Melissa per l’ultima serata a Capri aveva deciso di indossare un vestito rosso a tubino, ora si trovava nel bagno mentre lisciava i suoi lunghi capelli color miele. Una volta finito di sistemare i suoi capelli , posò la piastra nel suo beauty-case. Come make-up decise di colorare le sue guance con un po’ di terra e blush giusto per dare un po’ di colore alle sue guance, dopo prese il mascara e lo applicò sulle sue ciglia lungo, e fini il make-up mettendo un rossetto rosso fuoco, sfregò le sue labbra l’una sull’altra per aggiustare il rossetto e per stenderlo meglio sulle sue labbra.
Si guardò allo specchio e aggiustó i suoi capelli lisci sulle spalle, cercó di trovare qualche imperfezione sul suo volto ma per fortuna il correttore e la terra avevano coperti quei due brufoli piccoli che gli erano usciti, visto che a Capri stava mangiando schifezze insieme a Ciro.Melissa per l’ultima serata a Capri aveva deciso di indossare un vestito rosso a tubino, ora si trovava nel bagno mentre lisciava i suoi lunghi capelli color miele. Una volta finito di sistemare i suoi capelli , posò la piastra nel suo beauty-case. Come make-up decise di colorare le sue guance con un po’ di terra e blush giusto per dare un po’ di colore alle sue guance, dopo prese il mascara e lo applicò sulle sue ciglia lungo, e fini il make-up mettendo un rossetto rosso fuoco, sfregò le sue labbra l’una sull’altra per aggiustare il rossetto e per stenderlo meglio sulle sue labbra.
Si guardò allo specchio e aggiustó i suoi capelli lisci sulle spalle, cercó di trovare qualche imperfezione sul suo volto ma per fortuna il correttore e la terra avevano coperti quei due brufoli piccoli che gli erano usciti, visto che a Capri stava mangiando schifezze insieme a Ciro.Melissa si guardò per l’ultima volta nello specchio prima di uscire dal bagno, vide il giovane Ricci già vestiti e profumato. Quando Melissa incrociò la sua figura alta senti il suo cuore battere più veloce, per l’occasione Ciro si era vestito elegante, indossava lo stesso completo che aveva messo al compleanno di suo fratello Pietro.
La ragazza si avvicinò a passi lenti a lui, Ciro si girò quando sentí il rumore dei tacchi sul pavimento. E in quel momento vide la donna più bella che avesse mai visto, era bellissima, per lui non sembrava quasi nemmeno vera. La guardò dalla testa ai piedi e si passò la punta della lingua sul labbro inferiore, Melissa quando vide il suo viso imbambolato lo guardò con un piccolo sorriso.<<Allora? Come sto?>> Melissa fece una giravolta su se stessa facendo vedere L’outfit al giovane Ricci, Ciro la guardò con un sorriso senza mostrare la sua dentatura lineare.
<<Come sei bella>> Ciro la prese per mano avvicinandola a lui, avvolse le sue braccia intorno alla sua vita, nonostante Melissa indossasse i tacchi dovette alzarsi sulle punte per accarezzargli la nuca.
<<Anche tu lo sei. Sei così elegante>> disse Melissa prendendo in mano il crocifisso in oro che lui portava sempre al collo, per lui era una protezione e non lo toglieva mai dal collo.
‹«Andiamo, principessa?>> Ciro la guardò con un sorrisetto e gli offrì il braccio, Melissa sorrise sotto ai baffi e intrecciò il suo braccio con quello di Ciro per tenersi a braccetto.Quando uscirono dall’hotel a cinque stelle, Melissa si guardò in giro con gli occhi che gli illuminavano , Capri di notte era ancora più bella.
<<Il ristornate é poco distante da qua pccré>> Melissa lo guardò con un piccolo sorriso e annuì, camminarono a braccetto per le strade di quella meravigliosa isola, che Melissa l’aveva vista solo nella televisione quando era piccola. Fece un piccolo sorriso quando pensó ai suoi momenti belli dell’infanzia, ricordo che il pomeriggio quando era piccola guardava una serie insieme a sua madre che si chiamava “Capri”. E lei aveva sempre sognato di vistare l’isola più bella di Napoli, e il giovane
Ricci aveva realizzato questo suo piccolo sogno, a Melissa mancava solo una cosa importante, sua madre.
Ma voleva pensare che ora sua madre la stesse guardando da lassù, con un enorme sorriso sulle labbra e bella
come un angelo.
STAI LEGGENDO
Mia o di nessuno!\Ciro&Melissa
RomanceSentiva il suo cuore battere forte e le gambe diventare sempre più molli , sapeva benissimo che stava sbagliando e stava peccando insieme a lui , ma il fuoco e la passione che li legava non si spegneva mai, anzi la loro fiamma diventava sempre più...