2. La Rapitrice

702 37 3
                                    

CIAO! VI CONSIGLIO DI SEGUIRMI SUGLI ALTRI SOCIAL! LI VI AVVISO PER LE USCITE DEI NUOVI CAPITOLI, VI SPOILERO UN POCHINO I CAPITOLI SEGUENTI E VI DO TUTTI GLI ANNUNCI NECESSARI. NON VI COSTA NULLA ;) xoxo
instagram: wp.justuser888
tiktok: wp.justuser888
***

I detectives collegarono subito il ritrovo di t/n al risveglio inspiegabile dei ragazzi deceduti. Nessuno poteva crederci e come giusto che sia le autorità insabbiarono la cosa fingendo sia stato un arresto cardiaco temporaneo causato da una droga somministrata dal Rapace. I detectives si divisero. Il detective Wright andò da t/n mentre il detective Miller andò in ospedale da i 5 ragazzi. Dopo qualche ora il detective Wright arrivò alla scuola e cominció a fare diverse domande a t/n senza alcuna risposta o minima reazione finché il detective Wright non nomino i 5 ragazzi.
"li hai mai visti durante il rapimento?" - domando il detective Wright.
- "stanno bene!?" - chiese scioccata t/n.
"ah ma allora parli" - disse il detective Wright sorridendo - "aspetta. Come fai a sapere che sono vivi? Lo abbiamo appena saputo e nessuno ha divulgato questa notizia. Devi dirmi qualcosa?" - chiese incuriosito ma allo stesso tempo spaventato il detective Wright.
t/n ricomincia a tacere.
"scusa, ricominciamo. Sono il detective Wright. Vorrei sapere qualcosa in più di te se me lo permetti. Vorrei solo aiutarti e aiutare gli altri e le informazioni che puoi darmi potrebbero salvarli" - cercò di tranquillizzarla il detective Wright.
- "prima voglio sapere come stanno"
"stanno tutti bene. Hanno avuto una crisi epilettica appena si erano svegliati ma stanno bene. Gli hanno sedati adesso e riposano." - concluse il detective Wright.
- "no, non gli ho visti tutti. Solo Griffin e Vance"
"che legame avevi con loro" - domando interessato.
- "la madre di Griffin e la mia sono molto amiche. Ha 3 anni in meno di me e quando ne avevo 11 gli facevo da babysitter" - disse t/n - "Vance invece è il mio migliore amico".
"capisco. Del rapace cosa puoi dirmi invece" - chiese sempre più fomentato il Detective Wright.
- "l'ho visto poche volte. Ero sempre con sua sorella maggiore. Non so il nome non me lo ha mai detto." - comunicò t/n con un po' di timore.
"ha una sorella? E cosa succedeva?" - si rizzò in fretta il detective.
- "continuava ad insultarmi, truccarmi, farmi i capelli, picchiarmi...non ne voglio parlare sinceramente" - disse nervosa t/n.
"Va bene scusa. Posso sapere come sei riuscita ad arrivare qui?"
- "l'ho uccisa"
Il detective Wright ebbe un piccolo colpo di tosse dalla sorpresa agghiacciante e t/n si sentì giudicata e la cosa la fece innervosire.
- "cosa dovevo fare scusa!? O io o lei stava per uccidermi lei avrebbe fatto lo stesso detective Wright o come si chiama lei!" - disse t/n ad alta voce con aria minacciosa.
"non ti sto giudicando. Hai fatto ciò che dovevi per poterti salvare ma ti chiedo di raccontarmi le dinamiche dell'accaduto per favore" - cercando di non farla agitare.
- "era distratta. Stava piangendo per la morte dei suoi 2 fratelli e ne ho approfittato. Sono scappata dalla finestra spaccandola con il gomito" - disse mostrando un taglio sul braccio - "se ne accorse però. Lei salì sul furgone del Rapace e mi inseguì investendomi. Caduta atterra vidi un sasso, lo afferrai e appena si avvicinò la colpì in testa con tutte le mie forze. Ed eccomi qui".

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora