17. Sabato mattina

310 14 4
                                    

Inizia Donna girando la bottiglia che si ferma su Matty.
"assolutamente schiaffo! se la tira troppo insieme a quei due" - dice con un aria ironicamente superiore e vi mettete a ridere.
- "Gwen è il tuo turno"
"ah si giusto" - dice Gwen un po' impacciata.
Gira la bottiglia che si ferma sul nome di Billy.
Sul suo viso si intravede un piccolo sorriso imbarazzato, accompagnato da un - "bacio" -  sussurrato.
- "Gwen non avrai mica una cotta per Billy, vero?" - dice ridendo.
"no! ceh si, anzi no, non saprei. È carino" - dice Gwen cercando di arrampicarsi sui vetri.
"si ci crediamo certo. non ti starai mica immaginando com'è baciarlo o no?" - dice Donna per provocarla scherzosamente.
"Fai schifo Donna" - dice Gwen ironicamente e scoppiate a ridere.
"tocca a te dai" - dice Donna rivolgendosi a te.
Giri la bottiglia e per coincidenza si ferma su Bruce.
- "bacio"
"lo stai dicendo perché ce l'hai con Robin o perché lo baceresti?" - domanda Donna con tono antipatico.
"Donna!" - dice Gwen a disagio.
"scusa chiedevo solo" - dice Donna con un ghigno sul volto.
- "cara Donna non è come pensi tu" - dici guardandola male - "indipendentemente da Robin, io Bruce lo trovo davvero bello"
"scusa non volevo dire così ma ero curiosa della tua risposta" - dice Donna con un sorriso imbarazzato.
- "tranquilla" - dici sorridendo.
"comunque oggi vi ho visti insieme, c'è qualcosa tra voi due?" - chiede Donna.
- "ti pare?" - dici ridendo - "lo conosco appena"
"si beh è carino ma preferisco Robin, state bene insieme" - dice Gwen con aria innocente.
Donna le tira una gomitata.
"aia!" - esclama Gwen.
- "cambiando discorso, si è fatto tardi e sono stanca quindi magari dormirei" - dici sbadigliando.
"bella idea" - dice Donna.
Andate a dormire a la mattina presto Gwen e Donna vanno a casa mentre dormivi così al tuo risveglio essendo sola decidi di fare un giro in skateboard così cominci a prepararti. Scendi le scale e prendi lo skate.
- "mamma io esco a dopo!" - dici urlando.
Esci di casa e dopo aver chiuso la porta voltandoti vedi qualcuno di inaspettato.
"Hey t/n" - dice Robin con un sorriso impacciato.
Ti giri di scatto imbarazzata e cominci a tirare pugni alla porta urlando - "mamma! Aprimi! Ora! È urgente!"
Robin ride e la cosa ti da i nervi.
- "che c4zzo ridi, lo trovi divertente?" - dici nervosa.
"assolutamente no" - dice cercando di nascondere il sorriso.
- "senti è sabato e non ho intenzione di passare la mia giornata libera con te"
"mi dispiace rovinare i tuoi piani ma devi venire con me"
- "si certo, contaci"
"non vuoi? ok facciamo a modo mio allora" - dice con un ghigno stampato sulla faccia".
Improvvisamente ti prende di peso sulla spalla tenendoti ferma con le sue mani.
- "Robin lasciami testa di c4zzo!" - dici urlando.

Black Phone 2: *reader* and Robin love storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora