« Aiutami cretina! » é Valerie che urla a Jade.
Sembrano molto intime, complici.Valerie mi ha confessato di essere lesbica qualche giorno fa, quindi vederle cosí vicine...
« È pesante! Sei una fidanzata schifosa! » appena finisce la frase, sgrana gli occhi, probabilmente consapevole di aver detto qualcosa che magari volevano nascondere.
Jackpoot.
Jade resta in silenzio e osserva le facce di tutti i presenti.
C'è chi é sconvolto, chi é felice e chi é totalmente disinteressato.Poi sorride e si aggiusta uno ciocca del caschetto corvino dietro all'orecchio.
Infine aiuta Valerie con la valigia e si siedono.Dire che la mia valigia é pesante, é dir poco.
« Ti aiuto io » dice Marcus prendendomi la valigia di mano.
Sorrido amaramente, realizzando di non esser ancora riuscita a lasciarlo.
Alla fine ci siamo io e Marcus, davanti Valerie e Jade, ancora dopo Thomas e Nathan e altri ragazzi che non conosco.
Quando sta per partire il viaggio, qualcuno arriva.
« Scusate per il ritardo » é Austin a parlare.
Rivederlo dopo tutto questo tempo fa impressione.
Da quando si é diplomato, é stato come se volesse riscattarsi.
E ci é riuscito alla grande.
È piú allenato, ha tolto gli occhiali, si é fatto crescere i capelli e ora porta un codino biondo che gli sta da favola, ha un leggero accenno di barba e i tratti molto piú marcati.
Dio, se non trasudasse gay da tutti i pori, gli salterei adosso.
Dopo aver salutato alcune persone, arriva ai sedili i davanti a noi.
« Ciao Nat » saluta l'amico.
Poi si sofferma su Thomas, che lo guarda sconvolto.
Se fosse possibile, si vedrebbe la sua mascella per terra.« Ciao Tommy, é un po che non ci vediamo, giusto? » la sua frase risuona piú come una provocazione.
« Già » mormora Tommy.
« Scusateci tanto, é che ci siamo svegliati tardi » é un'altra voce a parlare.
Oh mamma mia.
Appena entra tutti gli occhi sono su di lui.
Fa svariati passi goffi, per via delle valigie che ha in mano e poi affianca Austin.
« Vi presento Duncan » dice Austin fiero.
« Il mio ragazzo. » conclude, lasciando a bocca aperta tutti.
Tranne me .
Duncan é incredibilmente bello.
È ancora piú alto di Austin, ha gli occhi verdi e i capelli scuri. Il naso é piccolo e all'insú, le labbra formano un perfetto arco di cupido e quando sorride dà vita a due splendide fossette.
Ha un fisico asciutto, ma comunque allenato.Sembra piú grande di qualche anno.
« Frequenta l'università di medicina » spiega Austin mentre si siedono.
In sottofondo si sentono solo i sussurri del tipo
" Austin é GAY? "
" Ecco perché non ha mai avuto una ragazza! "
STAI LEGGENDO
𝐌 𝐈 𝐍 𝐄 • 𝘚𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?
Romance« Sono tua » dico guardandolo negli occhi. « Ridillo » mi ordina. « Sono tua » ripeto, facendo ciò che mi ha chiesto. « Cazzo se sei mia » mormora prima di avventarsi su di me. --- Lei, Allison Hookman, 17 anni, pe...