno?" - domandi preoccupata.
"ci vengo sempre. Non avendo una macchina mia mi metto sempre dentro questa. E qui da anni mi ha detto mio zio"
Il film inizia e scopri che è un film romantico.
- "ecco perché dicevi che non era il tuo genere" - dici con una piccola risata contagiosa.
"non ti piace?"
- "a me si molto chiedevo per te"
"mi basta la tua compagnia" - dice sorridendo.
In quel momento arrossisci e si notava un po' più del solito dato che non ti eri truccata ma lo aveva notato e ti prese la mano senza guardarti perché probabilmente era imbarazzato anche lui. Il tuo imbarazzo aumentava sempre di più e nel panico non sapendo che fare gli hai dato un bacio veloce. È arrossito tantissimo. Sembrava un pomodoro. Cosa avevi fatto! Così all'improvviso. Inaspettato ecco. Ma forse non
era stata una cattiva idea. Si gira verso di te e ti bacia ancora e coincidenza il film finí in quel preciso momento. Sorridete entrambi e uscite dalla macchina per andare sulla bici e non parlate per tutto il tragitto. Finché arrivate.  e vi salutate in un modo imbarazzantissimo ma mentre stavi entrando ti ferma.
"t/n!"
- "dimmi" - ti volti di scatto.
"mi piaci"

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora