📍Imola
Il Gran Premio questo weekend si terrà in Italia, per la precisione ad Imola.
Siamo arrivati con qualche giorno di anticipo per preparare al meglio la gara e quindi riunire tutto il team e soprattutto per mangiare un bel piatto di pasta. Adoro la cucina italiana e ieri sera credo di averlo ampiamente dimostrato, considerando la quantità di cibo che ho ingerito.
Persino Daniel e Lando si sono stupiti delle mie capacità di digestione.Mi sono seduta in mezzo ai due piloti che insistevano come due bambini per starmi accanto. Per quanto mi abbia fatto piacere e se fino a qualche giorno fa avrei pensato ai possibili motivi per cui Lando avesse la necessità di sedersi vicino a me, ora non è così.
Dopo la nostra ultima chiamata, mentre io ero in Germania, non gli ho più scritto e ho risposto a monosillabi ai suoi messaggi e, ovviamente, non sono andata a Londra con il ragazzo inglese che probabilmente sarà stato in compagnia di qualcun'altra più interessante.- Scusa, mamma mi ha chiesto di rimanere per aiutarla con delle faccende a casa. Divertiti - questa é stata la scusa che ho trovato per evitare di dire al pilota inglese la verità.
É inutile negare che mi abbia dato fastidio: sono gelosa e devo ammetterlo a me stessa, anche se non lo dirò mai ad alta voce, soprattutto a Daniel che lo ha ovviamente fatto notare quando gli ho raccontato l'accaduto.
Per quanto voglia essere onesta con il mio migliore amico e raccontargli tutto ciò che mi accade, non confesserò mai la mia gelosia, forse perché non serve nemmeno.Non sono mancati durante la scorsa serata gli sguardi di malizia da parte di Daniel, quando, a detta sua, Lando cercava di approcciarsi a me, allungando il braccio sulla mia sedia, oppure guardandomi con occhi intensi quando io parlavo, come se nella stanza ci fossi solo io.
Non ho notato tutte queste cose, forse perché sono troppo occupata a cercare di andare avanti, non dando peso a quei dettagli che mi porterebbero a credere ancora una volta nel suo interesse nei miei confronti che so non esserci, per quanto Daniel dica il contrario.- Fidati: ieri ti guardava con gli occhi con cui io guardo Heidi - mi racconta il ragazzo australiano che é seduto davanti a me e solo il tavolo del bar ci divide.
Per un secondo ripenso alla scena a cui ho assistito in videochiamata che ho invidiato per qualche secondo, pensando a quanto vorrei venir ammirata come Daniel ha fatto con la sua fidanzata mentre si dileguava. Ricordo anche di aver pensato proprio a Lando: avrei voluto che fosse lui a dedicarmi quelle attenzioni, ma le cose cambiano.- Non iniziare - roteo gli occhi per troncare questa conversazione sul nascere - Lo sai che non ho speranze -.
Se per un primo momento Daniel e mamma mi avevano influenzato con la loro positività, ora non é così. Lui è un pilota di Formula uno e io non sono nessuno, ma soprattutto non incarno il suo prototipo di ragazza, considerando quella che ho visto tramite telefono nel suo appartamento.
- É questo il problema? -.
- Ti prego Daniel non voglio parlarne - non voglio continuare questa conversazione per nulla al mondo, ho già versato abbastanza lacrime per una persona che non mi ha mai voluto e che non ha colpe in questo, infatti aggiungo - Siamo solo amici -.Sono io che mi sono illusa e forse ero talmente accecata dalla possibilità di aver trovato qualcuno con cui condividere passioni, paure e sogni che ho idealizzato qualcosa che non c'é mai stato e mai ci sarà. Ho idealizzato solo una situazione, probabilmente perché sono troppo immatura sul fattore relazioni.
- Se solo tu mi lasciassi, potrei.. - so che vuole indagare sulla questione 'presunta fidanzata' con Lando per fare chiarezza, come gli ho chiesto di fare riguardo alla serata di Melbourne, ma ora non ha più importanza: anche se avessi ammesso il mio interesse nei suoi confronti, so per certo che non é ricambiato, dopo aver visto la sua presunta fiamma.
Secondo l'australiano é solo un'amica che sperava di raggiungere il suo intento con Lando, ma non ci è riuscita e l'inglese si é arrabbiato tanto proprio perché sapeva che avrei frainteso.
Daniel ha una grande fantasia, devo ammetterlo.
Non ha prove che Lando sia interessato a me, come lui sostiene, eppure continua ad appigliarsi a questi dettagli. Se solo non mi fossi ripromessa di andare avanti, probabilmente mi farei influenzare.
STAI LEGGENDO
Good boy
FanfictionHannah Seidl é figlia del team principal della McLaren e decide di passare del tempo con il padre, seguendolo in giro per il mondo, grazie anche all'opportunità di tirocinio offerta dalla McLaren. In questo periodo avrà l'occasione di conoscere al m...