Epilogo

591 18 27
                                    


2027

<<Oggi diremo addio al famoso gruppo K-pop dei BTS, terranno un concerto di addio qui a Seoul, la fila che vedete alle mie spalle, si è iniziata a creare già da ieri, solo per poter entrare prima degli altri, ogni tanto sentiamo qualcuno piangere o cantare a squarciagola le loro canzoni, possiamo dire che si meritano tutto questo amore, perché non solo hanno fatto la storia del K-pop, ma hanno regalato gioia e amore ai loro fan ogni giorno, grazie ragazzi per gli anni passati insieme>> disse una giornalista inchinandosi alla telecamera davanti lo stadio di Seoul.

<<Dai amore non piangere o farai piangere tutti, in più non ti fa bene>>
<<L-lo so ma... ma... io non voglio... non voglio che vi sciogliete... vi prego, fate in modo di avere un'altro contratto... o una proroga di questo... come faccio senza di voi? Siete cattivi...>> quasi urlava in lacrime Sara tra le braccia di Jungkook
<<Ma se ci vedi tutti i giorni, a me in particolare, mica spariremo nel nulla>> le disse Jungkook cercando di trattenere le risate
<<Non è la stessa cosa! Io ho voi... ma i BTS? Lo sai che ascolto solo voi per tutto, per disegnare, per tranquillizzarmi, per ballare mentre pulisco, per tutto... ora non potrò più farlo>>
<<Guarda che mica spariscono le nostre canzoni>> le fece notare Taehyung
<<No, ma se vi ascolto sono sicura di piangere perché non potrò più vedervi, perché vi siete sciolti, niente nuove canzoni, niente live, niente concerti, niente puntate in cui fate giochi, niente!>>
<<Canterò sempre, tutte le volte e ti scriverò canzoni solo per te, ma non piangere>> continuò Jungkook
<<Io voglio tutti voi, voglio i BTS>>
<<Sembri una di quelle army pazze>> le fece notare Namjoon che si beccò un'occhiataccia dalla ragazza
<<E se anche fosse? Certo che ora parlo da army, non posso fare altrimenti, e ti assicuro che stiamo tutti così, tutti gli army oggi stanno così, stiamo tutti in lutto, infatti saremo tutti vestiti di nero>>
<<Davvero vi siete messi d'accordo su come vestirvi?>> chiese allibito Jin
<<Certo, è per farvi capire che siamo tutti uniti e tutti in lutto, cattivi>> sentenziò incrociando le braccia e facendo il broncio, Jungkook non si trattenne più e scoppiò a ridere seguito da Yoongi e Jimin <<Che vi ridete?>> Hobi le scattò una foto
<<La tua faccia, sei troppo buffa>> le disse mostrandole il proprio telefono
<<Vado via, vado in mezzo a chi mi capisce, cattivi!>> arrivò alla porta, poi si girò con il viso nuovamente coperto di lacrime <<A parte lo sclero, so che siete tristi e distrutti anche voi, vi voglio bene a tutti voi, sarà un concerto fantastico, vi amo BTS! I purple you>> disse sorridendo nonostante il viso bagnato per poi uscire velocemente da quella stanza e mettersi in mezzo al pubblico che ormai sapeva perfettamente chi era e con chi stava, come sapeva con chi stavano tutti gli altri membri.

Jin e Nam erano prossimi al matrimonio, avevano già un volo prenotato tutti insieme per Roma dove si sarebbero appunto sposati loro e Jungkook e Sara, avevano deciso di fare un doppio matrimonio solo poco tempo fa, quando scoprirono che Sara era incinta, i due maknae avevano già parlato del matrimonio prima di scoprire ciò, ma volevano una cosa molto semplice, quando però gli altri scoprirono della dolce attesa, non ci fu verso di convincere Jin e Nam, specialmente Jin, a rimanere fedeli al piano, nel quale era previsto il matrimonio degli hyung a New York e dopo quattro mesi quello di Sara e Jungkook a Roma, in una piccola chiesa in periferia con solo loro otto e la famiglia di Sara.
Tutto si trasformò in un matrimonio epocale, chiesa al centro, Villa enorme sull'Appia antica, una quantità assurda di persone che neanche conoscevano, tutto rigorosamente secondo il tema "la leggenda del filo rosso" deciso appunto da Jin insieme a Tae e Jimin che erano felicemente fidanzati, anzi sposati, erano stati i primi, si erano sposati a Las Vegas due anni dopo che si erano messi insieme, senza dire niente a nessuno, senza una cerimonia o un ricevimento e questa, era la loro occasione per poterlo fare.
Yoongi e Hobi invece, avevano deciso che, per il momento, non volevano sposarsi, avevano troppe cose da fare, entrambi stavano avviando un'attività e non volevano altri pensieri, Yoongi stava aprendo la sua casa discografica, Hobi, insieme a Jimin, una scuola di ballo, Sara era riuscita a far pubblicare un suo manga in Giappone che aveva spopolato, in più ora dirigeva lo studio di grafica in cui iniziò a lavorare, Taehyung stava aprendo una galleria d'arte, Namjoon e Jin una scuola per aspiranti idol, Jungkook una scuola di canto.

Alla fine, avevano trovato tutti il loro filo rosso e nessuno di loro se ne sarebbe mai separato.

Fine

Beh che dire... siamo giunti alla fine di questa storia, che è stata per me veramente importante e significativa, scriverla mi ha aiutato tanto e sapere che a voi è piaciuta, mi ha aiutato ancora di più!
Vorrei spiegarvi in poche parole perché ho voluto scrivere QUESTO epilogo, perché quando scrivo "Alla fine, avevano trovato tutti il loro filo rosso e nessuno di loro se ne sarebbe mai separato.", non mi riferisco solo alle coppie che ho creato, ma mi riferisco ad ogni army, perché per me, come credo per molti di voi, loro sono i nostri sette fili rossi e anche quando nel 2027 saremo costretti a salutarli (speriamo di no), loro rimarranno tali, loro saranno sempre una parte di noi!

Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno messo stelline, commentato o semplicemente letto la storia fino alla fine! Grazie davvero!

Grazie ai BTS che ci sono e che mi continuano a salvare ogni giorno!

Grazie a Wattpad per avermi permesso di scrivere la mia storia, o meglio, la mia fantasia!

GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENE!

Ci vediamo alla prossima storia! 🥰🫰🏻💜

~You are my red thread~ BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora