AOI (pov)
«ecco, tieni» dissi dando un po' del mio bentō a Inos'ke-san.
«eccovi ragazzi» disse Zenitsu vedendo Kanao-san e Tanjiro sedersi nel tavolo.
«che fine avevate fatto?» chiese Genya.
«stavamo chiacchierando» rispose Tanjiro.
poi guardai Inos'ke-san..
«che carinoooo!!»
le mie guance si colorano subito di rosso, così feci finta di niente e iniziai a mangiare.
INOSUKE (pov)
Aoi è così carina, mi ha anche dato un po' del suo bentō. io al suo posto non lo avrei fatto manco morto! (inosuke mood)
la farfalla blu è una bella ragazza.. anche Kanao, o come si chiama! e anche le ragazze della nostra classe, ma lei.. Aoi, è diversa, brilla nel buio.. AAAA! ma che sto pensando?! che ragionamenti sono??! il prof Bakugo mi ha contagiato con i suoi ragionamenti strani, sicuramente!
«Inosuke!» gridò qualcuno svegliandomi dai miei pensieri.
«eh?»
«ci sei?» mi chiese Monjiro.
«s-sisì, perchè non dovrei?»
«eri nel mondo delle nuvole, ecco perchè» rispose la testa gialla.
«stavo solo pensando troppo!»
«Inos'ke-san, sicuro di star bene?» mi domandò Aoi avvicinandosi al mio viso.
«c-certo! ovviamente!» dissi mentre lei mi metteva una mano sulla fronte e l'altra sulla sua.
«sì, sembra di sì» disse allontanandosi e togliendo le mani.
le mie guance, già colorate di rosa, si colorarono di rosso.
«a-allora! di cosa parliamo?» dissi per cambiare argomento.
«vogliamo parlare della delicatezza del prof Bakugo?» disse lo spilungone.
«o della voglia di vivere del prof Aizawa?» continuò Kentaro.
«o di quanto fa paura il prof Shinazugawa?» aggiunse il fulminino.
«non fa paura mio fratello!» gli disse Genya, o come cazzo si chiama.
«a me siii»
«vabbeh parliamo di quanto è carina la prof Kyoka?» intervenne la farfallina.
«è una bella ragazza, donna anzi» rispose Genya risedendosi.
eravamo nel tavolo della nostra classe, in fondo. io ero affianco ad Aoi e lo spilungone, davanti avevo Gompachiro, affianco a lui la farfallina e la testa gialla.
STAI LEGGENDO
TUTTO A SCUOLA || tanjikana
FanfictionCiao lettori!🩷 Questa è una «TanjiKana» cioè Tanjiro Kamado x Kanao Tsuyuri. Tanjiro Kamado inizia le superiori e finirà in classe con Kanao Tsuyuri, i due si conosceranno ed entrambi troveranno qualcosa di speciale nell'altro, più che subito. Tra...