TANJIRO (pov)
«che noiaaa...»
non vedo l'ora suoni la campanella per andare casa, sta pure piovendo.. indovinate chi non ha l'ombrello proprio oggi? iooo! che felicità.
miseria.
-
«sotto la pioggiaaa-!» iniziò a dire Inosuke dopo essersi cambiato le scarpe andando verso l'uscita della scuola, ma venne fermato da Aoi che lo prese per il colletto della camicia da dietro.
mancava un passo e si sarebbero lavati entrambi.
da dietro di sé Aoi tirò fuori il suo ombrello e, aprendolo, lo mise sulle teste di entrambe.
«t-ti prenderai i-il raffreddore se ti b-bagni.. prendi l'o-ombrello» disse imbarazzata, con le guance rosse, balbettando mentre Inosuke la guardava un po' sorpreso, ma felice.
«e se ti bagni tu però? lo prendi tu il raffreddore.- cominciò a dire prendendo l'ombrello della ragazza - vieni sotto con me» disse mettendo in braccio attorno al suo collo sorridendo mentre la ragazza arrossiva, senza però respingerlo.
ma tutto ha una fine... indovinate chi è arrivato proprio per rovinare il momento?
.
.
.
«ahhhh.. ma che cariniii!! il cinghiale è innamorato! o dovrei dire: la farfallina è innamorata!» disse Kaigaku con una voce fastidiosa avvicinandosi alla coppia.
io feci per andare contro di lui per fermarlo ma Zenirsu mise una mano sulla mia spalla fermandomi.
«eeh?! che vuoi?!» gli rispose Inos'ke.
«niente niente, volevo solo dire alla tua farfallina preferita..- continuò a parlare avvicinandosi di più ad Aoi -che la aspetto sta sera. ci sarà da divertirsi» concluse alzando il viso della ragazza con l'indice, dal mento, avvicinandolo di più al suo già abbastanza vicino, com aria superiore e un ghigno stampato in faccia.
poi se ne andò continuando a ghignare soddisfatto dalle nostre facce.
Aoi sembrava terrorizzata, anche Zenitsu.
lui sapeva qualcosa, sicuramente.
Inosuke era infastidito da Kaigaku, preoccupato per Aoi e spaventato all'idea di cosa potrebbe fargli quell'essere.
Tsuyuri era anche lei preoccupata per la sua amica, e cugina, non le aveva mai detto niente.
io ero semplicemente sconvolto, come Genya.
«Aoi.. che succede?» domandò Inosuke sperando che Aoi gli desse delle spiegazioni.
«a-andiamo a casa!» rispose Aoi riprendendosi un po' dal momento.
STAI LEGGENDO
TUTTO A SCUOLA || tanjikana
FanfictionCiao lettori!🩷 Questa è una «TanjiKana» cioè Tanjiro Kamado x Kanao Tsuyuri. Tanjiro Kamado inizia le superiori e finirà in classe con Kanao Tsuyuri, i due si conosceranno ed entrambi troveranno qualcosa di speciale nell'altro, più che subito. Tra...