<<Tesoro vienici a trovare spesso. Noi stiamo sempre qui>> Monica guardò la ragazza di suo figlio con un piccolo sorriso prima di stringerla forte tra le sue braccia , Melissa sorrise e ricambió quel abbraccio stringendola forte. Si era già affezionata alla madre ci Ciro , e le voleva un bene dell'anima e anche la madre di Ciro sentiva lo stesso per lei. Il giovane Ricci si trovava dietro di loro e le guardava con un piccolo sorriso , era contento che Melissa e sua madre si trovavano bene insieme , si vedeva che stavano costringendo un buon rapporto e Ciro ne era felice di questo.<<Pccré vieni quando vuoi , questa é pure casa tua>> disse don Salvatore appoggiando una mano sulla spalla di Melissa , la ragazza lo guardò con un piccolo sorriso e annuì.
<<Grazie mille , vi verrò a trovare>> dopo i saluti passarono alla minore dei Ricci , Rosa guardava Melissa con uno sguardo pentito. Aveva capito che era stata una stronza con la ragazza di suo fratello , aveva capito che Melissa non era una delle tante , suo fratello era innamorato veramente di lei e anche lei era innamorata di suo fratello. L'aveva capito quando Melissa a tavola si era preoccupata per Ciro , aveva visto i suoi occhi lucidi e terrorizzati solo al pensiero di Ciro lontanato da lei.<<Io credo che devo scusarmi con te , mi sono fatta un'idea sbagliata su di te>> disse Rosa una volta che Melissa si avvicinò a lei per salutarla<<Sono stata una stupida , scusami>> disse Rosa pentita veramente , era sicura che Melissa avrebbe raccontato tutto a Ciro e che suo fratello gli avrebbe dato due sberle sul viso , ma Melissa non aveva detto niente , proprio per non far litigare i due fratello , e Rosa aveva avuto l'ennesima conferma che Melissa ci teneva veramente a suo fratello.
<<Io spero che tu possa perdonarmi , e magari potremmo fare amicizia , mi piacerebbe Melí>> continuò Rosa guardandola con un piccolo sorriso sperando che Melissa l'avrebbe perdonata per quello che aveva fatto , Melissa la guardò con un piccolo sorriso prima di stringerla tra le sue braccia. La minore dei Ricci rimase sorpresa da quel gesto , non ci pensò due volte ad avvolgere le braccia intorno al corpo di Melissa e stringerla forte , e forse in quel abbraccio aveva trovato una sorella.
<<Allora siamo sorelle?>> gli domandò quando si staccarono dal bacio , Melissa annuì sorridendo a trentadue denti.
<<Nuje c'è n jamm>> Ciro prese Melissa per mano e insieme uscirono da villa Ricci , salirono sul sh neri e Ciro partí a tutta velocità per le strade di Napoli. Melissa si stringeva forte a lui mentre sentiva il vento scompigliargli tutti i capelli , appoggiò il mento sulla spalla di Ciro mentre guardava la strada di fronte a loro. Melissa chiuse gli occhi godendosi il profumo forte e maschile di Ciro , quel profumo che ogni volta gli rimaneva sui vestiti.
Dopo qualche minuto arrivarono fuori casa di Melissa , la ragazza scese dal motorino sbuffando. Avrebbe voluto stare più tempo com Ciro , ma ovviamente suo zio rovinava sempre tutto.
<<Pccré, non andare via. Resta a casa mia , hai sentito papà no? Casa mia e pure casa tua>> il giovane Ricci la prese per i fianchi e l'avvicinò ancora di più a sé, Melissa sospirò e avvolse le sue braccia intorno al collo di Ciro.
<<Non voglio darvi fastidio Cí>> mormorò<<Ma che fastidij ciùciú, la mia famiglia ti ador. Ja pccré, vien addú me>> la pregó Ciro accarezzandole delicatamente la guancia , Melissa lo guardò con un piccolo sorriso. Avrebbe voluto passare un'intera settimana con Ciro , dormire con lui e svegliarsi tra le sue braccia tutti i giorni per un intera settimana. Ma si sarebbe sentita di troppo in quella villa , nonostante tutta la famiglia Ricci la consideravano già un membro della famiglia , ma Melissa era così testarda che ancora non lo aveva capito.
<<Per me puoi stare pure tutta la vita a casa mia , accussì te ne vaje rind a sta cas e merd>>
STAI LEGGENDO
Mia o di nessuno!\Ciro&Melissa
RomanceSentiva il suo cuore battere forte e le gambe diventare sempre più molli , sapeva benissimo che stava sbagliando e stava peccando insieme a lui , ma il fuoco e la passione che li legava non si spegneva mai, anzi la loro fiamma diventava sempre più...