26. Henry's Burger

59 0 0
                                    

CIAO! VI CONSIGLIO DI SEGUIRMI SUGLI ALTRI SOCIAL! LI VI AVVISO PER LE USCITE DEI NUOVI CAPITOLI, VI SPOILERO UN POCHINO I CAPITOLI SEGUENTI E VI DO TUTTI GLI ANNUNCI NECESSARI. NON VI COSTA NULLA ;) xoxo
instagram: wp.justuser888
tiktok: wp.justuser888
***
⚠️IN QUESTO CAPITOLO VIENE NOMINATO UN "criminale seriale" CHE NON INTENDO ELOGIARE, MA COERENTE CON UN LINGUAGGIO ADOLESCENZIALE PER QUELL'EPOCA⚠️
***

Ti prepari per uscire e indossi una una camicia larga con un motivo scozzese a tinta grigia e nera. Sotto indossi dei jeans a palazzo neri con degli strappi sulle ginocchia e delle toppe sulle tasche uguali alla camicia. Metti le solite Vans da skate e ti fai uno chignon. Appena in tempo ti accorgi che sono le 16:03 e scendi le scale. Apri la porta ma non c'è traccia di Robin. Che sia in ritardo? Così ti richiudi la porta alle spalle.
"t/n"
Non è Robin. Decidi di affacciarti sul portico e intravedi Gwen che corre verso casa tua.
- "Gwen! Come mai da queste parti?"
Chiedi imbarazzata ripensando al segreto che le nascondi.
"sto aspettando Billy...vorrei chiedergli di prendere un gelato assieme"
Cavolo. Non ci voleva questo!
- "oh, beh dai...sono felice...per te, immagino" ti lasci sfuggire l'ultima parola come un sussurro sperando che non lo senta.
"Immagino?" - chiede confusa.
Cavolo pt.2. Ti ha evidentemente sentita. Sei sempre più a disagio ma finché Robin non arriva non hai scuse per allontanarti.
- "perché beh, tu...sei bellissima e simpatica, dolce, premurosa e gentile...potresti puntare più in alto ecco" - accompagni ogni parola gesticolando per enfatizzare il tuo discorso.
"grazie!" - sorride - "ma anche Billy è molto simpatico e carino"
E adesso cosa le dici...
- "Gwen...devo dirti una cosa" - le dici ad occhi chiusi parlando lentamente - "beh ecco-"
"T/n!" - esclama Robin alle tue spalle.
Per un pelo! Ti ha davvero salvata.
- "Gwen devo andare, finiremo questa conversazione un'altra volta, beh...in bocca al lupo"
"aspetta t/n!" - dice Gwen senza essere ascoltata. Ormai sei corsa lontana incontro a Robin che li saluti con un improvviso abbraccio.
- "grazie! grazie! grazie! mi hai salvata" - dici saltellando.
"parlavate di Billy?" - chiede con un ghigno.
- "Mi leggi pure nella mente! Non so se sei un principe azzurro che mi salva o un veggente" - chiedi scherzando camminando all'indietro davanti a lui.
"se billy prova a baciarti di nuovo potrei benissimo diventare Henley Jr (spiegazione a fine capitolo)" - dice simulando di mangiare una coscia di pollo.
- "non nominarlo nemmeno! che schifo..." - rispondi disgustata.
"scherzo dai" - fingendo un conato di vomito, tale da farti ridere.
- "cambiando discorso, dove andiamo?" - chiedi spostandoti affianco a lui.
"Henry's Hamburger"
- "non ho preso i soldi!" - dici frugando nelle tasche - "ho solo...un bigliettino dei biscotti della fortuna, un fazzoletto sporco...un bottone! non lo trovavo...e...mmh una brugola...la cartaccia del KitKat, basta penso.
"hai delle tasche o un pozzo senza fondo" - ride - "tranquilla offro io" - dice tirando fuori delle tasche 15$ dollari.
Andate da Henry's e ordinate da mangiare.
"mmh prendo un Tacos con patatine, fagioli, insalata e carne di tacchino" - dice facendo scorrere le dita sul menu - "con ketchup e salsa barbecue! grazie...e anche una pepsi"
- "io, beh una cotoletta semplice e una 7up"
Così dopo 10 minuti la vostra cena arriva e passate una serata molto tranquilla a chiacchierare.

~~~
instagram: wp.justkayla888
***
Elmer Wayne Henley Jr
Nato a 09/05/1956 (56 anni)
Periodo omicidi: 1972 - 1973
Vittime accertate: 7
Serial killer statunitense.
Arrestato l'8 agosto 1973, per la sua complicità in una serie di omicidi avvenuti in Texas negli anni settanta, nei quali almeno 28 ragazzi adolescenti furono t0rtur4ti, stupr4ti e uccis1 da Dean Corll

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora