Caro Taehyung,Non so da dove cominciare. Sei sempre stato tu quello bravo a scrivere, ma spero di riuscire a comunicarti ogni mio sentimento nel modo più semplice e chiaro possibile. Il mio soggiorno in Grecia fino ad ora è trascorso in maniera piacevole. Ho recentemente saputo della disgrazia che - purtroppo - ha colpito la nostra famiglia, la morte di tua moglie e mia cognata, a causa di una brutta influenza. Per questo motivo ho deciso di far ritorno il prima possibile a Londra.
Mi manchi tantissimo, amore mio. Non riesco a capacitarmi di come io sia riuscito a vivere questi cinque lunghi anni lontano da te. Ho sentito la tua mancanza ogni singolo giorno, ho desiderato tornare indietro e stringerti forte tra le mie braccia per colmare quella sensazione di vuoto che mi assaliva sempre di più man mano che il tempo passava. Ho desiderato baciare le tue labbra e il tuo corpo su di me. Non c'è stato nessun altro a riempire quel posto lasciato vuoto dentro il mio cuore dopoché sono partito da Londra. È da sempre appartenuto a te.
Ricordo che nelle tue promesse matrimoniali dicevi di non poter vivere senza di me, che sono la ragione per cui esisti ed hai iniziato a vivere. Me ne dispiaccio, fratello mio, ma devo contraddirti. Sono io che in questi anni ho smesso di vivere senza di te. Mi sono dedicato all'arte, alla musica e alla pittura, ma non all'amore, perché per me sei sempre stato il solo.
Non riesco a descrivere a parole tutta la gratitudine che nutro nei tuoi confronti. Mi hai fatto crescere, Taehyung, sono diventato un uomo grazie a te. Hai abbattuto i miei muri e le mie insicurezze, trovandomi nudo davanti ai tuoi occhi senza la paura di essere giudicato. Non mi sentivo mai abbastanza, ma il tuo modo di amare mi ha fatto capire di essere speciale ed apprezzato per la prima.
Non oso immaginare un amore che non salva, perché, se non salva, allora non è amore, ma solo un sentimento superficiale che pretende di avvicinarcisi, ed il nostro ci ha salvato entrambi. Mi hai liberato da ogni paura, lasciando che t'insegnassi ad amare. Le tue parole sono impresse nel mio cuore, da cui non verranno mai cancellate, finché il ricordo di noi rimarrà vivo. In te ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno. Un fratello, un amico e persino un amante. Per me non è mai finita, Taehyung.
Non vedo l'ora di poter tornare a casa da Maman, da Liz, ma soprattutto da te, amore mio. Attendo con impazienza il giorno in cui conoscerò il piccolo James, tuo figlio, di cui mi hai parlato molto durante la nostra corrispondenza. Spero di piacergli e che assomigli a te.
Ti amo, Jeon Taehyung. Non dimenticarlo.
Partirò fra due settimane non appena avrò finito di sistemare tutti gli affari burocratici che per adesso mi trattengono.
Tu, fratello, aspettami.
Ancora una volta, ti amo.
Tuo Jungkook.ʕ•ᴥ•ʔ
don't forget to click on the ⭐️
STAI LEGGENDO
the Amorist | VK
Fanfiction👑 Londra, 1804. Un racconto ambientato nei primi dell'800 durante gli anni della reggenza della regina Carlotta, dove Taehyung e Jungkook sono fratelli, ma quest'ultimo inizia a nutrire un sentimento d'attrazione nei confronti dell'altro, nel momen...