44~La famiglia completa

3.6K 94 54
                                    





<<Sei bellissima amo!>> Rosa guardò Melissa con un piccolo sorriso sulle labbra , le aveva fatto indossare un vestito rosso a tubino , i tacchi a spillo neri e il make-up up non era troppo pesante ma nemmeno troppo leggere.

<<Ua e chill mo Ciro sven>>Rosa rise applicando un po' di illuminante sigli zigomo della ragazza<<Finito! Guardati amo>>>

Melissa si alzó dalla sedia su cui era seduta e si avvicinò all'enorme specchio che si trovava nella camera della piccola Ricci , e quando guardò il suo riflesso nelle specchio fece un piccolo sorriso. Rosa era davvero bravissima con il trucco , lei non sarebbe mai stata capace di fare un trucco così bello.

<<Rosa ma sei bravissima! É bellissimo , grazie!>> Melissa la strinse forte , Rosa ricambió l'abbraccio accarezzando delicatamente la schiena della ragazza.

<<Sei tu che sei bellissimo amo>> dopo si preparò anche Rosa , Melissa gli scelse l'abito ed era inutile dire che anche la minore dei Ricci era bellissima.
Dopo uscirono dalla camera di Rosa e scesero le scale , Monica era già vestita e profuma e appena vide le due ragazza entrare in salone fece un grande sorriso.

<<Maro é comm sit bell!>> prese le mani delle due ragazze e le guardò con un sorriso soddisfatto, Melissa la ringraziò con un sorriso a trentadue denti.

<<Ciro?>> domandò quando non vide il suo ragazzo in giro per casa<< Ciro si é andato a prepare in camera sua>>

La ragazza annuì prima di salire le scale che avrebbero portato alla camera Ciro , quando aprí la porta lo vide già vestito e profumato in tutta la sua bellezza , indossava un completato elegante con la giacca sopra alla camicia , lo stesso completato che aveva indossato al compleanno di suo fratello Pietro.

Il cuore di Melissa iniziò a battere più forte nel suo petto , lei lo vedeva semplicemente perfetto. Per Melissa nessuno era bello come Ciro , lui era unico per lei e sapeva che mai nessuno poteva prendere il posto del giovane Ricci.

Ciro quando si girò e la vide con quel tubino rosso fuoco addosso restò impalato ,  era perfetta con quel vestito addosso , non aveva mai visto una ragazza così bella. Dopo Melissa per lui c'era il nullo , perché Ciro per lei si sarebbe annullato.

<<Cré Cirù?>> lo prese in giro Melissa quando lo vide dischiudere la bocca , lo sguardo del ragazzo passó sulle sue gambe snelle e gli venne voglia di toccargliele , un'azione che solo lui aveva il permesso di compiere.

Melissa si avvicinò a lui a passi lenti e Ciro deglutì a quella vista , era così donna e bambina allo stesso tempo.

<<Il gatto ti ha mangiato la lingua?>> la ragazza gli accarezzò la guancia delicatamente e lo guardò con un sorrisetto sulle labbra che erano contornate da un rossetto rosso , il giovane Ricci la guardò con uno sguardo pieno di desiderio. Avrebbe voluto possederla in questo momento , e fargli capire che lei era solamente sua , ma questo Melissa lo sapeva benissimo.

<<Sij perfett Melí... ma il vestito é troppo corto. E tu ossaij ca si coccrun te uard o spacc a facc>> Ciro la guardò con uno sguardo serio ma allo stesso tempo era ammaliato dalla sua bellezza , e sapeva che se stasera qualcuno l'avrebbe guardata non si sarebbe riuscito a trattenere , solo lui aveva il privilegio di guardarla con gli occhi pieni di desiderio.

<<Gli altri possono solo guardare Cirú, tu sei l'unico che può togliermi questo vestito e farmi tua>> il giovane Ricci fremette per la forte passione , e strinse più forte le sue braccia intorno alla vita di Melissa.

<<Melí nisciun t'addá uardá. Sul Ij te pozz uardá, se qualcuno ti guarda stasera o spacc a cap>>Melissa sorrise e gli accarezzò il petto delicatamente con entrambe le mani , gli piaceva la gelosia di Ciro e a volte lo provocava proprio per questo.

Mia o di nessuno!\Ciro&Melissa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora