Capitolo 11. Gelosia?
PT2"But I miss you in the mornings when I see the sun
Something in the orange tells me we're not done
To you I'm just a man, to me you're all I am
Where the hell am I supposed to go?
I poisoned myself again
Something in the orange tells me you're never coming home"Confuso mi voltai ma Jay con un movimento veloce mi si parò davanti e tenne alla giusta distanza Bogum da me.
Mi tremavano le gambe, il cuore rischiava di scoppiarmi nel petto per l'emozione di vederlo insieme a me, a difendermi da Bogum e a proteggermi come solamente lui sapeva fare.«Yah e tu chi sei? Jimin?» Chiese mettendosi dritto.
La spinta di Jay lo aveva leggermente scombussolato, quasi aveva perso l'equilibrio.
Al suono di quel nome Jay voltò leggermente la faccia verso di me. Aveva addosso la mascherina, per cui non riuscii a vedere la sua espressione. Non riuscii a scorgere nemmeno gli occhi, si rigirò troppo velocemente.«Jimin? No, non sono io.» Rispose duramente.
Ecco, sembrava infastidito.
«Allora chi sei? Ti sei intromesso. Taehyung e io stavamo solo parlando.»
«Parlando? Taehyung non mi è sembrato tanto incline a farlo. Lo stai irritando, perciò lascialo stare e vai via.»Jay gli diede le spalle. Camminò pestando i piedi sul terreno in mia direzione e mi prese la mano prima di trascinarmi verso la mia auto, parcheggiata pochi metri più avanti.
«Yah! Yah, Taehyung! Mi lascerai così?» Urlò dietro di me.
Gli rivolsi un'occhiata veloce, ma Jay marciava a passo spedito e un attimo dopo mi fece entrare dal lato del passeggero e chiuse lo sportello. Prese posto al volante e senza nemmeno guardarmi mi mostrò il palmo aperto, richiedendo le chiavi della macchina. Senza obiettare gliele passai, lui le infilò e partì velocemente sulla stradina sterrata.
«Sai guidare?»
Chiesi per coprire il silenzio che si era creato e anche il mio imbarazzo nel sentirlo tanto vicino e protettivo nei miei confronti.
Jay mi rivolse uno sguardo fugace, poi si concentrò sulla strada.
«No, sto andando a fortuna»
«Cosa?? Yah yah, accosta! Guido io» istintivamente gli avvolsi il polso con le dita ma le ritrassi subito quando i suoi bellissimi occhi si posarono sulla mia mano.
«Secondo te ti farei mai rischiare la vita? Scemo, certo che so guidare.»
«Oh» le mie guance si riscaldarono subito.
Mi girai verso il finestrino, rimproverandomi per la mia stupidità.
«Sembravi così serio.» aggiunsi.
«Tu invece così ingenuo.» Ridacchiò.Feci il broncio, incrociando le braccia al petto ma felicissimo di essere insieme a Jay.
«Chi era quel tizio?» Domandò imboccando la strada principale di Seoul, quella che portava verso la periferia, vicino la casa di Jimin.«Nessuno. Un vecchio amico di quando ero piccolo.»
Jay annuì.
«Non sembravi molto felice di vederlo»
«Infatti non lo ero per niente.»
«Come mai? Ti dava il tormento quando eri piccolo?» Chiese sinceramente interessato.
Feci di no con la testa.
«No, in verità mi venerava. Eravamo migliori amici.»
«Hai un sacco di migliori amici tu»
Risi divertito.
«No, solo Jimin è sempre rimasto tale. Gli altri sono stati solo di passaggio nella mia vita.» Lo dissi un po' senza pensare.
STAI LEGGENDO
Ho inseguito le stelle|Taekook🦋
FanfictionCOMPLETA ✅ Primo capitolo 01/09/22 Ultimo capitolo 30/12/22 💘 Taehyung, un militare con un passato oscuro, vive una vita apparentemente normale fino a quando un incubo scuote le fondamenta della sua esistenza. In quel sogno, ricorda un bambino con...