tutto era filato liscio, avevano continuato obbligo e verità anche se Akane era scappata con le sue sue amiche Junko e Kaede, oramai era arrivata l'ora di tornare ognuno nelle proprie camerate ma si sa, nessuno l'avrebbe realmente fatto, per questo Aoi si era offerta di dormire con Inosuke al posto di Kanao, scambiandosi di posto con Tanjiro.
nella camerata di, momentaneamente, Tanjiro e Kanao c'era silenzio, aveva già parlato di cose varie, del più e del meno, quindi non sapevano che dirsi, come cominciare un discorso.
finché la lampadina non si accese a Tanjiro.
«Tsuyuri-san, l'altro giorno, pensavi che ero Genya vero?» chiese ridacchiando il ragazzo, in un primo momento Kanao rimase confusa dalla domanda non capendo cosa voleva dirle, poi collegò un po' di cose, capendone molte di più.
diventò rossa come i capelli di Kamado, afferrò il cuscino e gli è lo tirò in faccia, premendo l'oggetto contro quest'ultima (un possibile tentato omicidio, non faccio ridere lo so).
«ha-hai sentito tu-tu-tutto?!»..«e beh»..«ma che d-di-diici?!!»
Kanao era rossa come un pomodoro ma le parole di Aoi le ritornarono in mente proprio in quel momento:«se hai l'occasione giusta per baciarlo, fallo! non avere paura Kanao-san, lui non ti rifiuterà»
così alzò un po' il cuscino e...
AOI (pov)
ahimè, avevo lasciato il posto a Kanao e mi sono ritrovata in stanza con lui, Inos'ke-san.
«ahhh...»..«perchè sospiri?»
ma che domande sono?!
«così, mi annoio»
.
.
.
non avevamo niente da fare, di sonno non c'è ne era nemmeno una briciola, mi sentivo pronta a rifare tutte le piste anche in quel momento.
«cosa..cosa facciamo?» domandai sperando che a lui venisse qualche idea, anche folle, basta che facevamo qualcosa per farci venir sonno.
«mhh.. dormire??»..«non ci riesco»
Inos'ke era già nel suo letto con le mani sotto la testo e gli occhi chiusi a pancia in su, mentre io in quello di Tanjiro a guardarlo, dovevo far passare il tempo in qualche modo no?
«vieni qui»
solo a quella affermazione arrossii, ma mi diressi lo stesso da lui fermandomi davanti al suo letto.
«che fai lì impalata? sdraiati»
e-eh?
il mio viso non faceva altro che diventare sempre più rosso, lentamente mi misi affianco a lui, ero troppo imbarazzata!..«p-perchè questo?»
lui si girò, tenendo il braccio piegato sotto la testa come secondo cuscino, guardandomi.
i miei occhi erano come incatenati ai suoi, non riuscivo a distogliere lo sguardo, i suoi occhi verdi fissavano i miei blu, era qualcosa di.. fantastico.
«non c'è un perché»..«m-ma-»
«zitta e dormi»
«Inos'ke-san, i-io..»
alzai la testa per guardarlo in faccia, negli occhi verdi, lui fece lo stesso guardandomi interrogativo.
«o adesso o mai più»
(brevissimo spazio autrice✍️✨🫶)
vi lascio con il dubbio! bye bye ahah!🩷💐🫶✨
(e scusate per il capitolo corto😫🔫)
STAI LEGGENDO
TUTTO A SCUOLA || tanjikana
FanfictionCiao lettori!🩷 Questa è una «TanjiKana» cioè Tanjiro Kamado x Kanao Tsuyuri. Tanjiro Kamado inizia le superiori e finirà in classe con Kanao Tsuyuri, i due si conosceranno ed entrambi troveranno qualcosa di speciale nell'altro, più che subito. Tra...