- EPILOGO -

13.2K 398 118
                                    

              DIECI ANNI DOPO

« Edward controlla che Madison non si faccia male » dico a mio figlio, mentre apparecchio la tavola.

Quando sento il rumore della porta che si apre, scatto in quel punto e salto praticamente addosso a mio marito.

Eh già.

« Ti sono mancato? »

« Da morire » dico baciandolo.

« Sai quando arrivano? » domando.

« Hanno detto verso le otto mi sembra » dice.

Abbiamo invitato a cena Austin e Thomas con il loro adorabile Mike.

« Come sta il mio campioneee? » domanda Kyle, prendendo in braccio Edward.

« Ti fai sempre più grande e io sempre più vecchio! »

« Sta zitto! Hai trent'anni, non sessanta » dico divertita.

« E la principessa di papà?? » continua Kyle, prendendo in braccio Madison.

« Pa-pà » dice lei a voce bassa.

« Bravissima, io sono il tuo papà » dice Kyle sorridente, dandole un bacio sulla guancia.

« Ora vado a farmi una doccia, ma non prima di aver salutato il mio principino! » esclama Kyle, dirigendosi al piano di sopra.

Lo seguo e mi appoggio allo stipite della porta per godermi la scena.

« Eccolo! Mamma mia quanto siamo puzzolenti! » dice Kyle tirando fuori William dalla culla.

« Dai vatti a lavare che sennò puzzi e Austin se ne va! » lo prendo in giro.

« Scusa come?! » esclama con voce "offesa".

Mi da un bacio e poi si dirige in bagno.

Mentre apparecchio penso al fatto che sono cambiate tante cose.

Dopo aver avuto Edward, che ormai ha 10 anni, ho ripreso gli studi e mi sono laureata poco dopo la nascita di Madison, che ha attualmente 4 anni.

Molti credevano che non potessi farcela, sopratutto mia madre, con la quale non parlo più.

Kyle si é laureato molto prima di me, con tanto di dottorato e ora é un architetto di successo proprio come sognava.

Io lavoro non a tempo pieno come psicologa presso un ospedale.
Abbiamo comunque tre figli e non posso permettermi un lavoro totale, ma tutto ciò che ho mi rende davvero felice.

Edward ha due occhioni enormi come me e i capelli morbidissimi di Kyle.
E' tra i primi della classe e ha tanti amici.

Madison é una bimba solare e buffa dagli occhi azzurri.
Ha un po di difficoltà a parlare, ma pian piano ci riusciremo.

Infine abbiamo William, che ha 9 mesi.

E' un bimbo bello grassottello e super energico.
Quando non é nella culla corre da una parte all'altra, si arrampica, piange e gattona.

Amo i miei figli e non li cambierei per nulla al mondo.

Dopo dieci minuti, Kyle esce dal bagno fresco e profumato.

Nonostante siano passati degli anni, é ancora in perfetta forma.

« Vado ad aprire io! » dico fiondandomi alla porta, quando suona il campanello.

Quando apro, il mio meraviglioso fratello mi abbraccia.

Ormai Nick ha 19 anni, quasi venti e ha superato ogni suo deficit.

Si è diplomato con successo e ha fatto domanda per medicina.

Strana la vita eh?

« Hey! » esclama Kyle dietro di me, quando vede Nick.

Si abbracciano e a mi si stringe il cuore.

Dopo venti minuti arrivano anche Austin, Thomas e Mike, il loro figlio adottivo.

Anche loro hanno avuto un bel lieto fine.
Si sono sposati e hanno un figlio.

Dopo tutti i saluti ci sediamo tutti a tavola.

E cosi, tra voci, risate e sorrisi delle persone che amo mi rendo conto che non vorrei essere in nessun posto al mondo che non sia questo.

~Angolo Autrice~

Eh già.
Siamo giunti ad una fine a quanto pare.

State piangendo?
Perché io si.

Ho amato alla follia Kyle e Allison, ho amato scrivere la loro storia, ho amato vedere tutti i commenti che lasciavate sotto il nuovo capitolo.

Il cuore mi si riempe di gioia se solo penso a tutto quello che é successo.

Ringrazio di cuore la mia migliore amica, che mi ha supportato lungo tutto questo percorso, ma sopratutto voi.

E' solo grazie a voi che ho avuto la forza e la voglia di continuare.
Vi sono infinitamente grata.

Spero che MINE vi abbia strappato un sorriso ogni tanto, o che vi abbia aiutato in un momento difficile.

Ormai é finita, il mondo andrà avanti, ma sappiate che ogni volta che sentirete la mancanza di un ragazzo arrogante e impertinente, MINE sarà sempre qui.
Ad aspettarvi.

Con amore.
AsselaBooks.

💘

𝐌 𝐈 𝐍 𝐄 • 𝘚𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora