KANAO (pov)
mi svegliai di malo umore, come al solito mi preparai la colazione e mi sistemai per la scuola, non mi misi la divisa scolastica, ma dei vestiti caldi.
mentre mi mettevo il mio fermaglio rosa e verde mi scivolò dalle mani, cadendo nel lavandino, proprio in quel momento entrò la sorellona Kanae.
«che ne dici di.. metterne due?»
prese il fermaglio dal lavandino, uno dai suoi capelli, si spostò dietro di me e mi guardò sorridente mettendomi i due fermagli tra i capelli.
«come sei bella, Kanao-chan!»
avevo i capelli sciolti, i due fermagli ai lati e la sorellona dietro di me, le assomigliavo.. wow.
«mhh.. forse..così?» mormorò la sorellona pettinando i miei capelli, prese i miei lunghi capelli e li divise in tre sezioni, iniziò a intrecciarli mentre la guardavo attentamente.
ciocca per ciocca.
«ecco fatto! ti sta da dio, Kanao-chan!»
mi aveva fatto una lunga treccia, lasciando i fermagli ai lati della testa, era proprio bella, penso che mi stava bene, ma adesso dovevo andare a scuola o avrei fatto tardi.
«Kanao-chaan! aah! ti sei fatta la treccia! ti sta benissimo Kanao!!» mi disse Mitsuri saltellante, dopo essere saltata addosso a Shinobu ovviamente, questa mattina io, Shinobu e Aoi eravamo arrivate a scuola insieme..«ha ragione, dovresti fartela più spesso Kanao» disse la sorellona Shinobu riferendosi alla mia treccia.
parlammo per qualche minuto, aspettando le ragazze che arrivarono poco dopo, Daki, Nakime e Mukago.
«Shinobu-chan, andiamo in classe, ci vediamo fra una settimana ragazze!!» ci salutò Mitsuri abbracciandoci tutte quante, ci sarebbe mancata come noi a lei..«una settimana e mezza» la corresse Shinobu..«una settimana e mezza?!»
Mitsuri ci riabbracciò ancora, Shinobu impaziente di entrare in classe la trascinò via, salutando avviamento le ragazze.
forse eravamo arrivate un po' presto, non c'era nemmeno Kamado-kun, lui arrivava sempre prestissimo..«come va con Tanjiro?» mi domandò Nakime in fondo in fondo anche lei preoccupata..«va e basta» risposi secca, parlare di lui non mi rende affatto felice, certo, in quel senso ovviamente, per questo in questa settimana e mezza mi riprenderò ciò che mi appartiene.
noi ragazze abbiamo parlato del più e del meno fin quando non iniziarono ad arrivare tutti gli altri, e dovemmo dividerci in due gruppi (Kanao, Aoi-Daki, Nakime, Mukago).
«Tanjirooo-kuun!~»
era lei.. Akane, come al suo solito stava appiccicata a Kamado-kun, saltandogli addosso ogni volta che si vedevano, mi dava uno di quei fastidi mai provati prima, ma non ci posso fare niente, non adesso.
«che freddo che faaa di mattina, vero Tanjiro-kun?~»
era sempre così, Akane non si staccava mai da Kamado-kun, non mi sarei affatto sorpresa nel sapere che spesso e volentieri si trovava a casa di Kamado-kun, per niente.
TANJIRO (pov)
Akane mi stava incollata come una cozza, ma i miei occhi puntavano sempre Tsuyuri-san.
è inutile, Akane non mi piace, al contrario, mi devo allontanare da lei il prima possibile, dovevo tornare da lei, Tsuyuri-san.
io voglio Kanao, mica Akane.
STAI LEGGENDO
TUTTO A SCUOLA || tanjikana
Hayran KurguCiao lettori!🩷 Questa è una «TanjiKana» cioè Tanjiro Kamado x Kanao Tsuyuri. Tanjiro Kamado inizia le superiori e finirà in classe con Kanao Tsuyuri, i due si conosceranno ed entrambi troveranno qualcosa di speciale nell'altro, più che subito. Tra...