- 10 - so much sleep

240 9 24
                                    

«ma che faiii?!!!» disse Genya ad Inosuke.

«fatti un po' di cazzi tuoi» rispose lui.

«che gentile» commentò Tanjiro.

«ma non toccava a Zenitsu cantare?» domandò Aoi.

«boh» rispose Kanao.

«ma chissene ormai» disse Nezuko.

TANJIRO (pov)

eravamo al karaoke e qualcuno aveva esagerato con l'alcol.. Inosuke. non che Genya non lo abbia fatto.

«oi, Zenitsu, ci sei??» chiesi scuotendo Zenitsu che era appoggiato sul tavolo con la testa, circondata dalle sue braccia.

«Zenitsu-kun? ci sei?»

«certo Nezuko-chan!» rispose rialzandosi.

ma guarda te questo, lo chiamo io e mi ignora lo chiama mia sorella e risponde.. che caso perso. vabbeh dai, anche lui non è in uno stato migliore di Genya e Inosuke.

«nessuno canta?» chiese Aoi vedendo Inosuke che prima voleva cantare risedersi affianco a lei.

«meglio così» dissi ridendo.

io ero al centro, con Nezuko al mio fianco e Tsuyuri dall'altra parte. vicino a Nezuko c'era Zenitsu, con Genya affianco. invece Tsuyuri-san aveva vicino Aoi e Inosuke era appiccicato a lei.

«che facciamo??» domandai.

era ormai da un po' che eravamo lì, si era fatto buio e all'una dovevamo essere a casa, io e Nezuko.

«boh, voi quando dovete tornare a casa?» rispose Tsuyuri-san.

«noi all'una, voi?» le risposi.

«idem» dissero Tsuyuri-san e Aoi.

«tutti all'una credo» disse Zenitsu mezzo addormentato.

Nezuko notando che si stava per addormentare e che si stava appoggiando all spalla di Genya gli prese delicatamente la testa con la mano e l'appoggiò sulla propria spalla, arrossendo un po'.

«ehhh Nezuko.. Nezuko..» disse Aoi sorridendo.

«e-eh? n-n-non sono l'u-unica!» indicando Inosuke, che puntualmente era appoggiato alla spalla di Aoi, però era stranamente sveglio.

«cosa vuoi, nana?» disse Inosuke dopo che Nezuko lo aveva indicato, Aoi invece era arrossita a basta.

«n-niente niente» rispose Aoi al posto di Nezuko ancora un po' imbarazzata.

«e si dorme che dire» commentai vedendo praticamente tutti assonnati.

Nezuko aveva appoggiato la testa su quella di Zenitsu, per dormire mentre Aoi guardava il cellulare con Inosuke che guardava insieme a lei mentre Genya si era messo comodo con la testa su tavolo appoggiata sulle sue stesse braccia.

«ho sonno anche io..»

e senza accorgermene i miei occhi si chiusero.

KANAO (pov)

sentì qualcosa appoggiarsi alla mia spalla, girai la testa e vidi Kamado-kun.

si era addormentato.. che carino.

inclinai un po' la testa verso di lui, accarezzandogli i capelli arrossendo un po' per poi sentire Aoi bisbigliare qualcosa:
«Kaaanaaoo..»

la guardai e lei sorrise indicandomi prima Kamado-kun e poi il suo telefono. io arrossì un sacco e lei ridacchiò.

TUTTO A SCUOLA || tanjikanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora