🟠🟠
🖤 Pov Kyle 🖤
Dio quando l'ho vista.
E mentirei se dicessi che il mio cazzo ha fatto i salti di gioia, quando ho scoperto che si son lasciati.
Cioé mi dispiace eh...
Però...
Mi abbottono la camicia lasciando aperti solo i primi due e poi mi dirigo verso il salotto, dove si terrà la festa.
🌻 Pov Allison 🌻
Finisco di chiudere la zip del vestito e indosso le scarpe.
Adoro l'outfit di quest'oggi.
Il vestito é corto fino a metà coscia, con lo scollo a barca e le maniche lunghe. E' di un color verde acqua che mi fa impazzire e il tessuto sui fianchi é drappeggiato.
Le scarpe sono dei tacchi non troppo alti neri con il cinturino alla caviglia, che secondo mia nonna, slancia la mia figura.
Sistemi i capelli leggermente mossi su una spalla, aggiusto il mascara, che é parzialmente colato e sono pronta.
Prendo la borsa e aspetto le ragazze.
Cinque minuti dopo siamo tutte pronte e ci avviamo verso il salotto.
Valerie e Jade se ne vanno per fatti loro e Claire va a parlare con un ragazzo che non conosco.
Sono da sola. Perfetto.
Decido di prendere un cocktail e affiancare il DJ.
« Ciao » mi saluta sorridente.
Lo studio un attimo.
Sembra latino-americano. E' molto abbronzato, dai tratti forti, capelli ricci e occhi neri.
« Ciao » ricambio.
« Che canzone ti piace? » mi domanda.
« Emh...di che genere? » chiedo, sorseggiando il mio drink.
Lui sembra pensarci un attimo.
« Qualcosa di lento. Romantico » dice.
« Ok...vediamo...Perfect di Ed Sheeran » esclamo fiera di aver scelto proprio quella canzone.
« Perfetta...» mormora cambiando canzone.
All'improvviso sento quella dolce melodia, che mi scalda il cuore, ogni volta che arriva alle mie orecchie.
« Mi concede questo ballo? » mi porge la mano e abbandona la postazione.
« Certo » rispondo sorridente.
Sarà bravo a ballare.
Cosi mi porta affianco ad alcune coppie che stanno già ballando.
Mi posa le mani sulla vita e io le aggancio al suo collo e cominciamo a oscillare.
Mi lascio trasportare e mi godo la tranquillità del momento.
Peccato che questa duri poco, perché mentre sto ancora ballando, alzo lo sguardo.
Kyle é appoggiato al muro, dall'altra parte della stanza e ci sta guardando.
O meglio. Mi sta guardando.
Diamine.
Quegli occhi.Si vedono anche nel buio.
Sobbalzo quando vedo che si avvicina.
STAI LEGGENDO
𝐌 𝐈 𝐍 𝐄 • 𝘚𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?
Romance« Sono tua » dico guardandolo negli occhi. « Ridillo » mi ordina. « Sono tua » ripeto, facendo ciò che mi ha chiesto. « Cazzo se sei mia » mormora prima di avventarsi su di me. --- Lei, Allison Hookman, 17 anni, pe...