Il cuore di Melissa iniziò a battere più veloce solo alla sua vista , le gambe gli diventarono molle e le mani presero a tremare. Lui la guardava attraverso al vetro con i suoi occhi neri come la pece , quegli occhi che erano così neri come il carbone ma anche profondo come l'abisso che Melissa ci si poteva perdere. La ragazza si avvicinò al balcone prima di aprirlo con le mani tremanti. Lo guardò con le lacrime agli occhi , non credendo davvero che lui fosse davanti ai suoi occhi , era tornato da lei. Melissa aveva pensato davvero di averlo perduto per sempre , ma la ragazza non sapeva che ormai aveva il cuore del giovane Ricci tra le sue mani , anche Ciro aveva tutta la vita di Melissa tra le sue mani , lei gliel'aveva donata.
<<Ciro>> sussurró Melissa guardandolo con le lacrime agli occhi<<Sei tornato da me>> disse con voce flebile guardandolo con un piccolo sorriso , lui entrò nella sua camera e si avvicinò a lei senza nemmeno dire una parola , la guardava solo intensamente negli occhi come se gli stesse parlando con quei pozzi neri che Melissa amava così tanto. Ciro alzò il braccio prima di accarezzargli delicatamente la guancia , la ragazza sorrise ancora di più e avvolse la sua piccola mano intorno al polso di Ciro. <<Ritornerò sempre da te ciùciù>> rispose Ciro con la sua voce profonda e roca , Melissa chiuse gli occhi quando sentí il suo profumo maschile invadergli le narici del naso. <<Mi sei mancato tanto>> sussurró Melissa mordendosi il labbro inferiore per non scoppiare a piangere , Ciro gli prese il viso tra le sue mani e appoggiò la sua fronte su quella della ragazza.
<<Melí scusami per prima , perdonami te preg. Non ti avrei mai investita , ossaij ca Ij pe te ress a vita mij>> disse il ragazzo guardandola con uno sguardo serio pentendosi di quello che aveva detto poche ore prima, Melissa gli accarezzò la guancia ruvida e lo guardò con un sorriso dolce , lei sapeva benissimo che Ciro non gli avrebbe mai fatto del male, gli aveva detto che l'avrebbe mandata all'ospedale se non si sarebbe tolta , ma lo aveva detto solo perché la rabbia e la gelosia avevano preso il sopravvento di lui. <<Lo so Cirú, lo so benissimo che non mi faresti mai del male. Ma tu devi capire che io voglio a te , non voglio Francesco o un altro ragazzo. Ij vogl a te , tu sij l'unic omm ra vita mij. Vogl sta p semp cu te , ma tu mi devi dimostrare che io sono l'unica per te>> Melissa lo guardò negli occhi con uno sguardo serio, Ciro fece scendere le sue braccia lungo il suo corpo e la strinse forte della vita spingendola ancora di più contro il suo corpo.
<<Tu sei l'unica per me Melí , nisciun e comm a te. Pur tu sij a femmn da vita mij , e lo sarai per sempre>> disse il giovane Ricci prima di avventarsi sulle sue labbra e baciandola con passione , Melissa avvolse le sue braccia intorno al suo collo attirandolo ancora di più verso di lei. <<Non sarai mai il secondo, mai>> sussurró la ragazza tra un bacio e l'altro , il giovane Ricci sorrise sulla sua bocca prima di prenderla in braccio e sedendosi con lei a cavalcioni sul letto. Le accarezzò i capelli delicatamente spostandoglieli dal suo viso angelico mentre la guardava con gli occhi pieni di desiderio , come non aveva mai guardato nessuna donna. Anche Melissa lo guardava come non aveva mai guardati nessuno , per lei gli altri erano solo dei ragazzini invece Ciro era un uomo a tutti gli effetti. Aveva solo diciotto anni ma era dovuto crescere troppo in fretta a causa del suo cognome e dalla vita che conduceva con suo padre.
<<Comm sij bell. Sembri un angelo>> Melissa lo guardò con uh piccolo sorriso prima di avventarsi di nuovo sulle sue labbra , gli accarezzò la nuca mentre muoveva le sue labbra velocemente su quelle di Ciro , Ciro la strinse ancora più forte dalla vita avvicinandola ancora di più al suo corpo , come se fosse possibile. Melissa iniziò a muovere lentamente i fianchi contro quello di Ciro mentre non smetteva di baciarlo , il giovane Ricci iniziò a gemere nel bacio a causa di quello strusciarsi. Melissa voleva sentirlo vicino , voleva diventare una sola persona con lui e l'unica cosa per farlo era fare l'amore con lui. Ciro sentí un formicolio al bassoventre mentre i loro fianchi si muovevano ritmicamente , lei aveva preso a muoversi sopra di lui buttando la testa all'indietro mentre lui aveva preso a baciarle e leccarle il collo candido e liscio.
STAI LEGGENDO
Mia o di nessuno!\Ciro&Melissa
RomanceSentiva il suo cuore battere forte e le gambe diventare sempre più molli , sapeva benissimo che stava sbagliando e stava peccando insieme a lui , ma il fuoco e la passione che li legava non si spegneva mai, anzi la loro fiamma diventava sempre più...