Siete pronte?
Allacciate le cinture e fate partire "I Wanna Be Yours" a ripetizione.
🔴🔴
🖤 Pov Kyle 🖤
« Quella ti ha guardato » sbotta come una bambina, mentre stiamo rientrando in camera sua.
« Si, ma io non l'ho guardata » dico divertito per la settantesima volta.
« Si invece, l'hai guardata per un secondo e hai sorriso » mette su un broncio, che la fa sembrare una bambina.
« Non la stavo guardando » dico facendomi più serio, avvicinandoni a lei.
« Si invece » ribatte guardandomi con quegli occhioni.
« No invece » dico, deciso a non perdere.
« Hai delle prove? » domanda incrociando le braccia al petto.
Cosi facendo il suo seno rimbalza sotto i miei occhi ed é impossibile che non mi cada lo sguardo.
« Beh...
Stavo guardando te, non lei » sussurro al suo orecchio.Io avanzo verso di lei e lei indietreggia, trovandosi con i polpacci al bordo del letto.
Lei deglutisce e mi guarda, provando a mettere un broncio credibile.
« E dovrei crederti? » dice con il sopracciglio alzato.
Vuole sembrare arrabbiata, ma riesco a leggere nei suoi occhi che vorrebbe saltarmi addosso.
E io non sono da meno.
« Se ti va...posso dimostrarti che guardo solo te »
Lei sembra pensarci un attimo.
E' combattuta.
« Avanti dimostramelo » dice tirando fuori quell'audacia, che di solito le manca.
Cosi la spingo sul letto e lei si ritrova con i capelli sparpagliati ovunque e le guancie rosse.
Salgo sul letto e la raggiungo, trovandomi cosi, a cavalcioni su di lei.
Allargo le sue gambe per farmi spazio e afferro il bordo della canotta.
La alzo leggermente, scendendo a baciarle il basso ventre.
« Ch- che fai? » domanda guardandomi.
« A te che sembra? » sussurro contro la pelle calda della sua pancia.
Poi comincio a baciarle ogni lembo di pelle a mia portata e la sento fremere sempre di più.
Salgo a baciarle il collo e poi inizio a lasciare piccoli morsi dietro l'orecchio.
« Dimmi che sei mia » le sussurro.
🌻 Pov Allison 🌻
« Dimmi che sei mia » sussurra contro il mio orecchio.
Sento i brividi.
Ma non di paura.
Di eccitazione.
Decido di lasciarmi andare, anche perché, non so se resisterò ancora per molto.
« Sono tua » dico guardandolo negli occhi.
« Ridillo » mi ordina.
« Sono tua » ripeto, facendo ciò che mi ha chiesto.
STAI LEGGENDO
𝐌 𝐈 𝐍 𝐄 • 𝘚𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?
Romance« Sono tua » dico guardandolo negli occhi. « Ridillo » mi ordina. « Sono tua » ripeto, facendo ciò che mi ha chiesto. « Cazzo se sei mia » mormora prima di avventarsi su di me. --- Lei, Allison Hookman, 17 anni, pe...