- CAPITOLO 14 -

15.1K 394 198
                                    


               🌻 Pov Allison 🌻

Esco dalla doccia e decido di indossare un vestito corto, stretto e rosso.

Da quando c'é Kyle nella mia vita, mi sento più sicura di me.
Non mi faccio troppi problemi ad indossare un vestito del genere, ormai.

Quando sento la porta aprirsi sobbalzo.
Quando vedo che é Valerie mi tranquillizzo.

« Bussare? No? » domando.

« Nahh. Comunque oggi é arrivato uno nuovo, é figo e single. Proprio per te » dice facendomi l'occhiolino.

« Mettiti le scarpe e muoviti, il fidanzato di Austin ha ordinato quintali di pizza. Raggiungici a tavola » continua prima di uscire.

« Proprio per me. Certo » mormoro tra me e me, mentre chiudo il cinturino delle scarpe.

Prendo la borsa e esco.

« Amico tu si che sei forte! » sento dire a qualcuno.

Voglio proprio vedere se é cosi incredibile questo tipo nuovo.

Quando finisco di scendere le scale, vedo quello nuovo subito.

I nostri sguardi si inchiodano come calamite e istantaneamente lo riconosco.

Cazzo.

Si avvicina e mi guarda con quei, indimenticabili, suoi occhi dal taglio affilato.

« Da quanto tempo » dice.

« Già. Stronzo » mormoro passandogli affianco, tirandogli una spallata.

Ora vi spiego meglio.

Lo stronzo in questione si chiama Zack ed era la mia cotta quando avevo 14 anni.

Eravamo amici, mi piaceva da tantissimo e quando io trovai il coraggio di dichiararmi, lui non ci mise niente a rispondermi:

« Allison mi dispiace. Io ti vedo solo come un'amica e poi... Andiamo, non sei cosi bella »

E' vero. Magari al tempo non ero bellissima, ma la bellezza non é la cosa più importante.

Ora sono cambiata.
Decisamente.

Cosi impari a rifiutarmi.

Mi dirigo in salotto e vedo una tavolata lunghissima.

Quante pizze ci sono?!?!

Mi siedo alla destra di Valerie.

« Hei, conosci già Zack? » mi domanda.

« Si, é uno stronzo che mi ha rifiutata anni fa, solo perché ero "brutta". Cosi impara » sputo irritata.

« Grande ragazza! » dice battendomi il cinque.

Sento il rumore della sedia affianco a me che si sposta e mi volto per vedere chi si é seduto.

Cazzo.

« Buonasera, ragazzina » dice con un sorriso da ebete.

« Buonasera » rispondo.

« coglione » sussurro.

« Hai detto qualcosa? » dice aggrottando le sopracciglia.

« Io? No » mento e mi metto a chiacchierare con Valerie.

Dopo poco sono quasi tutti seduti, manca solo Zack.

Che si siede proprio di fronte a me.

Diamine.

𝐌 𝐈 𝐍 𝐄 • 𝘚𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora