REIKO (pov)
ahh..fuu..ahh..fuu.. Reiko Ishii, calma!
«Ishii?»
AH- calma!
uscii da dietro la porta della mia classe, lui era lì dentro che mi aspettava, non ero mentalmente pronta!
«e-e-eccomi..Ka-Kaigaku-k-kun!»
Kaigaku-kun mi aveva chiesto di parlare l'altro giorno.
«Ishii»..«s-sì!»
rimani concentrata Reiko!
«di-d-di cosa volevi pa-parlami Kaigaku-ku-kun?» domandai sorridente ma moolto imbarazzata, cosa che si può perfettamente capire dal balbettio.
«sai.. abbiamo "legato" subito e mi sembra che non sia la prima volta che ti vedo, ecco»
com'è possibile?-
AKANE (pov) il giorno di san valentino
è arrivato il mio momento! Kanao.. bye bye.
«Tanjiro-kun!»
«cosa c'è, Akane?» rispose girandosi verso di me, stavamo uscendo dalla nostra aula per poterci dividere anche quel giorno, la farfalla era già andata, per mia fortuna, aveva incontrato Kanzaki uscendo.
«possiamo vederci all'uscita in giardino?» chiesi cercando di essere pin carina possibile, anche se già lo sono.
«è successo qualcosa?»
«no sciocchino, ti devo solo..parlare»
con la camicia ancora sbottonata mi inchinai un po' e.. di nuovo! ho fatto centro! Tanjiro-kun era arrossito nuovamente, è così facile da fare che ci potrei fare l'abitudine.
«a-ah, okay!»
detto ciò andammo in classe, solo io e lui, per approfittare del momento gli presi il braccio, e come se non fosse ovvio, il mio seno toccava perfettamente Tanjiro, strategia perfetta eh? camminammo uno vicino all'altro fino alla classe, davanti alla porta.
«A-akane, mi servirebbe il braccio» mi disse ridacchiando, si era offerto di riportare la mia sedia in classe, che gentile.. però non appena finita la frase mi scollò di dosso.
tks.
- skip time.
sono in giardino, sto aspettando Tanjiro-kun.
sono sicura al 100% che i miei cioccolatini gli piaceranno, insomma, li ho fatti io.
senza che me ne accorgessi Tanjiro-kun era arrivato..«dimmi tutto, di cosa volevi parlare?»..perfetto! adesso sì che è il mio momento!!
«Tanjiro-kun.. lo so che è già passato però non ho avuto la possibilità prima, quindi.. questi sono per te..!» dissi timidamente porgendogli una scatolina.
lui la prese confuso in un primo momento e si ricordò che era san valentino, così mi guardò - mentre io mi ero già avvicinata a lui - e boom!
KANAO (pov)
uscii da scuola insieme ad Aoi che ancora mi stava raccontando cosa aveva fatto con Inosuke durante l'ora buca, quei due vanno molto d'accordo vero?
mi guardai intorno, anche solo per vedere chi c'era oltre a noi, e notai Kamado-kun..
«Kanao? ci sei? che stai guarda-...»
Akane.. Akane stava baciando Tanjiro.
«Akane! cosa diamine fai!?»
«no.. no Aoi-san, lasciala stare.. va bene...» provai a fermare Aoi con le parole, non smettendo di guardare Akane e Kamado-kun, le lacrime ormai mi stavano riempendo il volto, scendendo una ad una senza interruzione.
«no! Tanjiro cosa ti passa per la testa!? le permetti di baciarti!?» continuò Aoi avvicinandosi ai due, le andai dietro dicendole - con voce sottile e tremolante - di lasciare stare ma non voleva saperne niente.
«rispondi! Tanjiro rispondi!»
sia Akane che Kamado-kun stavano zitti, Akane ghignava guardandomi con senso di vittoria mentre Kamado-kun non sapeva che dire, sembrava sconvolto, voleva dire qualcosa ma non riusciva.
«Tanjiro!-»..«è inutile che gli gridi contro Kanzaki» la interruppe Akane con ancora quel ghigno sul viso.
«zitta gallina- la zittì in un attimo -io e te adesso parliamo, razza di idiota» concluse rivolgendosi a Kamado-kun, lo prese per il polso e lo portò a qualche metro da noi.
«perchè piangi? il cuoricino ha fatto crack?»
«...»
casualmente in quel momento uscirono anche Inosuke e Zenitsu che, per fortuna, ci notarono e vennero a vedere che succedeva.
«farfallina che succede- perchè stai piangendo?!»
«Kanao-saaan! perchè piangiii??»
«Akane, centri tu?» chiese, con sguardo serio, Inosuke a Akane..«ma figurati, mi sono solo presa ciò che volevo» rispose tranquillamente, levandosi quel ghigno dal volto per non sembrare sospetta, anche se i fatti parlavano quasi da soli.
«cioè?» chiese Zenitsu anche lui, stranamente, serio ad Akane.
«niente di che, facciamo che ne parliamo un'altra volta eh? ciao ciao»
e se ne andò...
«Kanao cosa è successo?» mi domando Zenitsu cercando la verità sulla situazione.
«dov'è Aoi, non era con te?- si guardò intorno cercando Aoi, Inosuke per quanto era preoccupato per me lo era anche per Aoi -eccola, Kentaro? farfallina cos'è successo?»
«n-niente..» risposi anche se quando Inosuke nomino Kamado-kun, a modo suo, le lacrime scendevano a lacrimoni, presto sarei sembrava una fontana.
improvvisamente sentimmo un rumore, uno schiaffo, bello forte.
«idiota! quando volevi dirlo?!»
«mi spiace.. ma non dirglielo, per favore..»
«oh Tanjiro, mi fai incazzare! non le dirò niente.. hai la mia parola, tks»
Aoi prima di andare con Kamado-kun un po' più lontano da dove mi trovo io mi aveva dato la sua cartella, stava tornando a prenderla, probabilmente per poi andarsene senza dire niente.
«Aoi che succede?» le chiese Inosuke, lei in un primo momento lo ignorò poi fu costretta da lui stesso a parlargli.
Zenitsu andò da Kamado-kun, per chiede spiegazioni a lui, mente io.. io rimasi sola, in mezzo al giardino della scuola, con gli altri che parlavano discutevano, risolvevano cose, io stavo lì, a piangere, come una bambina...
«Tanjiro...»
(brevissimo spazio deficente✍️✨🫶)
dico solo una cosa: sono a scuola 😍🤙
STAI LEGGENDO
TUTTO A SCUOLA || tanjikana
FanfictionCiao lettori!🩷 Questa è una «TanjiKana» cioè Tanjiro Kamado x Kanao Tsuyuri. Tanjiro Kamado inizia le superiori e finirà in classe con Kanao Tsuyuri, i due si conosceranno ed entrambi troveranno qualcosa di speciale nell'altro, più che subito. Tra...