🖤 Pov Kyle 🖤
Apro gli occhi lentamente e il mal di testa mi assale.
Sento la testa scoppiare e realizzo di essermi ubriacato come non facevo da tanto.Ma che mi é preso?
Mi metto a sedere e noto le coperte raggomitolate sul bordo del letto.
Ma che ho fatto ieri?
L'ho baciata.
Cazzo.
Ora mi ricordo perché non devo bere.E ora? Devo dirlo a Marcus?
No
« Bene, alziamoci » dico a me stesso.
Guardo la piccola lavagnetta che sta appesa al muro e leggo i vari impegni.
Cancello "progetto con la ragazzina", visto che la professoressa, non si sa perché, ha deciso di prendersi un mese di ferie e andarsene.I miei pensieri ritornano dalla ragazzina.
Dio, perché ho voglia di baciarla ancora?
Di solito, bacio una ragazza per il gusto di vedere come bacia e poi non voglio più farlo.
Con lei invece é diverso.
Non riesco a spiegarmelo.
La voglia di replicare ciò che é accaduto ieri mi fotte la testa.
Lei mi fotte la testa.
Mi lavo i denti e scendo in salotto.
Mio padre é steso sul divano che dorme.
Ha gli stessi vestiti da una settimana.
Una birra in mano e altre 20 vuote per terra.« Non cambierai mai » mormoro, come se mi stesse realmente ascoltando.
Mio padre ha una vita molto monotona.
Ha due opzioni:
O sta per settimane intere sul divano a bere, oppure sta per settimane fuori a bere.Non cambia tanto alla fine.
« Buongiorno papà » dico togliendogli la birra da mano.
Poi afferro la sua mano e me la porto alla spalla.« Buongiorno figliolo, sono fiero di te e di quello che fai. Mi dispiace che tu debba partire per colpa di tutte le cazzate che abbiamo combinato io e tua madre » dico imitando la sua voce, desiderando che tutto questo lo dica lui a me.
Mi do delle pacche sulla spalla da solo con la sua mano e poi mi alzo.
Faccio una doccia veloce e indosso la divisa.
Lascio dei soldi sul tavolo, come ogni giorno e prendo le chiavi.
In quell'istante entra mia madre.
Ormai é inutile.
E' sempre più magra e sempre più spenta.
Nonostante questo indossa dei bei vestiti, che ha comprato con i soldi che ho guadagnato, che la fanno sembrare una donna rispettabile.« Non é ancora morto?! » dice sbuffando, quando vede suo marito.
Sono ancora sposati, ma é come se non lo fossero.
La veritá é che non hanno abbastanza soldi, per divorziare.« Ho lasciato dei soldi sul tavolo, fatti una doccia e mangia, ti prego » dico a mia madre, prima di uscire.
Sono stufo di questa vita.
Sono io a lavorare per pagare l'affitto.
Sono io che mi sono sporcato le mani per difenderli.
E sono sempre io quello che partirà domani, per sistemare le cazzate dei suoi genitori.
STAI LEGGENDO
𝐌 𝐈 𝐍 𝐄 • 𝘚𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?
Romance« Sono tua » dico guardandolo negli occhi. « Ridillo » mi ordina. « Sono tua » ripeto, facendo ciò che mi ha chiesto. « Cazzo se sei mia » mormora prima di avventarsi su di me. --- Lei, Allison Hookman, 17 anni, pe...