- CAPITOLO 26 -

11.1K 309 76
                                    


Sono passati giorni da quando ho lasciato Kyle.

L'ho visto scomparire tra la gente.

Non ha chiamato.
Ne mandato un messaggio.

Inutile dire che sto di merda.

Mi é passata la fame, non riesco più a dormire per i troppi pensieri e non riesco a concentrarmi sullo studio.

Tra poco andrò all'ultimo anno e non deve essere semplice.

Mi sto facendo mille paranoie su paranoie, che Austin distrugge facendomi stare meglio.

Tra lui e Thomas va benino.
All'inizio deve essere stato strano per entrambi, ma sono cosi affiatati che ora abitano insieme.

In realtà Thomas sta da Austin, perché suo padre dopo aver scoperto la sua omosessualità l'ha cacciato di casa.

Austin non ha esitato ad aiutarlo e per me é questo il vero amore.

Avvio un'altra chiamata, sperando in una risposta, ma ancora niente.

Avrò inviato una centinaia di messaggi e chiamate, ma non ho mai ricevuto una sua risposta.

Che non mi ami più?
Che gli sia successo qualcosa?

Austin é silenzioso da tutta la giornata e la cosa mi preouccupa.

Mi ha fatto vedere poco fa degli amici di Thomas, che sono diventati anche suoi.

Me li hanno presentati e sono proprio dei bei ragazzoni, alti, belli e muscolosi.

Ma mai quanto Kyle.

« Allison basta chiamarlo, é l'ora di diterlo » dice Austin, seduto sul mio letto.

« Cosa? » domando preouccupata, avvicinandomi.

« Ho parlato con lui » mi confessa, con occhi colpevoli.

« Come scusa?! E non me l'hai detto?! Quanto tempo fa? » mi arrabbio istintivamente.

« Tre giorni fa » ammette.

« Ahhhh! Allora dov'é? Sta bene? Ha visto la donna?! » sparo a raffica domande.

« Mi ha chiesto di non dirti nulla, ma ti dirò che sta bene e che oggi  deve incontrarla »

« Dimmi tutta la verità » dico, avvicinandomi.

« Mi fai paura » dice divertito.

« Austin » lo richiamo seria.

Lui sospira e poi dice

« E' nei guai fino al collo, quella lo uccide » ammette, abbassando la testa.

« Austin preparati » dico decisa.

« Perché? » domanda, aggrottando le sopracciglia e alzando la testa.

« Andiamo a salvare il culo al mio ragazzo » dico decisa, uscendo da camera mia.

~Angolo Autrice~

ECCOMI TORNATAAA!!

( Sono molto felice perché ieri sono andata al firmacopie di Felicia😭💗 )

Comunque...

Preparatevi davvero, perché il prossimo capitolo sarà veramente bello pieno.

Resterete con il fiato sospeso, con la paura e l'ansia per alcune parti, poi riderete, sorriderete e spero ( o forse no ) piangerete...

Sarà un mega capitolo per ringraziarvi di tutto l'enorme supporto che date a questa storia, sia qui, sia su tiktok.

Vi voglio un bene immenso, non odiatemi e con questooo

A tra poco...

💘💘

𝐌 𝐈 𝐍 𝐄 • 𝘚𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora